17 ottobre 08, 11:46 | #6301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Quindi, cosa serve impostare la curva del passo a 100 impostando es. un +11 quando poi imposto uno swahc che me la abbassa ad esempio +7 ? boh.. PS: sia chiaro è tutta teoria, tanto io per quello che faccio necessito si è no di un'escursione di passo -1 .. 4/5
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17 ottobre 08, 11:52 | #6302 (permalink) Top |
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Ragazzi... Notizia bomba !! Sono riuscito in 1 minuto a trasformare il canale 5 in proporzionale, naturalmente con la radio di scatola modello 0406A. Funzione per la quale la radio era in effetti abilitata. Funzione che serve appunto per comandare il Gyro 0704 b, ora il giro si comanda da quel potenziometro inutile chiamato "pit.trim" Vado a stappare lo champagne !
__________________ Giampiero. |
17 ottobre 08, 11:57 | #6303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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17 ottobre 08, 13:29 | #6304 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
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Allora... Ho spostato degli switc interni alla radio , come dice questo blog francese , che ho trovato per caso BLOG Technique *infos, Astuces, Bons plans, Liens, modélisme hélico* In effetti il canale 5 è diventato proporzionale ed il giroscopio veniva comandato a dovere dalla manopola Pit.Trim. Solo che insorgevano problemi assurdi, tipo che se andavi a a picchiare regolavi il passo del rotore. Insomma un minestrone. Il problema è che io il francese nn lo mastico. Dateci un occhiata voi, magari ci capite piu di me. Accidenti stavo gia facendo baldoria
__________________ Giampiero. |
17 ottobre 08, 14:39 | #6305 (permalink) Top |
User |
svelato l'arcano del perchè il mio belt andava in traslato... l'alberino delle due manine era segnato (forse dal crash precendente), oggi nel fare un paio di prove ha ceduto risultato piegato coda, segnato pala, e rotto uno dei due braccetti che comandan la fly bar e rotto un supporto che va dal carrello alla coda.... uffff so' troppo rognato con sto' eli. ricambi ordinati, mo' vediam al prossimo giro cosa distruggo. Mi fa strano che non mi son accorto di un problema così evidente, non era l'albero ad esser storto... ho una domanda: ma i due rimandi che van dai pattini alla coda, non si possono eliminare? in buona sostanza a cosa servono?
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17 ottobre 08, 14:43 | #6306 (permalink) Top | |
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Beh...perchè toglierli?...è un buon aiuto ad sostenere la coda.... poco ma serve.....
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17 ottobre 08, 14:57 | #6307 (permalink) Top | |
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Non c'è verso di raddrizzarla e si che le 2 aste sono diritte.. Ogni volta in hovering ad altezza occhi noto che è storta....
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17 ottobre 08, 15:58 | #6308 (permalink) Top | |
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17 ottobre 08, 16:09 | #6309 (permalink) Top | |
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Prima o poi dovrò rismontarlo, ma sono terrorizzato da quella miriade di ranelle che ci sono... e tra l'altro mica sono convinto di avere ben capito qual'è la sequenza esatta e la relativa esatta posizione delle stesse (in internet non ho trovato nulla, e il manuale di certo non è chiarissimo). Guzzista, su col morale... vedrai che ai primi voletti giusti la soddisfazione arriva (io la sto ancora aspettando pero'... )
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17 ottobre 08, 18:39 | #6310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Complimenti ancora. Per me pura fantascienza. Pero interessante la storia dei PIC... ecc..ecc..
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