Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 08, 03:12   #6271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fullnos
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 132
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
info

Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto ma sono nuovo in questo mondo, infatti ho un lama V4 e sto per passare all'honey bee cp1(o fp)...volevo chiedere a fulnos, come si chiamano le figure quelle che fai nel video?(a proposito complimenti, sei bravissimo!!)
Ciao, la figura in questione da quello che so, è un rovesciamento e successivamente un hovering rovesciato di muso, in pratica alzo l'eli a una certa quota, poi picchio tutto finchè non si trova al rovescio e contemporaneamente dò passo negativo al fine di mantenerlo alla stessa altezza. Poi cerco di correggerlo con la coda in modo da portare il muso verso di me e anche con gli alettoni, insomma un lavoro a entrambi stick e ovviamente un bel po' di simulatore !!
Ovviamente lavoro anche di picchia e cabra ...
Comunque se può esservi utile vi posto un link dove sono spiegate moltissime figure.
Luca.
P.s. grazie per i complimenti
Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia
__________________
LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000

Ultima modifica di Fullnos : 15 ottobre 08 alle ore 03:14 Motivo: mancava il ringraziamento
Fullnos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 08:58   #6272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da Fullnos Visualizza messaggio
Ciao, la figura in questione da quello che so, è un rovesciamento e successivamente un hovering rovesciato di muso, in pratica alzo l'eli a una certa quota, poi picchio tutto finchè non si trova al rovescio e contemporaneamente dò passo negativo al fine di mantenerlo alla stessa altezza. Poi cerco di correggerlo con la coda in modo da portare il muso verso di me e anche con gli alettoni, insomma un lavoro a entrambi stick e ovviamente un bel po' di simulatore !!
Ovviamente lavoro anche di picchia e cabra ...
Comunque se può esservi utile vi posto un link dove sono spiegate moltissime figure.
Luca.
P.s. grazie per i complimenti
Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia


Bravo............ a settimane appena mi arrivano i ricambi del mio eli..ci provo anch'io...speriamo bene..!!
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 15:29   #6273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
EK-0704b

Sono alle prese con 1 altro dei mie problemi:
Mi è arrivato il gyro EK2-0704b , quello col blocco di coda, lo ho montato come dice la spiegazione è funziona in effetti , apparte il fatto che se disinserisco il blocco dalla radio è difficilissimo da guidare ed avolte si mette a far la trottola

Se inserisco il blocco invece gestisce la coda e la tiene ferma ma le correzioni sono "a scatti"

Qualcuno lo ha? Per favore mi puo dire come lo ha regolato ?
Grazie aspetto con ansia !
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 19:24   #6274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Sono alle prese con 1 altro dei mie problemi:
Mi è arrivato il gyro EK2-0704b , quello col blocco di coda, lo ho montato come dice la spiegazione è funziona in effetti , apparte il fatto che se disinserisco il blocco dalla radio è difficilissimo da guidare ed avolte si mette a far la trottola

Se inserisco il blocco invece gestisce la coda e la tiene ferma ma le correzioni sono "a scatti"

Qualcuno lo ha? Per favore mi puo dire come lo ha regolato ?
Grazie aspetto con ansia !
perfetto la cosa mi interessa molto anche a me ,visto che dovrebbe arrivarmi anche a me quel gyro
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 19:56   #6275 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Se interessa a qualcuno vendo il mio Belt Cp completamente settato RTF con tutti gli accessori e i ricambi elencati nel mercatino


MI SPIACE MAI IL BELT NON FA PER ME
E VE NE ACCORGERETE PRESTO ANCHE VOI, (ECCETTO CHI HA PROPRIO LA PASSIONE NEL SANGUE)

PER ORA MI DIVERTO CON UN BEL COASSIALE, QUANTE SODDISFAZIONE OGNI GIORNO PER BEN 4 VOLTE AL GIORNO, LO FAI VOLARE DOVE E QUANDO TI PARE, ED UNA BATTERUIA COSTA 10€ E CI FAI 15 MINUTI, ALTRO CHE BELT CP.


CIAO CIAO, LA MIA AVVENTURA FINISCE QUI
  Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 20:10   #6276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Credo proprio che il mio sia guasto, è tutta la sera che ci traffico, ma non c'è un cavolo da fare.

In pratica come blocco di coda funziona anche se è un po violento nel radrizzare la stessa. Ma quello che fa piu' incavolare è che se lo disabilito dalla radio è come se l'eli nn avesse piu gyroscopio.
Questa esky sta incominciando a rompere anche a me . Oltretutto nn riesco a fare piu progressi nella guida, a me sembra un elicottero ribelle di nascita.

Spero di sbagliarmi
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 20:30   #6277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Credo proprio che il mio sia guasto, è tutta la sera che ci traffico, ma non c'è un cavolo da fare.

In pratica come blocco di coda funziona anche se è un po violento nel radrizzare la stessa. Ma quello che fa piu' incavolare è che se lo disabilito dalla radio è come se l'eli nn avesse piu gyroscopio.
Questa esky sta incominciando a rompere anche a me . Oltretutto nn riesco a fare piu progressi nella guida, a me sembra un elicottero ribelle di nascita.

Spero di sbagliarmi
ma hai radio i scatola?
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 06:59   #6278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Si ho la radio originale, perche ?
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 07:58   #6279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Si ho la radio originale, perche ?
infatti, immaginavo...

Leggi questo di Klesk che come sempre scrive cose interessantissime e di grande aiuto per tutti
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 09:12   #6280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Ti ringrazio tanto, in pratica dalla levetta della radio si puo regolare la sensibilita del giro solo in modalita massima o minima.
Ok qua ci siamo, ma a me sembra un po strano che agendo sulla leva della radio il giroscopio diventi cosi insensibile, al punto che anche prendendolo in mano e squotendolo il servo non reagisca minimamente.
Ora mando un MP a Klesk, e le chiedo se puo aiutarmi

Grazie mille Inquisitore
Scusa ma nn ricordo il tuo nome, lo hai tolto dalla firma o sbaglio ?
Se nn ricordo male Massimo, giusto?
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002