Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 08, 17:30   #6261 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Oggi il mio caricabatteria si è impazzito ed ha caricato la lipo per quasi 9 ore...
Vado a controllare ed ancora caricava, ma la batteria era calda e si è gonfiata. E' una batteria a 3 celle ed è gonfia sullaprima e sulla terza cella, a vista.
L'ho messa subito fuori la finestra perchè non si sa mai.
E' ormai andata? Ci posso volare ugualmente? Se si c'è una possibilità per farla tornare "sgonfia"?
Ultimamente c'ho una sfiga dietro.......
  Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 18:15   #6262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
scusate se mi intrometto ma sono nuovo in questo mondo, infatti ho un lama V4 e sto per passare all'honey bee cp1(o fp)...volevo chiedere a fulnos, come si chiamano le figure quelle che fai nel video?(a proposito complimenti, sei bravissimo!!)
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 19:42   #6263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
batterie

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Oggi il mio caricabatteria si è impazzito ed ha caricato la lipo per quasi 9 ore...
Vado a controllare ed ancora caricava, ma la batteria era calda e si è gonfiata. E' una batteria a 3 celle ed è gonfia sullaprima e sulla terza cella, a vista.
L'ho messa subito fuori la finestra perchè non si sa mai.
E' ormai andata? Ci posso volare ugualmente? Se si c'è una possibilità per farla tornare "sgonfia"?
Ultimamente c'ho una sfiga dietro.......
Io suppongo non ci sia da fidarsi.
Comunque dai un occhio a questo 3D

Io ero tentato da queste, tanto x ora si e no che riesca ad alzarlo (l'eli!). Ho già preso dal venditore (15gg tempi). Devo vedere bene pero'...
Tra l'altro mi sembra che Sorcio stia usando le Mistery..
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 19:42   #6264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto ma sono nuovo in questo mondo, infatti ho un lama V4 e sto per passare all'honey bee cp1(o fp)...volevo chiedere a fulnos, come si chiamano le figure quelle che fai nel video?(a proposito complimenti, sei bravissimo!!)
..se le facessi io, si chiamerebbero "figure di m...."
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 20:00   #6265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
bon ma a parte gli scherzi hanno un nome??
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 20:45   #6266 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Io suppongo non ci sia da fidarsi.
Comunque dai un occhio a questo 3D

Io ero tentato da queste, tanto x ora si e no che riesca ad alzarlo (l'eli!). Ho già preso dal venditore (15gg tempi). Devo vedere bene pero'...
Tra l'altro mi sembra che Sorcio stia usando le Mistery..
Ti ringrazio tanto inquisitore! Si hai centrato il problema: oltre al carichino originale devo prendere altri due pacchi di batterie. Ma visto e considerando che sto elicottero incomincia a darmi sui nervi (son più le volte che sta in officina che in volo, se ricordate) stavo appunto cercando un costo d'ercizio un po' più basso. Preferisco risparmiare dei soldini ed investirli su un Trex500, ed una buona radio, per cominciare....
Sai se queste batterie, sia menzionate nel tread del barone rosso sia sulla pagina ebay, possono essere caricate col caricabatterie originale esky?
  Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 22:04   #6267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
fioretto............

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ti ringrazio tanto inquisitore! Si hai centrato il problema: oltre al carichino originale devo prendere altri due pacchi di batterie. Ma visto e considerando che sto elicottero incomincia a darmi sui nervi (son più le volte che sta in officina che in volo, se ricordate) stavo appunto cercando un costo d'ercizio un po' più basso. Preferisco risparmiare dei soldini ed investirli su un Trex500, ed una buona radio, per cominciare....
Sai se queste batterie, sia menzionate nel tread del barone rosso sia sulla pagina ebay, possono essere caricate col caricabatterie originale esky?
Non so, ti conviene chiedere.
Valuta anche l'ipotesi, invece del carichino Esky, di prendere un buon caricatore (fino 6 celle). Tanto successivamente col trex (elettrico?) saresti obbligato a comperarlo.

Anche io a dire il vero sarei molto tentato di fare un nuovo acquisto coi fiocchi.. mi piacciono parecchio gli x-fire, anche se trex credo sia un buon compromesso.
Mi sono tuttavia ripromesso di spremere prima fino all'ultimo il Belt (visto anche il fatto che ho ricambi da vendere...) e, dato che sono ancora agli inizi, almeno fino al 2010 non se ne parla!! ... a costo di farmi sequestrare la carta di credito dalla tigre di là...
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 22:34   #6268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
QUOTE=shaftair;1162065]Ti ringrazio tanto inquisitore! Si hai centrato il problema: oltre al carichino originale devo prendere altri due pacchi di batterie. Ma visto e considerando che sto elicottero incomincia a darmi sui nervi (son più le volte che sta in officina che in volo, se ricordate) stavo appunto cercando un costo d'ercizio un po' più basso. Preferisco risparmiare dei soldini ed investirli su un Trex500, ed una buona radio, per cominciare....
Sai se queste batterie, sia menzionate nel tread del barone rosso sia sulla pagina ebay, possono essere caricate col caricabatterie originale esky?[/QUOTE ciao io ho 2 MISTERY da 2200 30c e le carico con il caricabatterie esky praticamente tutti i giorni o quasi (mi alleno la mattina presto)e a parte i tempi di ricarica lunghi 5 h non ho mai avuto problemi ,le lascio in carica la notte e le riprendo la mattina (ho 2 caricabatterie) le stò utilizzando da circa 2 mesia tal proposito mi chiedevo quanti cicli normalmente durano le lipo??
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 22:45   #6269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
2 MISTERY da 2200 30c

Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao io ho 2 MISTERY da 2200 30c
se non sono indiscreto, dove le hai prese?
Hanno le ss dimensioni delle 1800 di scatola del belt?

grazie
M.
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 22:54   #6270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
se non sono indiscreto, dove le hai prese?
Hanno le ss dimensioni delle 1800 di scatola del belt?

grazie
M.
le ho prese dal venditore che menzionavi tu qualche post sopra sono poco + grandi delle originali da 1800 ,se vedi sul sito lui ti dà anche le misure precise,e nel belt ci vanno benissimo.mi dovrebbero arrivare a giorni 2 da 2650 30 c sempre prese da lui
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002