08 ottobre 08, 20:14 | #6231 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2007
| Mi accodo - 1° caduta
E si mi accodo anche io alla lista di quelli che hanno danneggiato il Belt . Sono andato a scegliere un bel muro. Dopo 3-4 batterie senza danni e tentativi di hovering più o meno riusciti sono andato giù di muso e ho rotto un pò di pezzi (ovviamente pale, Controlling Rod Set, fly bar, tubo di coda; almeno a prima vista sembrano solo questi). Avevo già ordinato qualche pezzo di ricambio insieme all'ely ma ovviamente si sono andati a danneggiare proprio alcuni di quelli che non avevo. Bene in attesa dell'arrivo dei ricambi (winning sbrigati) mi accontenterò di leggere dei vostri progressi. PS qualche consiglio su cosa controllare durante il rimontaggio è sembre ben accetto. Saluti |
08 ottobre 08, 21:41 | #6232 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| OT: optic6 Chiedo scusa agli altri per l'OT. Filippo, 2 cose, cortesemente: A - il manuale fa riferimento a 2 timer alla rovescia da settare, l'1 ok. Il 2 riesco solo a settarlo ma poi in fase di lavoro per 2 lui ne intende uno autonomo, che parte (non alla rovescia) quando il gas è > 0. Sembra un conteggio automatico della durata dell'attività "stick GAS"... e non un secondo countdown B - il tastino Engine-Cut, mi disabilita il motore per 2/3 secondi poi riparte. Non è possibile lasciarlo disattivato (il motore) finché non si ripreme? Grazie CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
08 ottobre 08, 22:19 | #6233 (permalink) Top | |
| welcome Citazione:
Per i crash non preoccuparti.. capita. Appena prendi un po di confidenza... cerca pero' di stare atteno senno è peggio!! usa il training kit per prendere dimestichezza. Ti consiglio intanto questi link: RunRyder - E-Sky Belt CP Proper Linkage Setup Belt CP / King II - Setup Instruction Video's - HeliFreak
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
08 ottobre 08, 22:57 | #6234 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Gyro EK2-0704B
Ciao ragazzi, arrivato il gyro EK2-0704B.. Non l'ho portato in volo perchè sono a mala pena riuscito a montarlo prima di cena.. Penso che farò qualche prova questo weekend.. Comunque da quello che ho potuto capire potendo gestire completamente il canale HEAD LOCK il gyro si comporta in questo modo: (Considerate che il canale dell'HEAD LOCK vari da -100% a +100%) da -100% a +10% si modifica il GAIN del gyro in modalità NORMAL, ovviamente -100% significa GAIN minimo mentre +10% GAIN massimo.. Da circa +15% fino a +100% il gyro entra in modalità HEAD LOCK e si varia il GAIN in questa modalità, quindi a +15% GAIN minimo fino a +100% GAIN massimo.. Per chi usa il GYRO con la radio originale del BELT non si troverà affatto bene!!! Perchè la levetta cambia da una modalità all'altra e quindi in un istante commuta da -100% a +100%.. Quindi vi trovate in modalità NORMAL con il GAIN minimo e quindi solo una bufera potrà farlo reagire, mentre se commutate in modalità HEADLOCK il gyro sarà a GAIN massimo e probabilmente ci si troverà con problemi di vibrazioni in coda.. Usando la radio originale bisogna prendere un gyro che non utilizza la gestione del GAIN a distanza..
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s |
09 ottobre 08, 00:47 | #6235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
09 ottobre 08, 00:54 | #6236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Allora: A- Io non usandolo...ho sfogliato le istruzioni... e mi pare di aver capito che il timer 1 conteggi il complessivo uso generale, mentre il timer 2 servi a conteggiare l'uso effettivo del motore........ vedi a pagina 14 ... :-) B- Il tastino engine-cut....più che altro è specifico per motori a scoppio... che permette la chiusura completa della farfalla....mentre per l'elettrico basta abbassare lo stick del gas. Se sbaglio correggetemi...... grazie... :-) | |
09 ottobre 08, 13:37 | #6238 (permalink) Top |
| Anche a me sembrava cosi. Unica cosa che non comprendo a cosa serva pero' la possibilità di programmare il 2° timer quando fa tutto da solo...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
09 ottobre 08, 14:44 | #6240 (permalink) Top |
User |
eccomi con una delle mie solite domande insulese ho notato che il servo della coda quando accendo il modello non è a 90° ma leggermente sfalsato, è normale? altra cosa il giro, come montato dalla fabbrica mi pare un po' messo male, è leggermente storto e fascettato, non potrei rimuovere fascetta e biadesivo e rimetterlo in parallelo come dio comanda? anche perchè potrei ruotrlo e far uscire i fili di lato e non in direzione rotore... attendo news
|
Bookmarks |
| |