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Vecchio 07 ottobre 08, 14:08   #6221 (permalink)  Top
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Capita a tutti i rompere... installa il tkit!

Il passo delle pale con stick zero (no idle) a norma da scatola le trovi intorno ad un -2 (vedi manuale). Io ho iniziato cosi, unico accorgimento cerca di non portare bruscamente il gas a 0 in caso di difficoltà, senno sbatti (anche se moderatamente) l'eli a terra

Sul verso della ruota non ho sottomano l'eli, pero se segui questo video capisci bene. Occhio per l'appunto a non sbagliare. Io la prima volta avevo invertito il verso e non riuscivo a far entrare le 2 corone nell'alloggio..
Grazie mille!! il t-kit c'era, piccolo neo ho inavverititamente pigliato il tasto dell'autodistruzione sul radiocomando....
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Vecchio 07 ottobre 08, 15:18   #6222 (permalink)  Top
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Allora: dopo aver sistemato il servo Hs81 e sostituito la rx ho iniziato a smanettare sulla radio (motore staccato... ci tengo alla pellacciaaa)

Non riuscivo a far "quadrare" il piatto.. mi girava dove voleva lui... provando coi REV... e solo dopo qualche epiteto da far impallidire pure mike tyson... ho smanettato finalmente anche su quel caxxaro del SWAH... finalmente il piatto gira a modo (almeno visivamente).
1 e 2 su REV
SWAH -70 70 -70.

Ma cosa cambia es. mettendo lo SWAH a -40 40 -40? L'escursione del piatto e quindi dei servi? Se cosi fosse non sarebbe un doppione dell'EPA?

Allora ho il radiocomando.... è così impostato

Exp 1(0%) - 2 (0%) - 4 (0%)
D/R 1(100%) - 2 (100%) - 4 (100%)
EPA tutti i canali al 100 %
Swah 1(+75) - 2 (+75) - 4 (-75)
Rvmx 0
MX 5.5 non toccato
PTCV e THCV (curve motore e passo in base alla tua discrezione.... il mio è impostato per il
PTCV 0 25 40 55 80 (avevo limitato a 80 no 100 perchè il passo andava oltre 11 gradi in quel modo arrivo a 10 gradi)
THCV 0 40 65 85 100
Hold INN (disabilitato)
Gyro 80% (ho il gy401)
R-T non toccato
Pmx2 INN
Pmx1 INN
T.cut non toccato
1 2 3 4 5 6
REV sotto-sopra-sopra-sotto-sopra-sopra
Strm devi settarlo in base alle squadrette servi che devono essere ad angolo 90%

per altre informazioni a disposizione

NB il tuo swah mi sembra sballato..... controlla bene la connessione canali 1,2 e 4
ciao
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Vecchio 07 ottobre 08, 15:24   #6223 (permalink)  Top
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NB il tuo swah mi sembra sballato..... controlla bene la connessione canali 1,2 e 4
ciao
Grazie Filippo,
Intendevi "1,2 e 6", giusto?
ok riguardo forse ho i reverse da rimpostare, ma ieri mutando la configurazione attuale il piatto era tutto sballato. Vedro meglio.

altra cosa, quando metto a 0 il Gas l'eli gira ancora e quindi devo premere un po forte lo stick.... il trim del gas come ce l'hai (no idle)?
mi spiego: nella radio analogica (no idle) il gas e il relativo TRIM era a zero (non al centro, a zero) mentre gli altri sono al centro.
In questa radio i trim devono stare quindi tutti a 50% tranne quello del gas che deve stare a ZERO?

Che abbia lo stick del gas difettoso?
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Vecchio 07 ottobre 08, 15:33   #6224 (permalink)  Top
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Grazie Filippo,
Intendevi "1,2 e 6", giusto?
ok riguardo forse ho i reverse da rimpostare, ma ieri mutando la configurazione attuale il piatto era tutto sballato. Vedro meglio.

altra cosa, quando metto a 0 il Gas l'eli gira ancora e quindi devo premere un po forte lo stick.... il trim del gas come ce l'hai (no idle)?
mi spiego: nella radio analogica (no idle) il gas e il relativo TRIM era a zero (non al centro, a zero) mentre gli altri sono al centro.
In questa radio i trim devono stare quindi tutti a 50% tranne quello del gas che deve stare a ZERO?

Che abbia lo stick del gas difettoso?
si scusa al 6 canale...

il trim sono tutti impostati a 0%....
mentre quello del gas ho avuto lo stesso problema per cui l'ho messo a -15%
ed è risolto...
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 15:41   #6225 (permalink)  Top
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molto bene!

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si scusa al 6 canale...

il trim sono tutti impostati a 0%....
mentre quello del gas ho avuto lo stesso problema per cui l'ho messo a -15%
ed è risolto...
F A N T A S T I C O !!!
Che bello trovarsi la pappa pronta....
Grazie ragazzi siete avantissimo ahahah
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Vecchio 07 ottobre 08, 20:04   #6226 (permalink)  Top
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Scusate se abuso ancora della vostra esperienza e pazienza ma non ho capito bene come si modifica il passo delle pale.
Qualcuno può spiegarmi la procedura esatta? Cosa devo svitare o avvitare ecc...
Immagino sia una domanda banale ma vorrei essere sicuro di quello che stò facendo. Grazie. Ciao!
bacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 21:01   #6227 (permalink)  Top
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Gyro Ghl 3D

Ho letto tempo fa, che qualcuno di voi ha il gyro in oggetto.

Mi chiedevo a quale dei 3 maschi della ricevente (ch 5) si collega l'unica femmina del cavetto arancio?
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Vecchio 07 ottobre 08, 22:04   #6228 (permalink)  Top
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missione compiuta, il mio bel è come nuovo! ho provato ad accenderlo e farlo salire un poco di giri, (senza farlo alzare ovviamente) frulla tutto perfettamente senza vibrazioni domanda tecnica : potrei dargli una lubrificatina con un lubrificante siliconico, senza agenti solventi?
Guzzista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 22:15   #6229 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bacco Visualizza messaggio
Scusate se abuso ancora della vostra esperienza e pazienza ma non ho capito bene come si modifica il passo delle pale.
Qualcuno può spiegarmi la procedura esatta? Cosa devo svitare o avvitare ecc...
Immagino sia una domanda banale ma vorrei essere sicuro di quello che stò facendo. Grazie. Ciao!
dai un occhio indietro nei post... usa il cerca oppure parti da 15/20 gg fa.. è stato riproposto il procedimento piu volte.
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Vecchio 08 ottobre 08, 08:53   #6230 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Ho letto tempo fa, che qualcuno di voi ha il gyro in oggetto.

Mi chiedevo a quale dei 3 maschi della ricevente (ch 5) si collega l'unica femmina del cavetto arancio?
lo avevo io..... ora è in vendita nella sezione mercatino....perchè ho comprato il futaba 401 .....comunque si collega nel lato opposto dove colleghi il filo nero.....ossia nel lato dei fili gialli....
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