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User | tensione cinghia
Ragazzi io la tensione della cinghia la controllo sotto al servo che si trova dietro al piatto dal lato destro (guardando l'eli di coda). Inserisco una penna bic e provo a muovere la cinghia, se è troppo tesa non va bene, deve muoversi, ma al massimo di un paio di millimetri. Luca.
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
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User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
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Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Li ho tolti perchè di solito mi rifornisco da winning ma questa volta non avendole, le ho preso in un negozio.... | |
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User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| riflessione..
A volte mi trovo a pensare se sono io deficiente che con una famiglia, vicino ai 40 anni, si trova ad inseguire un demoniaco congegno - chiamato elicottero - cercando di raggiungere chissà quale obiettivo. A dire il vero, trovo parecchie conferme (risposte certe!) riguardo il mio dubbio sia da mia moglie che dagli amici/parenti che mi prendono per matto quando accenno al fatto di avere un paio di elicotteri radiocomandati (alla suocera ho dovuto raffigurare il tutto con degli schizzi ![]() ![]() Poi, porcazza di quella porcazza.... apro l'explorer... vi leggo, guardo qualche foto qua e la (tipo questa).... e mi consolo!!! ![]() ![]() Oltre a tutto questo... non sapete la soddisfazione nel vedere - quando entro dal lavoro - mio figlio da un anno... che appena mi vede entrare, mi indica col ditino il mio Walkera in alto sulla mensola della sala.... Soddisfazione impagabile ragazzi, alla facciazza di tutti!!!! ![]() ![]() Resteremo solo io e il mio piccolo!!!! Avanti tutta ragazzi!!!!! ahahahahah
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User | info
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e son della prov di brescia. Sto' leggendo da un bel po' questo sub forum sul belt e ho trovato moltissime info utili. Io son un super principiante, mi sto' allenando per ora solo col simulatore, visto che le mie esperienze si limitano ad un modello poco piu' che giocattolo. Ieri finalmente è arrivato il mio cp e l'ho tolto dall'imballo per poterlo rimirare ben bene ( ma finchè non son piu' che sicuro manco l'accendo), vorrei rubarvi del tempo per chiarire qualche mio dubbio. La ricevente (scusate l'ignoranza ma non conosco ancora tutti i termini tecnici), ho 2 levette che mi metton dei dubbi, la prima è quella posta sotto la idle up, a che serve? la seconda, è quella con la scritta gyro sw, idem come sopra, cosa attiva? ho notato anche altre 2 cose il gyro è settato su rev, è corretto? ultimo dubbio ho notato che muovendo la fly bar in alto e in basso c'e' del gioco, è corretto pure quello? scusate l'assillo, ringrazio a priori chiunque mi rispondera'.
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User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| Citazione:
L'idle up: serve per dare un certo slancio all'eli. Si usa solo se esperti, quindi per ora dimenticala e soprattutto stai attento a non attivarla accidentalmente (cordino, ...). DEVE STARE VERSO IL TERRENO, non verso di te Gyro Sw: se on, attivi l'head lock, che serve a stabilizzare la coda. Se hai l'elettronica di scatola, non ti serve (perché il gyro non ha l'head lock). anche quello non lo usi per ora. Gyro su Rev: si, se di scatola Fly bar alto basso, si deve muoversi liberamente. ciao e benvenuto (mi corregga qualcuno se ci sono delle imprecisioni...) PS: come un mio professore all'università, sotto esame mi disse: "senta, lei sta passando dall'imprecisione... alla cazzata!!! " ![]()
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User | Citazione:
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User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| Citazione:
A parte questo, riti inclusi, mi sembra che le impostazioni di fabbrica vadano bene o no? A parte le ultime 3 che non so cosa siano.. Brake: Off Battery type: 3 Li-poly Under voltage Reduce power Soft start: Enable ?? Timing: Auto ?? Frequency: 8KHz ?? Active Control: Off Cmqe per programmarlo - sempre in teoria - devi collegarlo e mettere il gas a manetta (presumo anche il relativo trim). Una volta entrato in modalita setup (dopo 5 sec) dovresti passare i 9 punti del setup in sequenza. Per variare la configurazione muovendo dall'alto al basso lo stick gas. Ovviamente bisogna fare delle prove perche non si capisce bene come si passa dal punto 1, al 2 e cosi via (il mio dopo il settaggio dei singoli punti emette un suono, ed entro 2 secondi lo riporti al top, cosi si passa al punto successivo). forse se non ne esci.. è il caso di prendere un programmatore di esc.. ma qui non ti so dire altro xè non lo possiedo (so che costa intorno ai 10 sacchi).
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User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
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In pratica questo MYSTERO da 30 A fa come l'altro "One Dime" Collegando la batteria col gas al massimo, fa 1 bip 1bip , poi fa 2 bip 2 bip ed infine 3 bip 3 bip. Che secondo la spiegazione dell'Onedime sono i settaggi rispettivamente : Lipo, NIMH ed infine il freno. Che infatti ho tolto anche se diceva che era off di Default. Poi il manuale dice che se il freno e disinserito all'accensione fa 2 bip , invece ne fa sempre uno che sia inserito o no. Inoltre dice che se si mette il gas al massimo a si da corrente l'esc emette 4 toni. Niente di tutto cio Non ci capisco un azz , sembra un altro regolatore , Non è che mi hanno bidonato?
__________________ Giampiero. |
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