02 ottobre 08, 12:00 | #6151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Io segno un porta pala (quella di cui regolo anche il passo) che non tocco piu, e regolo sempre e solo l'altra. PS: sono arrivati i 3 SG90 (tot 10.41 compreso spediz) ordinati il 17.9. Un po lunghi come tempi, ma essendo materiale di scorta.. "me ne frega"
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
02 ottobre 08, 12:14 | #6152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
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Sono arrivati pezzi dalla cina anche me, 10 minuti fa (2 lipo per lama 900 mh 11 euro ed un regolatore mystery 30 amper anche lui 11 comprese spese) 7 giorni incredibile, pensa che la busta è arrivata a Milano Roserio (la dogana) in 2 giorni
__________________ Giampiero. | |
02 ottobre 08, 12:19 | #6153 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Rotto le bolas a 2000 persone sul tema, forse è servito qualcosa Chiedi pure, se ti serve Citazione:
Complimenti al venditore. Se è lecito chiedere, da chi hai comperato?
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | ||
02 ottobre 08, 12:25 | #6154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
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__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
02 ottobre 08, 12:44 | #6156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
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Si, veramente un missile gratis con tanto di tracciatura, arrivato in Italia in 2 giorni , se nn fosse per sta dogana, arriverebbe in 4. prezzi stratosferici. Ho provato un batteria ora nel Lama: Non finiva piu' dura almeno il 40 per cento in piu' e rimane solo tiepida. Quelle del lama ,anche da nuove duravano poco e diventavano roventi e si sono subito gonfiate, Questa "mystery" pensavo fosse 1 marca scarsa invece è roba ottima, ne compro subito 1 per il Belt La cosa assurda è che poi sono un po piu' piccole ed anchepiu' leggere
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 02 ottobre 08 alle ore 12:48 | |
02 ottobre 08, 12:53 | #6158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io lo feci per gli SG90. | |
02 ottobre 08, 12:56 | #6159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
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Rifai tutto al contrario per rimetterlo su.. Il problema della cinghia non tirata è solo dato dal fatto che potrebbe scivolare sull'ingranaggio al posto di farlo girare e quindi non trasmette il giusto rapporto ai palini di coda.. Io ho sempre fatto questa prova, molto più semplice e pratica.. A cinghia tirata muovete con una mano il rotore principale e con l'altra tenete fermo il rotore di coda, se la cinghia scivola il rotore principale girerà, se invece sgranate la corona prima di far scivolare la cinghia significa che la cinghia è ben tesa A questo punto procedete con la sostituzione della corona P.s: non serve smontare altro per togliere il tubo di coda, basta svitare solamente le 4 viti sotto il GYRO.. Lasciate stare le due astine di carbonio perchè il pezzettino dove sono attaccate scorre lungo il tubo.. L'unico è il servo che bisogna staccargli il filo dal giroscopio!!!!
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s Ultima modifica di Klesk : 02 ottobre 08 alle ore 13:01 | |
02 ottobre 08, 12:59 | #6160 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Gente volete ridere? Oggi riprovo a fare un po' di hovering. Tutto ok, ma dop poco mmi si sgancia il link del servo che sposta a dx l'elicottero.... Per fortuna che la batteria era esaurita e mi aveva portato a 20 cm da terra. Però l'eli a preso una botta nello stabilizzatore di coda, quello sotto il rotore. Morale della favola l'urto mi allentato la cinghia che poi ho tirato, mi ha sfasato completamente e di nuovo il traking che questa volta non riesco proprio a correggere ed in più a modificato l'assetto del piatto. Quest'ultimo, più dell'urto, è stato causato dallo sganciarsi del link del servo. Ho riprovato trenta volta ma nulla da fare l'elicottero è instabile, qualcosa vibra e il traking fa schifo. Oggi smonto tutto per scongiurare l'eventualità di pezzi serrati troppo male oppure montati in modo sbagliato. Controllo pure se c'è qualcosa di storto e farò anche l'equilibratura delle pale... Che caxxo però!!! |
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