Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 08, 22:57   #6111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Benissimo aregar. l'importante è che ora vada bene
Comunque se dovessi sentire una botta uno di questi giorni... sappi che sarà il mio di Belt
Ciao Coder! Allora ti sei preso il belt, complimenti per l'acquisto, sono curioso di avere tue opinioni su questo bell'eli, perchè come ben sai avevo anch'io un debole per il belt. Ho visto i tuoi filmati del cp1 su youtube, complimenti, hai imparato bene a volare con la zanzarina Io sto optando per il T-rex 450 ma sono ancora in forte dubbio, perchè a conti fatti (considerando che ho già la radio opti6 e il carica) sono oltre 500 euro!! Dai, dimmi come va il belt
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 00:19   #6112 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao Coder! Allora ti sei preso il belt, complimenti per l'acquisto, sono curioso di avere tue opinioni su questo bell'eli, perchè come ben sai avevo anch'io un debole per il belt. Ho visto i tuoi filmati del cp1 su youtube, complimenti, hai imparato bene a volare con la zanzarina Io sto optando per il T-rex 450 ma sono ancora in forte dubbio, perchè a conti fatti (considerando che ho già la radio opti6 e il carica) sono oltre 500 euro!! Dai, dimmi come va il belt
Nessuna opinione...
L'ho già venduto... prima ancora di provarlo.
Lo consegno domani. p.s. quasi venduto anche il Cp1.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 01:29   #6113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
mi unisco anche io se ci fai sapere i settaggi giusti per la dx6 ci fai un regalone infatti anche io sono in procinto di cambiare radio e stavo pensando ad una dx 7 2,4 ghz così stò a posto anche per altri ely che richiedono magari un canale in più

Per i settaggi dipende da quello che volete fare. Per esempio imparare a pilotarlo in maniera calma e lenta, impostare un normal un po + spinto e reattivo per passare direttamente all'idle-up.
__________________
Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 09:52   #6114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Si terra meravigliosa in particolare per quanto riguarda la disoccupazione. Poi di modellismo , ed anche altro,non trovi un tubo (che a me è l'unica cosa che interessa)
Quello che si trova è caro e poi non c'è scelta i negozi di modellismo che ci son qua, hanno solo marche poco diffuse e se non sei scaltro ti rifilano le cose ad un prezzo da "ARRESTO"
Se sei un appassionato di modellismo ti sconsiglio di venirci.
Capisco il tuo disappunto...
--------------------------------------
Per il Belt Cp non è andata a buon fine. sinceramente non mi sono fidato. Poco alla volta ne veniva fuori qualcosa, scoprendo poi che le pale erano da cambiare, che poi per il ricevitore e il radiocomando dovevo pagarli a parte ecc...

Insomma, resto in agguato per un altro belt cp, salvo che non mi girino e me lo prenda nuovo! ekkekkaz!

Grazie della pazienza.
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 09:56   #6115 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Dopo un crash ho cambiato feathering shaft, main shaft, flybar e corone. Vado a rimontare i pezzi nuovi. Faccio il traking delle pale e noto che da una parte ho 0 da un'altra -1. Di solito volo con stick gas tutto in basso a -1. Però, muovendosi, le pale a terra formano una sola riga: si direbbe che vada bene ma non so perchè da un lato ho un grado e rispetto all'altra pala. In volo è evidente invece un doppio taglio....
Voi ne capite qualcosa? Serrato quacosa troppo forte? Pezzi storti? Quest'ultima la escluderei perchè ho controllato tutti gli alberini e la flybar al comparatore laser.
  Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 10:46   #6116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Dopo un crash ho cambiato feathering shaft, main shaft, flybar e corone. Vado a rimontare i pezzi nuovi. Faccio il traking delle pale e noto che da una parte ho 0 da un'altra -1. Di solito volo con stick gas tutto in basso a -1. Però, muovendosi, le pale a terra formano una sola riga: si direbbe che vada bene ma non so perchè da un lato ho un grado e rispetto all'altra pala. In volo è evidente invece un doppio taglio....
Voi ne capite qualcosa? Serrato quacosa troppo forte? Pezzi storti? Quest'ultima la escluderei perchè ho controllato tutti gli alberini e la flybar al comparatore laser.
ciao, sparo un po di considerazioni, secondo me è solo problema di pale o porta pale.
Ma infine l'eli vola bene.. o meglio ha delle vibrazioni?

1. devi fare il tracking portando il gas a regime come se stesse x alzarsi (devi bloccare in qche modo l'eli). Se tracking ok, dovrebbe esserlo anche in volo
2. i porta pale devono scorrere liberamente sul proprio asse lungitudinale (come x variare il passo). Io avevo tirato troppo i dadini 5,5 e quindi non scorreva bene una pala (il passo non variava bene)
3. fissa bene il passo di una SOLA pala (poi segna il relativo portapale) come vuoi
4. rifai il tracking variando il link dell'altra (senno modifichi il passo)
5. le pale sono bilanciate? Occhio che io le ho prese, ed una era 1,5 grammi piu pesante dell'altra accoppiata (cose dell'altro mondo... ) col baricentro completamente diverso

altro non mi viene in mente.. aspettiamo anche altre dritte
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 11:00   #6117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
Capisco il tuo disappunto...
--------------------------------------
Per il Belt Cp non è andata a buon fine. sinceramente non mi sono fidato. Poco alla volta ne veniva fuori qualcosa, scoprendo poi che le pale erano da cambiare, che poi per il ricevitore e il radiocomando dovevo pagarli a parte ecc...

Insomma, resto in agguato per un altro belt cp, salvo che non mi girino e me lo prenda nuovo! ekkekkaz!

Grazie della pazienza.
Le Pale da cambiare non era un problema , costano poco. Certo senza radio era troppo , hai fatto bene a mollarlo,
Perchè non te ne prendi uno nuovo? 199 euro da winning Model. Sono serissimi, spediscono immediatamente , in 2 giorni lo hai , devi pagare prima pero. Postpay o bonifico
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 11:09   #6118 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
Capisco il tuo disappunto...
--------------------------------------
Per il Belt Cp non è andata a buon fine. sinceramente non mi sono fidato. Poco alla volta ne veniva fuori qualcosa, scoprendo poi che le pale erano da cambiare, che poi per il ricevitore e il radiocomando dovevo pagarli a parte ecc...

Insomma, resto in agguato per un altro belt cp, salvo che non mi girino e me lo prenda nuovo! ekkekkaz!

Grazie della pazienza.
Avevi cioè trovato un belt senza radio ? a che prezzo ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 11:12   #6119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Le Pale da cambiare non era un problema , costano poco. Certo senza radio era troppo , hai fatto bene a mollarlo,
Perchè non te ne prendi uno nuovo? 199 euro da winning Model. Sono serissimi, spediscono immediatamente , in 2 giorni lo hai , devi pagare prima pero. Postpay o bonifico
Io in effetti l'ho preso là. 10 e lode per la serietà e tempestività e disponibilità.

Unica cosa.. sta arrivando la V2.. all'estero c'è già, qui visto che Massimo latita ultimamente.. non sappiamo quando arriva in italy...

tutto sommato cambia poco: coda, gyro lock, radiocomando new con sensibilità gyro.... (potete scaricare il manuale dal sito ufficiale). Ma è giusto saperlo prima di acquistare la prima ver.
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 11:28   #6120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
X SorcioV e Coderzone

Ho già ordinato pezzi da WM per il mio Comanche trasformandolo in Lama, sono molto seri e veloci. Se mi dici che il prezzo è quello, beh, saranno sicuramente considerati, se non trovo di meglio.

X CoderZ: mi lasciava l'hely a 140 euro, ma poi, come già accennato, era da aggiungere tutto il resto: radio, ricevente, pale da cambiare, sta benedetta scheda...

Per quanto ne so l'ha già venduto.
Ciao.
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002