30 settembre 08, 23:57 | #6111 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ciao Coder! Allora ti sei preso il belt, complimenti per l'acquisto, sono curioso di avere tue opinioni su questo bell'eli, perchè come ben sai avevo anch'io un debole per il belt. Ho visto i tuoi filmati del cp1 su youtube, complimenti, hai imparato bene a volare con la zanzarina Io sto optando per il T-rex 450 ma sono ancora in forte dubbio, perchè a conti fatti (considerando che ho già la radio opti6 e il carica) sono oltre 500 euro!! Dai, dimmi come va il belt
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
01 ottobre 08, 01:19 | #6112 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
L'ho già venduto... prima ancora di provarlo. Lo consegno domani. p.s. quasi venduto anche il Cp1.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
01 ottobre 08, 02:29 | #6113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Citazione:
Per i settaggi dipende da quello che volete fare. Per esempio imparare a pilotarlo in maniera calma e lenta, impostare un normal un po + spinto e reattivo per passare direttamente all'idle-up.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
01 ottobre 08, 10:52 | #6114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
-------------------------------------- Per il Belt Cp non è andata a buon fine. sinceramente non mi sono fidato. Poco alla volta ne veniva fuori qualcosa, scoprendo poi che le pale erano da cambiare, che poi per il ricevitore e il radiocomando dovevo pagarli a parte ecc... Insomma, resto in agguato per un altro belt cp, salvo che non mi girino e me lo prenda nuovo! ekkekkaz! Grazie della pazienza.
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org | |
01 ottobre 08, 10:56 | #6115 (permalink) Top |
Guest
|
Dopo un crash ho cambiato feathering shaft, main shaft, flybar e corone. Vado a rimontare i pezzi nuovi. Faccio il traking delle pale e noto che da una parte ho 0 da un'altra -1. Di solito volo con stick gas tutto in basso a -1. Però, muovendosi, le pale a terra formano una sola riga: si direbbe che vada bene ma non so perchè da un lato ho un grado e rispetto all'altra pala. In volo è evidente invece un doppio taglio.... Voi ne capite qualcosa? Serrato quacosa troppo forte? Pezzi storti? Quest'ultima la escluderei perchè ho controllato tutti gli alberini e la flybar al comparatore laser. |
01 ottobre 08, 11:46 | #6116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Ma infine l'eli vola bene.. o meglio ha delle vibrazioni? 1. devi fare il tracking portando il gas a regime come se stesse x alzarsi (devi bloccare in qche modo l'eli). Se tracking ok, dovrebbe esserlo anche in volo 2. i porta pale devono scorrere liberamente sul proprio asse lungitudinale (come x variare il passo). Io avevo tirato troppo i dadini 5,5 e quindi non scorreva bene una pala (il passo non variava bene) 3. fissa bene il passo di una SOLA pala (poi segna il relativo portapale) come vuoi 4. rifai il tracking variando il link dell'altra (senno modifichi il passo) 5. le pale sono bilanciate? Occhio che io le ho prese, ed una era 1,5 grammi piu pesante dell'altra accoppiata (cose dell'altro mondo... ) col baricentro completamente diverso altro non mi viene in mente.. aspettiamo anche altre dritte
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
01 ottobre 08, 12:00 | #6117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Citazione:
Perchè non te ne prendi uno nuovo? 199 euro da winning Model. Sono serissimi, spediscono immediatamente , in 2 giorni lo hai , devi pagare prima pero. Postpay o bonifico
__________________ Giampiero. | |
01 ottobre 08, 12:09 | #6118 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
01 ottobre 08, 12:12 | #6119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Unica cosa.. sta arrivando la V2.. all'estero c'è già, qui visto che Massimo latita ultimamente.. non sappiamo quando arriva in italy... tutto sommato cambia poco: coda, gyro lock, radiocomando new con sensibilità gyro.... (potete scaricare il manuale dal sito ufficiale). Ma è giusto saperlo prima di acquistare la prima ver.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
01 ottobre 08, 12:28 | #6120 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| X SorcioV e Coderzone
Ho già ordinato pezzi da WM per il mio Comanche trasformandolo in Lama, sono molto seri e veloci. Se mi dici che il prezzo è quello, beh, saranno sicuramente considerati, se non trovo di meglio. X CoderZ: mi lasciava l'hely a 140 euro, ma poi, come già accennato, era da aggiungere tutto il resto: radio, ricevente, pale da cambiare, sta benedetta scheda... Per quanto ne so l'ha già venduto. Ciao.
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
Bookmarks |
| |