18 novembre 07, 14:24 | #601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è quasi sicuramente a causa delle percentuali che hai messo nel mixaggio del piatto, se ti riferisci anche alla coda aumenta il rudder fino a +-150%. prova a mettere al punto 2 della curva passo un 62 e prova magari a fare una curva gas con punti 0 70 80 90 100. occhio perchè con questa curva gas, l'elicottero dovrebbe schizzare in aria come un razzo! ciao, diego
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18 novembre 07, 16:27 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
Messaggi: 124
| video belt cp
Finalmente il vento è cessato e una volta raddrizzato l'asse porta pale ho ripreso a volicchiare. Vi posto il link del video del mio settimo volo, che è stato girato proprio dietro casa mia. Ho la fortuna di avere un bel prato sgombro e confinante, sperando che il vicino non si lamenti. Vorrei provare a togliere il training kit, ma il terreno è un po' a zolle e ho paura che in fase di atterraggio l'heli possa stortarsi facendo collidere le pale col suolo. Ecco qui: http://it.youtube.com/watch?v=FzAPAepQzcA Ciao a tutti |
18 novembre 07, 17:23 | #603 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pima di toccare le curve controlla il parametro "SWHS" della radio. Dovresti trovare 3 valori a 50% in senso postivo o negativo. (non conosco la tua radio, su futaba -50 -50 +50) Dovrebbero esse contraddistinti da "A" , "E", "P", rispettivamente aleron, elevator e pict. Aumentando i valori di A e E aumenti la reattività, mentre P sposti la curva del passo. Prova. Ciao Leon ps. visto che le radio hanno più memorie, io consiglio di creare due impostazioni uguali su due memorie diverse. Per sempio creare su memoria 1 le impostazioni di riferimento standard, e su memoria 2 le stesse della 1 su cui provare a sperimentare. Questo è utile, dopo aver smanettato un pò, per avere sempre un punto di riferimento con i valori originali.
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18 novembre 07, 23:30 | #604 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Crema
Messaggi: 13
| Ciao...
Vorrei segnalare questo sito in cui si parla molto chiaramente del Belt in versione RTF...foto...guide...per chi è alle prime armi come me è manna! http://www.buzzflyer.co.uk/rc-helicopter-guide.asp Ah...oggi ho fatto qualche piccolo salterello...mi sono divertito un mondo! Peccato però che abbia tritato il main gear...uffa! Ciao |
19 novembre 07, 01:39 | #605 (permalink) Top |
User |
@Lama: Il Rudder è già a 150% infatti qnd era a 100% non ne voleva sapere di muoversi, poi ho messo a 150% ma ho dovuto mettere il sub trim a 40 altrimenti il servo tirava troppo verso il muso e praticamente in una direzione nemmeno andava... Ora provo un po i valori che mi hai detto e speriamo bene... la coda ora è bella sveglia, sono prprio i comandi del ciclo che sembrano dormire <_< @LeonKing:Quei 3 valori di base erano tutti 60, poi son stati messi a aleron : 50 elevator : -50 pict : 50 altrimenti il ciclo era tutto sballato in caso potrei provare a impostare A e P a 55... Appena mi arrivano i pezzi di ricambio da massimo provo (garage maledetto ). Ah, visto che ci siamo, ho letto alcuni articoli sul misuratore di passo, come costruirlo, e altro, vabbhe, io l'ho comprato (tanto x 15 euri ) peccato che non so come si usa L'aggeggio è qst: Mi spiegate come si usa... porc... ma un manuale incluso era complicato mannaggia a chi l'ha inventato
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19 novembre 07, 01:42 | #606 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80004005' [DBNETLIB][ConnectionOpen (Connect()).]SQL Server does not exist or access denied. /includes/config_init.asp, line 80
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19 novembre 07, 08:17 | #607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Crema
Messaggi: 13
| Citazione:
| |
19 novembre 07, 09:34 | #608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
| Citazione:
Leggi questa discussione dove vengono spiegate alcune cosette. http://www.baronerosso.it/forum/show...suratore+passo Saluti, Francesco | |
19 novembre 07, 21:26 | #609 (permalink) Top |
User |
Una domanda che forse soleverà una discussione già fatta: Devo cambiare la corona principale che mi si è sgranata,e l'ho ordinata da winning,mi arriverà con il cuscinetto unidirezionale o no? Lo chiedo perchè oggi pomeriggio non avendo nulla da fare mi sono fatto l'aggeggio per estrarlo dalla vechia corona ma non riuscendo a spingerlo fuori ho tagliato la sede lateralmente e ho scoperto che ci sono due "alette" che lo bloccano!!! Queste alette ci sono solo nella corona che arriva con il modello? Il cuscinetto che ora ho in mano posso usarlo con quella che arriverà? Illuminatemi! |
20 novembre 07, 00:12 | #610 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dipende se massimo vende il kit con le due corone (in questo caso il cuscinetto non c'è), se massimo è riuscito nell'intento di farsi arrivare il ricambio come quello che c'è su rc711, ovvero il main gear solo, in quel caso il cuscinetto è compreso. alette????? non sarà che hai estratto, oltre al cuscinetto, anche la sede metallica che è solidale con la corona in plastica, ne ho già estratti alcuni di cuscinetti, e quelle alette che dici, fin'ora non l'ho ancora viste. ciao, diego
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