30 settembre 08, 11:18 | #6061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Citazione:
Oppure si possono settare anche dalla radio tramite le spiegazioni allegate allo stesso. Ma scusa le hai chiesto se cosi' com'è il regolatore ci funziona? Altrimenti le dici che l'esc (regolatore) , non ti serve e te ne ordini uno da Winning Model da 30 amper o meglio da 40. Non costano tanto e ti arriva in 2 giorni. Ad ogni modo il programmatore potrebbe in futuro anche esserti utile, il prezzo di 10 euro è onesto.
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 30 settembre 08 alle ore 11:21 | |
30 settembre 08, 11:29 | #6062 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Ciao, grazie x la tempestività: ti trascrivo quanto ho appreso dal venditore, che ora non riesco a contattare: "...ma di motore dato che ho sostituito il regolatore originale con uno più buono necessiterebbe di una scheda di programmazione che cosa sui 10 euro!!! per il resto l'ely è in buono stato apparte le pale principaliu che sarebbero da sotituire ma non ha mai subito crash !!! posso cedertelo a 140 euro dato che non lo utilizzo più..." L'annuncio è questo: "vendo fantascito esky BELT CP RTF completo di tutto 4 servi, giroscopio, motore regolatore hi-model 30A CON FUNZIONE GOVERNOR (non è il regolatore originale che come tutti sanno si brucia subito, batteria 11.1 v marca align da 2200 mha!!! qualche ricambio tipo cinta paddle ecc..... il tutto perfettamente funzionante" Che ne dici?
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
30 settembre 08, 11:34 | #6064 (permalink) Top |
|
Lui ne vuole 140, io per ora gliene ho offerti 90 di euro. Siamo in trattativa. Secondo te, con questo discorso di regolatore e relativa scheda elettronica mancante, l'ely può volare lo stesso?
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
30 settembre 08, 11:37 | #6065 (permalink) Top |
|
Si scusa nn avevo visto il prezzo, La batteria è di buona marca, se è in buone condizioni il przzo potrebbe andar bene. Ma ti da anche la batteria originale? Il regolatore è un modello Ottimo. Si 140 va bene, se poi riesci anche ad abbassare va ancora meglio.(chiaramente)
__________________ Giampiero. |
30 settembre 08, 11:42 | #6066 (permalink) Top |
|
Per la batteria originale non saprei, però dimmi, il prezzo che ritieni idoneo è il mio di 90 o il suo di 140? Allora, secondo te, così com'è può già volare? anche senza scheda elettronica? Se aventualmente compro un nuovo regolatore, allora non avrò più bisogno di detta scheda? AAAAARGH! quante domande che ti faccio, grazie intanto della tua disponibilità, dimmi ke ne pensi.
30 settembre 08, 11:46 | #6067 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi questo è il mio punto di vista he! Ma siccome nuovo costa 200 con un regoltore che tende a bruciarsi ed un batteria piu' piccola....... Inoltre ti da anche dei ricambi !!!
__________________ Giampiero. | |
30 settembre 08, 11:52 | #6068 (permalink) Top |
|
Penso che possa gia volare, come riesci a contattarlo chiediglielo. Logicamente non sognarti se sei inesperto di mettorlo subito in volo. Prima devi fare mooolto simulatore, per prendere dimenstichezza coi comandi. Altrimenti lo sfasci subito
__________________ Giampiero. |
30 settembre 08, 11:54 | #6069 (permalink) Top |
|
Tutto chiaro, una sola domanda, ancora: così com'è, può volare? o sta' benedetta scheda è essenziale? (Leggo ora che sei Sardo. Mia moglie ed io sognamo di trasferirci proprio nel Cagliaritano, è un progetto che coltiviamo da almeno un anno. Chissà, abbracci alla tua meravigliosa terra)
30 settembre 08, 12:04 | #6070 (permalink) Top |
|
Grazie, sei stato indispensabile. Ti farò sapere com'è andata. Buona giornata!
Bookmarks |
| |