28 settembre 08, 20:37 | #6041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Com'è possibile non avere disponibile quel pezzo? Massimooooooooo.... riordino dei pezzi ad alta rotazione!!!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
28 settembre 08, 21:43 | #6042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Citazione:
La cosa assurda è ,che sparando alla ceca hanno preso qualcosa Cioe il fatto che il motore monta 2 cuscinetti i quali hanno bisogno in effetti di un certo "rodaggio", quindi è possibile che se il motore è nuovo gli stessi possano essere "duri" e trattenere un po l'albero, di conseguenza il motore carichera' di piu' l'esc. In linea di massima potrebbe essere l'unico motivo valido . Il regolatore e la batteria non debbono "rodare" ,a parte quest'ultima che ha bisogno di diversi cicli per avera la piena potenza. Comunque il regolatore originale è sicuramente sottodimensionato. (x nn dire altro) Io lo uso normalmente, ma solo perche' ho fatto un foro circolare sulla guaina e le ho applicato una ventola 12v 2x2 cm. in tal modo scalda veramente pochissimo,credetemi quasi rimane freddo, oltre a dare un tocco in piu', diciamo.... Tecnologico. Vi consiglio la modifica. la ventola la ho pagata 8,50 euro in un negozio di componenti elettronoci vicino a casa mia.
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 28 settembre 08 alle ore 21:47 | |
28 settembre 08, 22:16 | #6043 (permalink) Top |
|
Per fare un buon lavoro ho dovuto pero' togliere la vecchia guaina, staccare il dissipatore e pulirlo dal biadesivo originale. Ho poi aplicato tra i monsfet e il dissipatore del grasso al silicone, ho infine applicato una nuova guaina termoretraibile, che purtroppo ho trovato solo bianca.
__________________ Giampiero. |
28 settembre 08, 22:42 | #6044 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Tower Pro Sg90
Ciao ragazzi, per caso qualcuno che si è salvato il link dei TOWER PRO SG90 a quel prezzo ridicolo potrebbe postarmi il link nuovamente per favore?? Ho cercato un pò indietro, ma sto forum cresce giorno per giorno come un fungo Grazie 1000 Roberto
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s |
28 settembre 08, 23:02 | #6045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
I miei 3 li hanno spediti il 19, dovrebbero arrivare a giorni
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
28 settembre 08, 23:11 | #6047 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Cari Amici, avendo un collegamento 56kb analogico, mi viene difficile leggere tutto il forum. Pertanto, volendo comprare un Belt CP, mi permetto di rivolgerVi alcune domande, scavalcando, così, quanto già detto, spero mi scuserete... 1-è indicato per voli esterni (suppongo di si) pur non in assenza completa di vento? (ovviamente non uragani) 2-che batterie può supportare, o meglio, fino a quanti mAh? 3-tempo di volo medio con batteria standard? 4-è troppo arduo per un neofita coassiale proveniente da Lama V4? 5-necessita di radiocomando speciale o va bene il suo in dotazione esky? 6-Perchè un "gyro blocca coda" e dove si monta, quanto costa? ecc. Grazie infinite x la pazienza!!!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
29 settembre 08, 00:52 | #6048 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insomma non c'è bisogno di diventare paranoici, basta solo liberarlo dalla guaina e posizionarlo a lato sotto il maingear... Ah tanto per fatare il mito che i regolatori esky prendono fuoco, tali regolatori fanno parte di una partita difettosa e sono riconoscibili dalla presenza di un toroide sul cavo che porta alla ricevente... Sono difettosi e sono stati dichiarati difettosi dalla casa produttrice, ma questo NON vuol dire che tutti i regolatori esky siano difettosi. Un sacco di volte ho usato il belt a mezzogiorno con 40° di temperatura e non ho mai avuto un mezzo problema, uso batterie da 2200mA e ho piombato la punta per bilanciarlo, ho anche usato pale da 320mm (che fanno fare più sforzo al motore), e anche con queste configurazioni nessun problema!! ne cutoff o regolatori che bruciano...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube Ultima modifica di Alainros : 29 settembre 08 alle ore 00:58 | |
29 settembre 08, 02:28 | #6049 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Caserta
|
Beh sicuramente è un difetto di fabbrica. Lo ha ammesso anche l'utente che me lo ha venduto e probabilmente me lo sostituisce in garanzia. Cmq io sono perito elettronico e tlc e sinceramente la micro elettronica di quel pezzo mi ha lasciato molto a desiderare. Non pensavo fosse così scadente. Per i curiosi sappiate che non faceva così caldo(20-22°) e che questo fattore non sempre influenza il fatto che componenti di questo genere prendano fuoco;quindi rimane o difetto di costruzione o problemi di dissipazione. Cosa bella del belt cp che non sono riuscito a trovare un interruttore on/off dell'alimentazione e quindi per spegnere la fiamma che si era generata ho dovuto staccare i cavi della batteria. Appena mi arriva il regolatore ho bisogno di una persona disponibile che con il cucchiaino mi aiuti a settare le curve del motore sul telecomando originale. Ci sono volontari?
__________________ Giovanni |
29 settembre 08, 08:35 | #6050 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Giampiero. | |
Bookmarks |
| |