28 settembre 08, 14:45 | #6031 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Caserta
|
Sicuramente ho sbagliato a fare un balzo così in avanti...purtroppo però l'ho fatto e ora ho bisogno che qualcuno mi aiuti. Stamane sono andato a provarlo: risultato?stava prendendo fuoco(il regolatore brushless). Adesso devi ripararlo per prima cosa e poi settarlo con le curve. Io utilizzo il telecomando originale. Ho bisogno di tutte le informazioni e i suggerimenti in merito. AIUTATEMI PER FAVORE! GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO AD AMARE E CAPIRE L'ELIMODELLISMO.
__________________ Giovanni |
28 settembre 08, 16:19 | #6032 (permalink) Top |
Guest
|
Non hai sbagliato a fare un passo cosi "grande". basta che ti infromi bene e con un po di simulatore otterrai tutti i risultati necessari per divertirti. Mi Domando? Ma come è possibile che ti abbia preso fuoco il regolatore con queste temperature? Da me, a Silvi, con tempetarua di circa 20° oggi, ho fatto due batterie di cui una da 2200 verso l' una, con il sole che mi piacchiava dritto, ed è andato tutto alla perfezione, con il motore sempre a girare, mai fatto fermare, se ti ha preso fuoco, sicuramente Difetto di fabbrica, so che il regolatore è difettoso di suo, ma il mio va alla perfezione |
28 settembre 08, 16:24 | #6033 (permalink) Top |
Guest
|
Ho apena saputo una bella cosa per cui i vostri regolatori originali bruciano o si fondono, fonte Esky, produttrice del Belt CP. "Se il vostro elicottero è nuovo , non dovete ASSOLUTAMENTE, portare il Belt in decollo le prime 2/3 Volte che lo usate, in quanto Il regolatore, la Batteria e il motore necessita di una Breve fase di "rodaggio" essendo elettrico lo chiamiamo Assestamento del gruppo elettronico. Perciò le prime volte, lasciate andare il vostro belt a pochi giri, poi la 2° volta un po di piu, e poi la 3 partite con i primi decolli senza aver problemi. Se appena lo prendete caricate la batteria e volete azzardare un voletto, il regolatore mi hanno spiegato al 99% Fonde o stacca" Questo è tutto, spero vi sia utile prima di fare Danni per i nuovi che prendono il Belt |
28 settembre 08, 17:36 | #6034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Unica cosa pero' che ti raccomando - xè è successo a me - non prendere troppa confidenza. Stai sempre concentrato e non lasciarti prendere la mano.. Ancora bravo!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
28 settembre 08, 17:42 | #6035 (permalink) Top |
Guest
|
Tranquillo, devo stare attento soprattutto perchè ci sono le macchine nelle vicinanze parcheggiate e se tocco so c**** per me e per l' elicottero. Comuqnue la Lipo è quasi carica tra un po riscendo PS: MA dannazione possibile che ci volgiamo 6:04:42 ORE per ricaricare e bilanciare la Lipo esky da 1800? Figurati per la 2200 nemmeno la tocco oggi finirà di caricare sta notte. Io non ho molto tempo perciò se voglio svolazzare devo toglierla a circa 5 ore, dite che mi causa qualche problema? |
28 settembre 08, 17:44 | #6036 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
28 settembre 08, 18:21 | #6037 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2008
|
Oggi ho piegato il main shaf , (ci sono forti vibrazioni!!!) devo ordinarne uno ma da massimo non è disponibile ak momento. Non è che per caso monta quello del king2? Mi stò un pò arrabbiando continuo a cambiare pezzi ma di volare non se ne parla!!! |
28 settembre 08, 18:59 | #6038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| regolatori ESKY Citazione:
che rifacendo il rodaggio ..secondo la tua teoria possono ancora servire? Ho pure 2 Himodel 40 serie pro..idem con patate..stacchi e licenziamento. | |
28 settembre 08, 20:18 | #6039 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
aspetta,è vero....quando ho comprato il pc era scritto nel manuale di attaccarlo alla corrente ma di NON accenderlo prima di 24 ore secondo me si stanno arrampicando sugli specchi in esky...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
28 settembre 08, 20:33 | #6040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| 5,5 ?!?!?!? Citazione:
Aregar?!?!? Sei sicuro che fosse perfetta..... l'HAI PROVATA !?!??!?! ...entra ma non gira. Beh poco male ho risolto.... col mini flessibile
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
Bookmarks |
| |