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Vecchio 23 settembre 08, 23:19   #5981 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Non e affatto difficile ,bastano un 3/5 ore di simulatore sparsi in una settimana e poi T/KIT molto spazzio e vai di muso.
E davvero una figata girarselo e pilotarlo di muso e poi girarlo ancora credete a me che ormai lo faccio.
Sottoscrivo in pieno !!
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Vecchio 24 settembre 08, 11:26   #5982 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Non e affatto difficile ,bastano un 3/5 ore di simulatore sparsi in una settimana e poi T/KIT molto spazzio e vai di muso.
E davvero una figata girarselo e pilotarlo di muso e poi girarlo ancora credete a me che ormai lo faccio.
Ahn ecco, usi il T-KIT però e molto spazzzzzio
Quoto in pieno, bisogna assolutamente usarlo se non si vogliono buttare soldi inutilmente..

Inutile fare HOV per 2min e poi ti cade e spacchi le pale, bella soddisfazione, stai fermo come minimo una settimana per i ricambi e quel poco che hai imparato te lo scordi..

Sarà brutto da vederlo con quelle zampone lunghe, ma a me ha salvato da una 10ina di crash sicuri!!!!!
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Vecchio 24 settembre 08, 11:58   #5983 (permalink)  Top
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L'avatar di Sorcio Verde
 
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A me il Belt rompe un po per un motivo: In hovering rimane coricato dalla parte destra, e nel decollo scoccia un po perche bisogna prima sollevare il pattino sinistro e poi staccare da terra sul destro. So che questo inconveniente lo hanno anche gli eli veri ed è dovuto al fatto che la controcoppia del rotore di coda si trova a spingere ad un livello sottostante alla coppia del rotore principale. Percio' volevo chiedervi : Esiste un trucco per limitare almeno un po questo fenomeno? , apparte piazzare dei pesi sul lato sinistro?

In effetti in progettazione ci hanno gia pensato, installando la radio piu' da una parte, poi piazzando l'esc sul lato sinistro.
Io poi siccome ho montato il pattino "super-skids" lo ho posizionato un po sfalzato sulla sinistra, come dice appunto la spiegazione del pattino per compensare anch'egli il fenomeno in questione.
L'eli vola comunque troppo ruotato sul lato destro (guardato di coda naturalmente)

Che fare ?
Grazie
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Giampiero.
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Vecchio 24 settembre 08, 13:09   #5984 (permalink)  Top
Aregar
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HO ANCHE io avuto esperienza con un Coassiale e con il Training Kit non sono un novellino alle prime armi.

Se ti si Abbocca da un lato di muso, training Kit o no le pale si distruggono sempre, mo provo un po con fms e la radio esky mi ci metto seriamente e poi riprovo il Belt.
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Vecchio 24 settembre 08, 14:35   #5985 (permalink)  Top
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In attesa del Belt

Ciao a tutti
Complimenti innanzitutto per il forum. Mi presento sono Luca e proprio oggi ho ordinato da winning un belt cp.
Ci sentiamo presto per qualche consiglio.
luca407sw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 15:29   #5986 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
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Ciao a tutti
Complimenti innanzitutto per il forum. Mi presento sono Luca e proprio oggi ho ordinato da winning un belt cp.
Ci sentiamo presto per qualche consiglio.
Ben arrivato...!!
Tienici aggiornati..
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Vecchio 24 settembre 08, 19:57   #5987 (permalink)  Top
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Residenza: CAGLIARI
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Ciao a tutti
Complimenti innanzitutto per il forum. Mi presento sono Luca e proprio oggi ho ordinato da winning un belt cp.
Ci sentiamo presto per qualche consiglio.
Ciao Luca, Benvenuto nel forum.
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Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 20:14   #5988 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca407sw Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Complimenti innanzitutto per il forum. Mi presento sono Luca e proprio oggi ho ordinato da winning un belt cp.
Ci sentiamo presto per qualche consiglio.

Ciao Luca e benarrivato secondo me hai fatto un ottuma sceltaci dovrai lavorare un pochino ma qui sul forum se hai qualche problema non ti preoccupare siamo sempre pronti a darti una mano
saluti lello661
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Vecchio 24 settembre 08, 20:19   #5989 (permalink)  Top
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A me il Belt rompe un po per un motivo: In hovering rimane coricato dalla parte destra, e nel decollo scoccia un po perche bisogna prima sollevare il pattino sinistro e poi staccare da terra sul destro. So che questo inconveniente lo hanno anche gli eli veri ed è dovuto al fatto che la controcoppia del rotore di coda si trova a spingere ad un livello sottostante alla coppia del rotore principale. Percio' volevo chiedervi : Esiste un trucco per limitare almeno un po questo fenomeno? , apparte piazzare dei pesi sul lato sinistro?

In effetti in progettazione ci hanno gia pensato, installando la radio piu' da una parte, poi piazzando l'esc sul lato sinistro.
Io poi siccome ho montato il pattino "super-skids" lo ho posizionato un po sfalzato sulla sinistra, come dice appunto la spiegazione del pattino per compensare anch'egli il fenomeno in questione.
L'eli vola comunque troppo ruotato sul lato destro (guardato di coda naturalmente)

Che fare ?
Grazie
Mettendo la swashplate leggermente inclinata verso destra se si guarda l'eli da dietro
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Vecchio 24 settembre 08, 21:49   #5990 (permalink)  Top
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Ciao Luca e benarrivato secondo me hai fatto un ottuma sceltaci dovrai lavorare un pochino ma qui sul forum se hai qualche problema non ti preoccupare siamo sempre pronti a darti una mano
saluti lello661
Vorrei aggiungere una cosa..
Se hai dubbi o problemi non preoccuparti di chiedere, tanto nel giro di mezz'ora al massimo qualcuno ti risponde..

Meglio chiedere piuttosto di fare qualche danno, tanto qui stiamo tutti imparando e anche chi ha già imparato apprezza rileggere certe discussioni tanto per rinfrescare le nozioni base..

Buon volo LUCA
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