24 settembre 08, 12:26 | #5982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Quoto in pieno, bisogna assolutamente usarlo se non si vogliono buttare soldi inutilmente.. Inutile fare HOV per 2min e poi ti cade e spacchi le pale, bella soddisfazione, stai fermo come minimo una settimana per i ricambi e quel poco che hai imparato te lo scordi.. Sarà brutto da vederlo con quelle zampone lunghe, ma a me ha salvato da una 10ina di crash sicuri!!!!!
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
24 settembre 08, 12:58 | #5983 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
|
A me il Belt rompe un po per un motivo: In hovering rimane coricato dalla parte destra, e nel decollo scoccia un po perche bisogna prima sollevare il pattino sinistro e poi staccare da terra sul destro. So che questo inconveniente lo hanno anche gli eli veri ed è dovuto al fatto che la controcoppia del rotore di coda si trova a spingere ad un livello sottostante alla coppia del rotore principale. Percio' volevo chiedervi : Esiste un trucco per limitare almeno un po questo fenomeno? , apparte piazzare dei pesi sul lato sinistro? In effetti in progettazione ci hanno gia pensato, installando la radio piu' da una parte, poi piazzando l'esc sul lato sinistro. Io poi siccome ho montato il pattino "super-skids" lo ho posizionato un po sfalzato sulla sinistra, come dice appunto la spiegazione del pattino per compensare anch'egli il fenomeno in questione. L'eli vola comunque troppo ruotato sul lato destro (guardato di coda naturalmente) Che fare ? Grazie
__________________ Giampiero. |
24 settembre 08, 14:09 | #5984 (permalink) Top |
Guest
|
HO ANCHE io avuto esperienza con un Coassiale e con il Training Kit non sono un novellino alle prime armi. Se ti si Abbocca da un lato di muso, training Kit o no le pale si distruggono sempre, mo provo un po con fms e la radio esky mi ci metto seriamente e poi riprovo il Belt. |
24 settembre 08, 16:29 | #5986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Tienici aggiornati..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
24 settembre 08, 21:14 | #5988 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Luca e benarrivato secondo me hai fatto un ottuma sceltaci dovrai lavorare un pochino ma qui sul forum se hai qualche problema non ti preoccupare siamo sempre pronti a darti una mano saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
24 settembre 08, 21:19 | #5989 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
24 settembre 08, 22:49 | #5990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Se hai dubbi o problemi non preoccuparti di chiedere, tanto nel giro di mezz'ora al massimo qualcuno ti risponde.. Meglio chiedere piuttosto di fare qualche danno, tanto qui stiamo tutti imparando e anche chi ha già imparato apprezza rileggere certe discussioni tanto per rinfrescare le nozioni base.. Buon volo LUCA
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
Bookmarks |
| |