Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 08, 09:57   #5951 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Quando si dice "l'arte della diplomazia"...
Ciao,
si, ammetto di essere stato un pò duro...
Però permettimi di dire che son state parole di Aregar quelle di ammettere di avere paura e di mollare i comandi e via dicendo..
Così facendo nessun eli può darti soddisfazioni e soprattutto nessuno sarà adatto... Nè un belt, nè tantomeno un T-Rex 600...
Esempio:
io sono principiante con il mio Cp1... solo hover , accenno qualche timida curvetta... L'altro giorno l'ho messo in mano ad un esperto e mi son reso conto che i limiti sono miei, non del Cp1.. (Almeno per il momento )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 10:24   #5952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ciao,
si, ammetto di essere stato un pò duro...
Però permettimi di dire che son state parole di Aregar quelle di ammettere di avere paura e di mollare i comandi e via dicendo..
Così facendo nessun eli può darti soddisfazioni e soprattutto nessuno sarà adatto... Nè un belt, nè tantomeno un T-Rex 600...
Esempio:
io sono principiante con il mio Cp1... solo hover , accenno qualche timida curvetta... L'altro giorno l'ho messo in mano ad un esperto e mi son reso conto che i limiti sono miei, non del Cp1.. (Almeno per il momento )

Eh eh idem per me...... i limiti sono personali...
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 10:29   #5953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76