19 settembre 08, 00:26 | #5871 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
19 settembre 08, 00:38 | #5872 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
In alternativa una radio E-Sky a 2.4 Ghz (con ricevente) potrebbe andar bene comunque ?
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
19 settembre 08, 00:47 | #5873 (permalink) Top |
User | ciao io mi sono preso il gyro esky ho sentito dire che và molto bene e forse si adatta meglio al belt visto che è della stessa casa, mi dovrebbe arrivare a giorni e spero che non mi crei troppi problemi per settarlo tra l'altro ho visto che questo nuovo modello si può montare orizzontale a differenza del vecchio,per il momento ho sostituito tutti i servi con i nuovi digitali esky vanno decisamente meglio degli analogici.: comunque adesso il mio belt è fermo ieri ho urtato leggermente il terreno con la coda e mi si è storto l'asse dei palini di coda che stò smontando in questo momento(volevo provare a raddrizzarlo sarà che ne dite??
|
19 settembre 08, 01:11 | #5874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Eventualmente prendi in considerazione di prendertene una usata, secondo me con 80-90euro ti viene una Mx-12..
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
19 settembre 08, 01:18 | #5875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Ha il LIMITER per impostare l'escursione del servo in modo che non vada a fine corsa e il DELAY per il ritardo della risposta.. Bisogna farlo sempre partire in modalità HEAD LOCK perchè così si memorizza il punto di neutro e poi eventualmente cambiare in NORMAL.. Dicono di impostare per partenza 60-70% di GAIN per HEAD LOCK e 70-80% di GAIN per NORMAL... Questo è quello che sono riuscito a raccimolare come informazioni, mi dirai meglio te come funzionerà.. Attendo info.. P.s: dove l'hai preso?? costo??
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
19 settembre 08, 07:58 | #5876 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://http://www.xheli.com/esky-gyro-ek2-0704b.html p.s grazie per info settaggio ma possibile che nessuno ce lo abbia questo gyro ???? | |
19 settembre 08, 08:11 | #5877 (permalink) Top |
User |
il link giusto è questo ESKY EK2-0704B Professional Radio Control Helicopter Head Lock Gyro |
19 settembre 08, 08:51 | #5878 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io per ovviare a questo problema parto in normal, trovo manuaklmente il neutro e poi passo in head lock. Faccio questo perchè se spengo l'eli dopo aver trovato il neutro e lo riaccendo in head lock stai pur tranquillo che la coda mi va sempre dove vuole anche se prima era perfetta.... In normal invece si comporta meravigliosamente bene per quello che costa. I migliori rimangono i più blasonati futaba gy240 e gy401. Il colco non lo consiglio... Ah una dritta: il gyroscopio dell'esky soffre di cambi di temperatura esterna. Per volar bene e per far si che diano il meglio dovrete acclimatarli un 10 minuti con la temperatura esterna prima di partire... Spero di essere stato d'aiuto | |
19 settembre 08, 09:30 | #5879 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Eh si l'ho upgradato.... e ancora non ho messo quelle alette orizzontali e verticali e le pale in carbonio... li ho comprati ma non installati.... sto usando ancora le pale di legno che costano meno... proprio per allenarmi..... e la mia radio è optic6..... Ebbene ho provato a spingere la batteria al massimo alla canopy.... e va meglio devo aggiungere questa volta solo un pesetto di circa 28 grammi.... e così è perfettamente bilanciata..... eh eh | |
19 settembre 08, 11:16 | #5880 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
|
Per rispondere ad Aregar. Non mollare ! Abbiamo tutti lo stesso problema: Io 2 mesi fa non riuscivo a controllare neanche il lama 5#8, mi sembrava impossibile da guidare, ora lo stacco con noncuranza. Quando mi è arrivato il Belt (1mese fa) Non sapevo neanche da che parte incominciare, ora lo stacco da terra e lo tengo in hovering ma con continui atterraggi. Gli eli son difficili da guidare, è cosi x tutti. Lascia perdere chi ti ha detto che fa il 3d dopo 15 giorni, io nn ci credo. Ci vuole pazienza , si impara piano piano. Se tu avessi visto me all'inizio quando mi era arrivato il 5#8...... Guarda ...Ero letteralmente ridicolo !!! Non parliamo delle prime prove col Belt, (meglio lasciar perdere ) Se tu non molli, e ti alleni di tanto in tanto, (con pazienza senza fretta e senza stancarti ) vedrai che piano piano migliori X forza. Usa il training kit mi raccomando
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 19 settembre 08 alle ore 11:23 |
Bookmarks |
| |