18 settembre 08, 21:11 | #5861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Se hai imparato a farti i pollici dosando bene gli stick puoi prenderlo, vedrai che migliora.. Ovvio che non sentirai un cambiamento netto, un incremento di precisione.. Se sei ancora all'inizio puoi prenderlo e tenerlo da parte in previsione di montarlo.. La plastica perdona i movimenti bruschi.. | |
18 settembre 08, 21:16 | #5862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Come mai lo hai distrutto da 150euro di ricambi?? Cosa ti è successo?? Potevi chiederci aiuto, ti consigliavamo per aggiustarlo senza spendere tanto e di rimetterlo in moto.. E' un vero peccato perderti Prenditi un BAREBONE a 75euro, se l'elettronica è buona puoi prenderti solo lo scheletro.. | |
18 settembre 08, 22:58 | #5863 (permalink) Top |
Guest
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All' inizio rompevo le pale, poi ho distrutto pale flybar e reggipale principale, poi sgranata la corona, montato male il cuscinetto, poi ho dovuto ricomprare la corona con il cuscinetto, poi ho preso le pale align 325 ma nessun risultato anzi peggioramenti e le ho tolte e così via... Non è per qualcosa, ma non mi stavo più divertendo, a questo punto era inevitabile la vendita, neanche un voletto, hovering pessimi, nulla da fare... Preferisco prendermi un bel Simulatore con il quale allenarmi seriamente, per poi prendermi un Rex 500 o 600 che se voglio posso prendere anche oggi stesso, ma non credo sia proficuo Pertanto ci sentiamo, resto sempre qui se servono aiuti o consigli. |
18 settembre 08, 23:29 | #5864 (permalink) Top | |
Guest
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Ragazzi io ve lo dico per il vostro interesse: a me poi quello che fate va benissimo ma ci sono passato prima e sentire che uno poi rompe tutto mi dispiace. Le uniche cose che si dovrebbero cambiare sul nostro belt sono radio e ricevente. Quelle di scatola danno solo problemi e creano interferenze perchè regolatore e ricevente stanno troppo vicine. Poi magari si crasha e non si sa nemmeno perchè; forse anche per un conflitto tra radio e rx... Come infatti è successo a me nell'ultimo incidente aereo ehehe. Cambiate pure la parte elettrica compresi i servi e volerete da Dio. Il belt è una macchina fantastica vola bene e serve per imparare ma rimane sempre molto nervoso, molto; è nella sua indole. A mio avviso un paio di pale in legno sono l'ideale per imparare: conferiscono stabilità e giusto sostegno. Ci fate un volate ed un hov degno di nota. Chiaro se vi cimentate nel 3d allora è d'obbligo il carbonio: pale, palini, coda e stabilizzatori, no? E se volete esagerare anche il main frame. Anche se nel mio campo di volo c'è un ragazzo che fa del 3d col trex 450 e col mio belt. Nel primo ha le pale in carbonio ma ha lasciato tutte le plastiche; quando vuole strapazzare il mio gli mette solo delle pale di plastica. I risultate sono spettacolari. Ed anche chi ha raptor o hirobo shuttle evo tiene le plastiche.... Comunque questa è ancora una volta una mia scuola di pensiero, opinabile..... | |
18 settembre 08, 23:35 | #5865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Mi sembra strano rompere persino la flybar.. | |
18 settembre 08, 23:38 | #5866 (permalink) Top | |
Guest
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Se ti può consolare una rottura come la tua l'ho avuta pure io: sgranato la corona storto albero principale e festhering shaft, piegata flybar e spezzato il sostegno in carbonio che regge la canopy..... La tua spesa si dovrebbe aggirare intorno alle 20/30 euro circa.... Non demordere. Non ho più letto bene il forum causa conflitti di opinioni e non so nemmeno se i tuoi erano tutti pezzi originali, ma torno a ribadire che usare plastiche riduce sensibilmente i costi di sostituzione nei crash. Ad esempio le pale in legno le trovi a euro 9.90! Quelle in carbonio??? | |
18 settembre 08, 23:42 | #5867 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
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Comunque le pale della ALING di certo non trasformano il BELT in un T-REX.. Sono normalissime pale.. Io le ho prese da 325 in fibra di vetro, no carbonio e vanno divinamente.. Strano che non sei riuscito a farlo andare il tuo con le ALING..
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s |
18 settembre 08, 23:52 | #5868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Io non riesco a farlo staccare da terra e cmqe combino casini... Oggi ho cambiato il servo che ho rotto e le pale con quelle tipo originale (mi si sono rotte)... e domani o sabato riprovo ad alzarlo... Dai dai... che ci tiriamo su il morale tra di noi, non mollare... intanto seguici Cari saluti
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
18 settembre 08, 23:53 | #5869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Mi quoto da solo perchè nessuno vuole rispondermi Qualcuno mi da qualche consiglio?? Ne avete provato qualcuno di questi??
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
18 settembre 08, 23:56 | #5870 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Continuo a ribadire!!!! Usate il Training-kit!!!! Comprato o autocostruito.. E' l'unico che ti salva da continui crash.. Non si può pensare di prendere il BELT come primo ely e sperare senza T-KIT di non crashare.. Il simulatore serve, ma quando hai la bestiolina vera è tutta un'altra cosa... Io col simulatore volo che sembro un TOPGUN
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