Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 08, 20:37   #5801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Gli ho letti i post precedenti, sia chiaro io non sto esprimendo giudizi sull' sg90
ho postato solo cio che mi ha detto il mio fornitore, il quale potrebbe anche sbagliarsi (speriamo), visto che quel servo interessa anche me, fammi sapere dopo che lo provi ,come va
Si esistono servi bellissimi ma non puoi montare 4 servi da 20 euro l'uno sul belt.E poi non so fino a quando sara in offerta compreso spedizione perche appena lo tolgono poi non converra piu.
Comunque se ti servono butta 10 euro e come finisce si racconta mica parliamo di 50 euro dai.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:38   #5802 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Se ti vai a rileggere i post precedenti vedrai che l'SG 90 e risultato il migliore per il belt come rapporto qualita prezzo.
Poi fai un po te.
Comprati 5 dal mio spacciatore di fiducia..
Vanno tutti divinamente, 3 li ho montati sul piatto del BELT e 2 su un tutt'ala..

Sono economici e hanno una gran forza, io li ho pagati 5euro all'uno ma andavo a prenderli a casa dal mio amico..
L'unico neo è che se tenti di muoverli mentre sono spenti li rompi..
Non sono come gli ESKY che puoi farli ruotare da spenti, questi si rompono, quindi occhio!!!!

Il fatto che il tuo amico li tratta come spazzatura, mi sembra il classico tipo con la puzza sotto il naso, che se non pilota un T-REX con servi FUTABA digitali e radio FF9 non si spreca nemmeno..

A mio avviso e di tutti quelli che li hanno montati, vanno divinamente per quel che costano e se dovesse bruciarsene uno, chissenefrega!!!
Costano 3euro spediti

Io sono dell'idea che il modellismo dinamico deve far divertire spendendo poco..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:43   #5803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Comprati 5 dal mio spacciatore di fiducia..
Vanno tutti divinamente, 3 li ho montati sul piatto del BELT e 2 su un tutt'ala..

Sono economici e hanno una gran forza, io li ho pagati 5euro all'uno ma andavo a prenderli a casa dal mio amico..
L'unico neo è che se tenti di muoverli mentre sono spenti li rompi..
Non sono come gli ESKY che puoi farli ruotare da spenti, questi si rompono, quindi occhio!!!!

Il fatto che il tuo amico li tratta come spazzatura, mi sembra il classico tipo con la puzza sotto il naso, che se non pilota un T-REX con servi FUTABA digitali e radio FF9 non si spreca nemmeno..

A mio avviso e di tutti quelli che li hanno montati, vanno divinamente per quel che costano e se dovesse bruciarsene uno, chissenefrega!!!
Costano 3euro spediti

Io sono dell'idea che il modellismo dinamico deve far divertire spendendo poco..
Sono daccordo e ora ne ordino altri 3 cosi sono coperto per un bel po ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:45   #5804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Comprati 5 dal mio spacciatore di fiducia..
Vanno tutti divinamente, 3 li ho montati sul piatto del BELT e 2 su un tutt'ala..

Sono economici e hanno una gran forza, io li ho pagati 5euro all'uno ma andavo a prenderli a casa dal mio amico..
L'unico neo è che se tenti di muoverli mentre sono spenti li rompi..
Non sono come gli ESKY che puoi farli ruotare da spenti, questi si rompono, quindi occhio!!!!

Il fatto che il tuo amico li tratta come spazzatura, mi sembra il classico tipo con la puzza sotto il naso, che se non pilota un T-REX con servi FUTABA digitali e radio FF9 non si spreca nemmeno..

A mio avviso e di tutti quelli che li hanno montati, vanno divinamente per quel che costano e se dovesse bruciarsene uno, chissenefrega!!!
Costano 3euro spediti

Io sono dell'idea che il modellismo dinamico deve far divertire spendendo poco..
Quoto in pieno, questo fornitore per me è comodo perche sta a soli 40 km ed molto fornito, anche a me non ha convinto molto: Mi propone sempre roba costosissima, ma casca male , non sono un pollo.
Lo conosco da poco percio' lo sto studiando. Diciamo che mi va bene per la fornitura e per i prezzi che devo dire sono buoni. X esempio hitec hs 55 10 euro ,regolatore 40 amper 30 euro pale di ricambio in legno 8 euro
Ha anche il sito internet, ma non so se posso postare il link
__________________
Giampiero.

Ultima modifica di Sorcio Verde : 16 settembre 08 alle ore 20:49
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:47   #5805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Quoto in pieno, questo fornitore per me è comodo perche sta a soli 40 km ed molto fornito, anche a me non ha convinto molto: Mi propone sempre roba costosissima, ma casca male , non sono un pollo.
Lo conosco da poco percio' lo sto studiando. Diciamo che mi va bene per la fornitura e per i prezzi che devo dire sono buoni.
Ha anche il sito internet, ma non so se posso postare il link
Certo che puoi, posta pure.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:51   #5806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
www.modellismosardegna. net . bho copio il link e scrive altro. provate a cliccare su questo Tutto per il modellismo
__________________
Giampiero.

Ultima modifica di Sorcio Verde : 16 settembre 08 alle ore 20:54
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 20:59   #5807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Mi correggo sta a 20 km , intendevo 40 andata e ritorno
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 00:21   #5808 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Mi correggo sta a 20 km , intendevo 40 andata e ritorno
Credo che elicotteri come il BELT sono ottimi per l'apprendimento, i ricambi costano poco e con un pò di attenzione durante il volo (senza voler strafare appena tolto dalla scatola) non serve fare ordini ogni settimana..

E' importante avere una macchina discreta (con un buon potenziale aggiungendo qualche upgrade) che ti permette di imparare divertendoti e spendendo relativamente poco..

Io non credo di avanzare più di tanto in questo hobby, il BELT per me è anche il punto di arrivo..
Parlo dal punto di vista della classe 450..
E' un bel elicottero sufficientemente grande da non essere considerato una "zanzara" che però come costi di gestione è abbastanza contenuto..
Parlo in generale anche per T-REX MiniTiran e compagni che a parte il costo iniziale più alto, poi i ricambi sono sempre più o meno nella stessa fascia di prezzo..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 12:16   #5809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Perfettamente daccordo, anche per me è il punto di arrivo, magari un domani (almeno fra 1 anno), forse lo cambiero con 1 leggermente migliore)
Il risparmio innanzitutto !! sia chiaro !!

Giusto perchè siamo in tema, io ho recuperato anche il suo esc originale, ci faccio 2 batterie (una da 1800 ed una da 2200), fisso in hovering col passo al massimo

Ho recuperato un dissipitore da 1 pc e lo aplicato sui monsfet interponendo grasso al silicone bianco( si trova nei negozi di elettronica), il quale è mooolto piu conduttivo al calore di quella specie di biadesivo che monta il dissipatore originale.
Lo ho fissatto poi alla basetta con 3 fasciette bianche ben strette.
Il surriscaldamente e stato mandato a quel paese con brutalita'

lo ho chiamato regolatore "SOYO"
Icone allegate
E-sky Belt Cp-esc-1.jpg   E-sky Belt Cp-esc-2.jpg  
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 12:58   #5810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Non mi sembra male neanche esteticamente (la mia macchina è vecchissima e non da giustizia alle foto)
Icone allegate
E-sky Belt Cp-esc-3.jpg  
__________________
Giampiero.
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002