14 settembre 08, 14:50 | #5762 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque mi sembra che ci sia di peggio in giro, o no? Posto la foto del giro, come da te richiesto. Spero tanto si possa risolvere, grazie... P.S. Sei sempre molto simpatico! Va bene cosi? Allegato 76754 Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 12:18 | |
14 settembre 08, 15:38 | #5763 (permalink) Top |
User |
Ragazzi io oggi ho fatto il salto di qualità dopo molti giorni di divertimento co il Belt sono passato al T-Rex 500 oggi gli ho fatto il battesimo dell'aria è di uno stabile pazzesco Vi posto la foto della belva saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 Ultima modifica di lello661 : 14 settembre 08 alle ore 15:42 |
14 settembre 08, 15:44 | #5764 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedrai che farai + progressi con il trex500 in un mese che con il belt in un anno.... o almeno per me è stato così
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
14 settembre 08, 15:50 | #5766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Citazione:
Il regolatore se ti va in fumo Massimo gentilmente te lo cambia all'istante con quello della HIMODEL, problema risolto!!! Inoltre nel BELT-V2 ho visto che non è più lo stesso.. Il frame in plastica non pregiudica il volo, se eventualmente vuoi c'è anche quello in carbonio, meglio 1000 volte di quello in alluminio.. Il frame in plastica se cade non si sconquassa e se dovesse rompersi costa 5euro Se l'alluminio si sconquassa di certo non fara più stare i cuscinetti allinati.. Voglio vedere il frame del KDS quanto costa.. Il frame del KDS non è poi intercambiabile con quello del T-REX!!! Il BELT-V2 monta un nuovo meccanismo per il controllo della coda, al contrario del KDS che invece monta il sistema identico al vecchio BELT, che da qualche problema.. Il giroscopio del BELT si è sempre risaputo essere uno dei migliori a parità di prezzo, del tipo monta e vola senza tanti problemi, non mi direte che il KDS monta un GY401 come RTF.. La storia dei pattini più larghi è una caXXata, chissefrega se ha un centimetro in più o in meno, per lo stesso motivo potrei dire che il BELT ha i paddle superiori alle pale invece il KDS ce li ha sotto.. In questo caso se vuoi montare una fusoliera per fare riproduzioni ti posso dire che i paddle sotto sono una vera rogna perchè battono addosso alla fusoliera.. Se poi devi montare il T-KIT il problema dei pattini non si pone nemmeno.. E poi vorrei conoscere quali sarebbero sti limiti del BELT, io faccio hovering e volato senza problemi, ho visto gente fare anche 3D (con il frame in plastica).. Dimmi cosa riesci a fare con il KDS che con il BELT invece non riesci a fare.. Poi cos'è sta storia del 450 puro mentre il BELT è un 400 più piccolo?? Ci sono razze pure e bastarde?? Lunghezza KDS: 650 Lunghezza BELT: 650 Altezza KDS: 220 Altezza BELT: 230 Diametro pale KDS: 700 Diametro pale BELT: 680 Motore KDS: 3500KV Motore BELT: 3800KV Da questi dati ditemi come fate a dire che il KDS è un 450 e il BELT un 400.. E poi siamo sinceri, se costa 250euro è una cinesata del T-REX, impossibile che vada uguale o come alcuni dicono meglio, sono scemi quelli della ALIGN?? L'hanno copiato spudoratamente e cambiato qualcosa perchè altrimenti la ALIGN si incavolava.. P.s: Il BELT-V2 ha un manuale che anche senza il forum ti spiega tutto, il KDS mi pare ha un manualetto da 400lire.. Tanti, tantissimi si sono presi il BELT come primo elicottero e nessuno ha mai detto, guarda quella volta se avessi preso un KDS... | |
14 settembre 08, 15:55 | #5767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Citazione:
Ho fatto questa scelta esclusivamente dettata dal fatto che avevo trovato nell'SG-90 un buon servo ad un prezzo accessibilissimo!!! Ho voluto mettere HS55 in coda solo per il fatto che è un pochino più veloce.. Metti anche tutto HS55, comunque si tratta di frazioni di secondo la differenza di risposta, che per un tranquillo volato non pregiuca di certo le prestazioni.. Di solito gli HS55 costano il doppio rispetto agli SG-90, quindi conti alla mano vedi cosa ti conviene.. Poi mi pare che gli HS55 spostano meno peso rispetto agli SG-90, infatti alcuni consigliavano i 65 che sono più grossi mi pare.. | |
14 settembre 08, 17:31 | #5768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
| Citazione:
> Prima di acquistare il Belt avevo volato solamente con il coassiare. > Non ho mai posseduto un simulatore (non amo la realtà vertuale). > Ho preso il Belt a giugno, dopo due giorni e con il trainig kit eseguivo già hoovering senza grossi problemi. > Attualmente eseguo volato tranquillo (ho installato la fuso dell'Huges 300 con impianto luci). > Non ho mai crasciato (0 di ricambi) > Volo con la radio da scatola, dopo 4 mesi ho ancora l'ESC originale, ed il giro originale non mi ha dato mai problemi (francamente non ho ancora capito quali vantaggi mi può dare il blocco di coda rispetto al volo attuale). > Mi diverto moltissimo, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Certo in commercio ci sono modelli di qualità superiore ma il prezzo sale (attualmente la differenza tra Belt e KDS è di 40 ). > Un consiglio ti posso dare (indipendentemente dall'elicottero che comprerai): non avere fretta di volare, accontentati dei piccoli miglioramenti, non fare manovre azzardate, rifletti sempre sulle possibili conseguenze, e leggi il forum che è una fonte inesauribile di info. In bocca al lupo, Claudio (Venezia) | |
14 settembre 08, 17:46 | #5769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
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__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
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