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Vecchio 14 settembre 08, 14:32   #5761 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Fly Fly Fly,
ho notato che hai messo un HS81 sulla coda del Belt-Cp...
miglioramenti ?
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Vecchio 14 settembre 08, 14:50   #5762 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
veleno ma la punteggiatura ti è proprio difficile? ..è un'impresa leggere questo post !

scherzi a parte postaci una foto del gyro..
Col problema che ho sai quanto mi frega della punteggiatura!
Comunque mi sembra che ci sia di peggio in giro, o no?
Posto la foto del giro, come da te richiesto.
Spero tanto si possa risolvere, grazie...
P.S. Sei sempre molto simpatico! Va bene cosi?
Allegato 76754

Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 12:18
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Vecchio 14 settembre 08, 15:38   #5763 (permalink)  Top
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L'avatar di lello661
 
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Ragazzi io oggi ho fatto il salto di qualità dopo molti giorni di divertimento co il Belt sono passato al T-Rex 500 oggi gli ho fatto il battesimo dell'aria è di uno stabile pazzesco Vi posto la foto della belva

saluti lello661
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Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303

Ultima modifica di lello661 : 14 settembre 08 alle ore 15:42
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Vecchio 14 settembre 08, 15:44   #5764 (permalink)  Top
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L'avatar di VMaurizio76
 
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Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ragazzi io oggi ho fatto il salto di qualità dopo molti giorni di divertimento co il Belt sono passato al T-Rex 500 oggi gli ho fatto il battesimo dell'aria è di uno stabile pazzesco Vi posto la foto della belva

saluti lello661
E' tutta un'altro volare vero?
vedrai che farai + progressi con il trex500 in un mese che con il belt in un anno.... o almeno per me è stato così
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Vecchio 14 settembre 08, 15:49   #5765 (permalink)  Top
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L'avatar di lello661
 
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Io sono passato ad altri mezzi...

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Vecchio 14 settembre 08, 15:50   #5766 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
si appunto per questo te lo dico..li ho entrambi e la differenza è notevole !

gli amici del forum quello che vuoi.. ma se il modello non è almeno discreto dopo un po' che hai imparato l'hovering e vuoi fare un po' di volato voglio veder come fai col belt e tutti i suoi problemi..

per quanto riguarda l'aiuto anche il club del kds sara' con piu' membri.. ma cmq il principio degli elicotteri e le loro regolazioni sono sempre le stesse..poi sbagli 2 volte xche' puoi andare benissimo sul forum del t-rex450 e chiedere quello che vuoi.. addirittura montare i ricambi ALIGN.. costa di meno..di piu' non saprei..

non so se puo' servire posso aggiungere che ha i pattini piu' larghi quindi piu' superficie nell'atterraggio.. il regolatore che non va in fumo come quello del belt.. il fatto che il KDS è un 450 puro.. il Belt è un 400 leggermente piu' piccolo.. e poi la cosa principale il telaio di plastica morbida che non fa stare i cuscinetti dell'albero perfettamente dritti..cioè sono 2 stampi di plastica non potranno mai essere perfetti come le parti in alluminio..

..ma ti ripeto.. fai come vuoi.. tanto poi, saprai chi ringraziare delle scelte che avrai fatto..

Il regolatore se ti va in fumo Massimo gentilmente te lo cambia all'istante con quello della HIMODEL, problema risolto!!!
Inoltre nel BELT-V2 ho visto che non è più lo stesso..

Il frame in plastica non pregiudica il volo, se eventualmente vuoi c'è anche quello in carbonio, meglio 1000 volte di quello in alluminio..
Il frame in plastica se cade non si sconquassa e se dovesse rompersi costa 5euro
Se l'alluminio si sconquassa di certo non fara più stare i cuscinetti allinati..
Voglio vedere il frame del KDS quanto costa..
Il frame del KDS non è poi intercambiabile con quello del T-REX!!!

Il BELT-V2 monta un nuovo meccanismo per il controllo della coda, al contrario del KDS che invece monta il sistema identico al vecchio BELT, che da qualche problema..

Il giroscopio del BELT si è sempre risaputo essere uno dei migliori a parità di prezzo, del tipo monta e vola senza tanti problemi, non mi direte che il KDS monta un GY401 come RTF..

La storia dei pattini più larghi è una caXXata, chissefrega se ha un centimetro in più o in meno, per lo stesso motivo potrei dire che il BELT ha i paddle superiori alle pale invece il KDS ce li ha sotto..
In questo caso se vuoi montare una fusoliera per fare riproduzioni ti posso dire che i paddle sotto sono una vera rogna perchè battono addosso alla fusoliera..
Se poi devi montare il T-KIT il problema dei pattini non si pone nemmeno..

E poi vorrei conoscere quali sarebbero sti limiti del BELT, io faccio hovering e volato senza problemi, ho visto gente fare anche 3D (con il frame in plastica)..
Dimmi cosa riesci a fare con il KDS che con il BELT invece non riesci a fare..

Poi cos'è sta storia del 450 puro mentre il BELT è un 400 più piccolo??
Ci sono razze pure e bastarde??

Lunghezza KDS: 650
Lunghezza BELT: 650

Altezza KDS: 220
Altezza BELT: 230

Diametro pale KDS: 700
Diametro pale BELT: 680

Motore KDS: 3500KV
Motore BELT: 3800KV

Da questi dati ditemi come fate a dire che il KDS è un 450 e il BELT un 400..

E poi siamo sinceri, se costa 250euro è una cinesata del T-REX, impossibile che vada uguale o come alcuni dicono meglio, sono scemi quelli della ALIGN??
L'hanno copiato spudoratamente e cambiato qualcosa perchè altrimenti la ALIGN si incavolava..

P.s: Il BELT-V2 ha un manuale che anche senza il forum ti spiega tutto, il KDS mi pare ha un manualetto da 400lire..

Tanti, tantissimi si sono presi il BELT come primo elicottero e nessuno ha mai detto, guarda quella volta se avessi preso un KDS...
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 15:55   #5767 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Scusate se mi inserisco con un altro argomento, Ho letto che i servi hs 55 e sg 90 sembrano discreti, ma alcuni consigliano l'sg 90 per tutti i comandi e hs 55 per la coda. Non si potrebbero usare gli hs 55 per tutti i canali? visto che lo stesso è un po piu veloce dell' sg 90 ?
Io avevo postato dicendo che monto SG-90 e HS55 in coda..
Ho fatto questa scelta esclusivamente dettata dal fatto che avevo trovato nell'SG-90 un buon servo ad un prezzo accessibilissimo!!!
Ho voluto mettere HS55 in coda solo per il fatto che è un pochino più veloce..

Metti anche tutto HS55, comunque si tratta di frazioni di secondo la differenza di risposta, che per un tranquillo volato non pregiuca di certo le prestazioni..
Di solito gli HS55 costano il doppio rispetto agli SG-90, quindi conti alla mano vedi cosa ti conviene..
Poi mi pare che gli HS55 spostano meno peso rispetto agli SG-90, infatti alcuni consigliavano i 65 che sono più grossi mi pare..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 17:31   #5768 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, domanda rapida sul Belt...
tutti mi consigliano un Trex 450s, ma è abbondantemente fuori dal mio budget (lo supera del doppio).
diciamo che io vorrei assemblare un Belt, ma solo perchè la radio la voglio 2.4Ghz.
Al limite posso anche prenderlo RTF.
non mi interessa il volo 3d.
questo belt vola bene fuori di scatola ? è possibile divertircisi o necessariamente bisogna spendere 600 eur per un Rex ? (che forse neppure bastano)
E, poi, come va il caricabatteria incluso nell'RTF ? è affidabile ?
Ciao, se ti può essere utile ti racconto la mia piccola esperienza con il Belt:

> Prima di acquistare il Belt avevo volato solamente con il coassiare.
> Non ho mai posseduto un simulatore (non amo la realtà vertuale).
> Ho preso il Belt a giugno, dopo due giorni e con il trainig kit eseguivo già hoovering senza grossi problemi.
> Attualmente eseguo volato tranquillo (ho installato la fuso dell'Huges 300 con impianto luci).
> Non ho mai crasciato (0 € di ricambi)
> Volo con la radio da scatola, dopo 4 mesi ho ancora l'ESC originale, ed il giro originale non mi ha dato mai problemi (francamente non ho ancora capito quali vantaggi mi può dare il blocco di coda rispetto al volo attuale).
> Mi diverto moltissimo, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Certo in commercio ci sono modelli di qualità superiore ma il prezzo sale (attualmente la differenza tra Belt e KDS è di 40 €).
> Un consiglio ti posso dare (indipendentemente dall'elicottero che comprerai): non avere fretta di volare, accontentati dei piccoli miglioramenti, non fare manovre azzardate, rifletti sempre sulle possibili conseguenze, e leggi il forum che è una fonte inesauribile di info.

In bocca al lupo, Claudio
(Venezia)
elyvent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 17:46   #5769 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
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Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Ciao, se ti può essere utile ti racconto la mia piccola esperienza con il Belt:

> (ho installato la fuso dell'Huges 300 con impianto luci).
foto...foto...foto...foto...!!!
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Vecchio 14 settembre 08, 18:18   #5770 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
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Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
foto...foto...foto...foto...!!!
Scusate la qualità delle foto:
Icone allegate
E-sky Belt Cp-sunp0009.jpg   E-sky Belt Cp-sunp0012.jpg   E-sky Belt Cp-sunp0014.jpg   E-sky Belt Cp-sunp0017.jpg   E-sky Belt Cp-sunp0011.jpg  

elyvent non è collegato   Rispondi citando
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