Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 08, 16:51   #5751 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
LASCIA STARE ASSOLUTAMENTE QUEL KDS

Hai visto Manowar ha trovato un mucchio di problemi con quell' eli, poi se hai Problemi chi ti aiuta che non lo ha nessuno?
prendi un Belt Cp, ricambi li trovi ovunque e costano poco, hai un forum con una decina di persone che abitanto vicino a te e pronte ad aiutarti per ogni esigenza sul forum, cosa potresti voòlere di più?

problemi???... ma di che parli ? delle pile scariche?

Ti fidi piu' di chi ha sia il Belt che il Kds o solo di chi ha il Belt ?

Io ho detto la mia.. li ho tutti e 2 e non c'è paragone..poi per tua info c'è la discussione anche sul Kds sempre su questo forum..

Ognuno è libero di scegliere cio' che vuole..

Saluti..
Vecchio 13 settembre 08, 20:12   #5752 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2007
Talking

Ciao Coderzone77

Ti consiglio anch'io il BELT, magari aspetta un pò e prenditi la versione V2 appena arriva disponibile da WINNING-MODELS..

Cosa da non sottovalutare è avere a disposizione un forum da quasi 6000 commenti sul BELT, ne hai da stancarti a leggerlo tutto e ancora una cosa importante, se posti una domanda, dopo massimo 30min qualcuno ti ha risposto..

Io sono entrato a far parte di questo forum i primi di dicembre ed era solamente composto di 60pagine, non è passato ancora un anno e guarda dov'è arrivato..
Un motivo ci sarà se così tante persone si prendono il BELT!!!

Non voglio dire che il BELT sia meglio o peggio del KDS (che tra l'altro non possiedo) ma un cosa veramente importante, visto che è il tuo primo elicottero, è avere un forum con persone che hanno già fatto la gavetta e possono darti tantissimi consigli fino a stancarti..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 20:14   #5753 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
dall'esperienza personale ti consiglio un KDS 450S .. è il clone del t-rex 450..i ricambi sono compatibili..telaio in alluminio.. servi tower pro90 di scatola..radio anch'essa buona.. secondo me con 235 euro (da winning models) non trovi di meglio.. ti parla uno che il belt lo ha ancora, e deve a quest'eli di aver raggiunto un discreto grado di volato..pero' poi ha dei limiti, magari superabili, ma non mi va di spendere altri soldi su quest'eli..devo essere franco..
..pensa è talmente ben fatto che penso mi prendero' per natale un KDS 500

per Alainros .. ti riferisci al buco piu' esterno vero?

grazie.
Ultimo o penultimo, così il gyro è molto più efficace... poi sfatiamo il mito che spostando l'uniball nel buco più interno si rende la coda meno reattiva, in realtà si va incontro ad un sacco di problemi... Alla fine è solo una questione di prenderci "il dito" ed anche la coda che sembra più reattiva, risulterà poi abbastanza docile... abitudine!!!
Saluti!
Vecchio 13 settembre 08, 22:03   #5754 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Fate come volete, prendetevi sto KDS, dopo però se siete alle prime armi voglio vedere dove andate se vi serve un aiuto o altro, qui il Belt ormai viene sezionato e conosciuto al minimo millimetro qualunque sia il tuo problema verrà all' istante risolto.
Io avevo sgranato la mean gear e molti altri pezzi, non sapevo minimanete come si sotituisse e quali pezzi ricomprare, ma ovviamente gli amici del forum mi hanno aiutato nella comprensione del modello, pertanto sono riuscito ad andare avanti fin' ora , senza mollare e mai arrendermi avendo un forum di quasi 600 risposte dove trovi praticamente tutto.
Il KDS avrà anche il gyro migliore, frame in alluminio e quant' altro vuoi, ma se crashi o ti servono misure consigli sul modello o altro, avoglia a cercare sul forum.

SE SEI GIà ESPERTO, OVVIAMENTE CONSIGLIO IL KDS 450
Vecchio 13 settembre 08, 23:01   #5755 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Ciao Coderzone77

Ti consiglio anch'io il BELT, magari aspetta un pò e prenditi la versione V2 appena arriva disponibile da WINNING-MODELS..

Cosa da non sottovalutare è avere a disposizione un forum da quasi 6000 commenti sul BELT, ne hai da stancarti a leggerlo tutto e ancora una cosa importante, se posti una domanda, dopo massimo 30min qualcuno ti ha risposto..

Io sono entrato a far parte di questo forum i primi di dicembre ed era solamente composto di 60pagine, non è passato ancora un anno e guarda dov'è arrivato..
Un motivo ci sarà se così tante persone si prendono il BELT!!!

Non voglio dire che il BELT sia meglio o peggio del KDS (che tra l'altro non possiedo) ma un cosa veramente importante, visto che è il tuo primo elicottero, è avere un forum con persone che hanno già fatto la gavetta e possono darti tantissimi consigli fino a stancarti..
Ciao Klesk,
si hai ragione, è un ottimo topic, e lo leggo da un mesetto.
in effetti la mia domanda sorgeva spontanea:
mi sto allenando i pollici con un Cp1, ma il mio futuro acquisto doveva essere un Belt-Cp...
tuttavia , da una parte ho chi mi dice "lascialo stare è un plasticone" ma devo anche riconoscere che, non potendo (e anche non volendo) spendere 600 eur per un T-Rex, credo che comunque un Belt voli almeno..
Vecchio 13 settembre 08, 23:05   #5756 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
dall'esperienza personale ti consiglio un KDS 450S .. è il clone del t-rex 450..i ricambi sono compatibili..telaio in alluminio.. servi tower pro90 di scatola..radio anch'essa buona.. secondo me con 235 euro (da winning models) non trovi di meglio.. ti parla uno che il belt lo ha ancora, e deve a quest'eli di aver raggiunto un discreto grado di volato..pero' poi ha dei limiti, magari superabili, ma non mi va di spendere altri soldi su quest'eli..devo essere franco..
..pensa è talmente ben fatto che penso mi prendero' per natale un KDS 500

per Alainros .. ti riferisci al buco piu' esterno vero?

grazie.
Fly Fly Fly,
se ti incontro ti offro una birra, promesso !
Sai che la mia indecisione è proprio tra Belt-Cp e KDS-450 ?
Vecchio 14 settembre 08, 05:14   #5757 (permalink)  Top
User

si appunto per questo te lo dico..li ho entrambi e la differenza è notevole !

gli amici del forum quello che vuoi.. ma se il modello non è almeno discreto dopo un po' che hai imparato l'hovering e vuoi fare un po' di volato voglio veder come fai col belt e tutti i suoi problemi..

per quanto riguarda l'aiuto anche il club del kds sara' con piu' membri.. ma cmq il principio degli elicotteri e le loro regolazioni sono sempre le stesse..poi sbagli 2 volte xche' puoi andare benissimo sul forum del t-rex450 e chiedere quello che vuoi.. addirittura montare i ricambi ALIGN.. costa di meno..di piu' non saprei..

non so se puo' servire posso aggiungere che ha i pattini piu' larghi quindi piu' superficie nell'atterraggio.. il regolatore che non va in fumo come quello del belt.. il fatto che il KDS è un 450 puro.. il Belt è un 400 leggermente piu' piccolo.. e poi la cosa principale il telaio di plastica morbida che non fa stare i cuscinetti dell'albero perfettamente dritti..cioè sono 2 stampi di plastica non potranno mai essere perfetti come le parti in alluminio..

..ma ti ripeto.. fai come vuoi.. tanto poi, saprai chi ringraziare delle scelte che avrai fatto..
Vecchio 14 settembre 08, 08:27   #5758 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sorcio Verde

Data registr.: 28-07-2008
Scusate se mi inserisco con un altro argomento, Ho letto che i servi hs 55 e sg 90 sembrano discreti, ma alcuni consigliano l'sg 90 per tutti i comandi e hs 55 per la coda. Non si potrebbero usare gli hs 55 per tutti i canali? visto che lo stesso è un po piu veloce dell' sg 90 ?
Vecchio 14 settembre 08, 12:33   #5759 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Oggi ho risolto un po di problemi dovuti al giro nuovo l'art-tech V3 ma me ne rimasto uno e cioe messo in normal con una sensibilita del 30% va bene mentre in blocco coda oscilla vistosamente da destra a sinistra e viceversa cio mantiene la posizione la coda ma con oscillazioni continue di circa 15cm.
Mi direte voi abbassa la sensibilita e cosi ho fatto e devo dire che le oscillazioni divenivano piu lente ma pur sempre presenti.
E voi mi direte abbassalo ancora e cosi ho fatto e sono arrivato al 10% di sensibilita ma il problema persiste in quanto la coda mantiene piu o meno la posizione direi meno ma le oscillazioni restano cosa faccio lo uso solo senza blocco di coda ho avete delle soluzioni?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 13:27   #5760 (permalink)  Top
User

veleno ma la punteggiatura ti è proprio difficile? ..è un'impresa leggere questo post !

scherzi a parte postaci una foto del gyro..
Rispondi

Bookmarks