13 settembre 08, 16:51 | #5751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
problemi???... ma di che parli ? delle pile scariche? Ti fidi piu' di chi ha sia il Belt che il Kds o solo di chi ha il Belt ? Io ho detto la mia.. li ho tutti e 2 e non c'è paragone..poi per tua info c'è la discussione anche sul Kds sempre su questo forum.. Ognuno è libero di scegliere cio' che vuole.. Saluti..
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / | |
13 settembre 08, 20:12 | #5752 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
|
Ciao Coderzone77 Ti consiglio anch'io il BELT, magari aspetta un pò e prenditi la versione V2 appena arriva disponibile da WINNING-MODELS.. Cosa da non sottovalutare è avere a disposizione un forum da quasi 6000 commenti sul BELT, ne hai da stancarti a leggerlo tutto e ancora una cosa importante, se posti una domanda, dopo massimo 30min qualcuno ti ha risposto.. Io sono entrato a far parte di questo forum i primi di dicembre ed era solamente composto di 60pagine, non è passato ancora un anno e guarda dov'è arrivato.. Un motivo ci sarà se così tante persone si prendono il BELT!!! Non voglio dire che il BELT sia meglio o peggio del KDS (che tra l'altro non possiedo) ma un cosa veramente importante, visto che è il tuo primo elicottero, è avere un forum con persone che hanno già fatto la gavetta e possono darti tantissimi consigli fino a stancarti.. |
13 settembre 08, 20:14 | #5753 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
13 settembre 08, 22:03 | #5754 (permalink) Top |
Guest
|
Fate come volete, prendetevi sto KDS, dopo però se siete alle prime armi voglio vedere dove andate se vi serve un aiuto o altro, qui il Belt ormai viene sezionato e conosciuto al minimo millimetro qualunque sia il tuo problema verrà all' istante risolto. Io avevo sgranato la mean gear e molti altri pezzi, non sapevo minimanete come si sotituisse e quali pezzi ricomprare, ma ovviamente gli amici del forum mi hanno aiutato nella comprensione del modello, pertanto sono riuscito ad andare avanti fin' ora , senza mollare e mai arrendermi avendo un forum di quasi 600 risposte dove trovi praticamente tutto. Il KDS avrà anche il gyro migliore, frame in alluminio e quant' altro vuoi, ma se crashi o ti servono misure consigli sul modello o altro, avoglia a cercare sul forum. SE SEI GIà ESPERTO, OVVIAMENTE CONSIGLIO IL KDS 450 |
13 settembre 08, 23:01 | #5755 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
si hai ragione, è un ottimo topic, e lo leggo da un mesetto. in effetti la mia domanda sorgeva spontanea: mi sto allenando i pollici con un Cp1, ma il mio futuro acquisto doveva essere un Belt-Cp... tuttavia , da una parte ho chi mi dice "lascialo stare è un plasticone" ma devo anche riconoscere che, non potendo (e anche non volendo) spendere 600 eur per un T-Rex, credo che comunque un Belt voli almeno..
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
13 settembre 08, 23:05 | #5756 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
se ti incontro ti offro una birra, promesso ! Sai che la mia indecisione è proprio tra Belt-Cp e KDS-450 ?
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
14 settembre 08, 05:14 | #5757 (permalink) Top |
|
si appunto per questo te lo dico..li ho entrambi e la differenza è notevole ! gli amici del forum quello che vuoi.. ma se il modello non è almeno discreto dopo un po' che hai imparato l'hovering e vuoi fare un po' di volato voglio veder come fai col belt e tutti i suoi problemi.. per quanto riguarda l'aiuto anche il club del kds sara' con piu' membri.. ma cmq il principio degli elicotteri e le loro regolazioni sono sempre le stesse..poi sbagli 2 volte xche' puoi andare benissimo sul forum del t-rex450 e chiedere quello che vuoi.. addirittura montare i ricambi ALIGN.. costa di meno..di piu' non saprei.. non so se puo' servire posso aggiungere che ha i pattini piu' larghi quindi piu' superficie nell'atterraggio.. il regolatore che non va in fumo come quello del belt.. il fatto che il KDS è un 450 puro.. il Belt è un 400 leggermente piu' piccolo.. e poi la cosa principale il telaio di plastica morbida che non fa stare i cuscinetti dell'albero perfettamente dritti..cioè sono 2 stampi di plastica non potranno mai essere perfetti come le parti in alluminio.. ..ma ti ripeto.. fai come vuoi.. tanto poi, saprai chi ringraziare delle scelte che avrai fatto..
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
14 settembre 08, 08:27 | #5758 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
|
Scusate se mi inserisco con un altro argomento, Ho letto che i servi hs 55 e sg 90 sembrano discreti, ma alcuni consigliano l'sg 90 per tutti i comandi e hs 55 per la coda. Non si potrebbero usare gli hs 55 per tutti i canali? visto che lo stesso è un po piu veloce dell' sg 90 ?
__________________ Giampiero. |
14 settembre 08, 12:33 | #5759 (permalink) Top |
User |
Oggi ho risolto un po di problemi dovuti al giro nuovo l'art-tech V3 ma me ne rimasto uno e cioe messo in normal con una sensibilita del 30% va bene mentre in blocco coda oscilla vistosamente da destra a sinistra e viceversa cio mantiene la posizione la coda ma con oscillazioni continue di circa 15cm. Mi direte voi abbassa la sensibilita e cosi ho fatto e devo dire che le oscillazioni divenivano piu lente ma pur sempre presenti. E voi mi direte abbassalo ancora e cosi ho fatto e sono arrivato al 10% di sensibilita ma il problema persiste in quanto la coda mantiene piu o meno la posizione direi meno ma le oscillazioni restano cosa faccio lo uso solo senza blocco di coda ho avete delle soluzioni? |
14 settembre 08, 13:27 | #5760 (permalink) Top |
|
veleno ma la punteggiatura ti è proprio difficile? ..è un'impresa leggere questo post ! scherzi a parte postaci una foto del gyro..
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
Bookmarks |
| |