12 settembre 08, 19:51 | #5731 (permalink) Top |
Guest
|
WOWWW, tower pro a 3 spediti porca miseria me ne prendo subito subito 5 e "butto" gli esky... Se qualcuno li ha presi mi faccia sapere se sono originali o copie tarocche o cosi usciti male o quant' altro... Poi, da dove viene e quanto tempo ci mette per arrivare? |
12 settembre 08, 20:56 | #5732 (permalink) Top |
User |
ciao anche a me dovrebbe arrivare il gyro esky con il blocco spero che non mi faccia impazzire per settalo per il momento oggi mi sono arrivati 4 servi digitali esky a 18 euro,calcolate che 5 giorni fà ne avevo preso 1 analogico pagandolo 20 euro scontatocomunque ho avuto il tempo di montarne 1 sulla coda e mi sembra che lavori meglio del vecchio decisamente più veloce e + stabile
|
12 settembre 08, 22:23 | #5733 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 settembre 08, 22:25 | #5734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 settembre 08, 22:32 | #5735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Citazione:
Ciao klash scusa se non ti ho risposto, l'albero principale belt va bene ma ha l'unico difetto di non essere della lunghezza giusta per poter dare un giusto numero di gradi che dovrebbe essere +10-10, invece riesce a darti +8-8 a stento. Per ovviare a questo problema bisognerebbe trovare un albero proporzionato diversamente. Nei forum si parla dell'abero del kingv2 o del trex 450 xl da 116mm chge è ancora meglio. Un altra cosa di cui voglio avvisarti è anche di mettere l'asta flybar e i padle del trex perchè quella del belt è 1 mm + fina quindi igiochicchia un po nella sede. Gli uniball del trex sono + grandi di quelli del belt quindi adeguati di conseguenza. Nei 3d precedenti ho spiegato come ho montato il tutto.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
13 settembre 08, 03:05 | #5737 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
Ciao a tutti..da un po' che non scrivevo..sono finalmente alle prove con l'idle-up.. sto cercando di configurare bene l'ely ma ho un problema , qualcuno che non ha mai toccato i link del rotore principale sarebbe cosi' gentile da misurare con il calibro i 3 link del piatto, e i 2 per il tracking ? Grazie infinite. P.s. ma se date un ' accelerata bella decisa col gas l'ely non vi scoda a destra ? E se levate gas vi scoda verso sinistra? A me lo fa.. in pratica il giroscopio non fa bene il suo dovere.. sto cercando di provare a far salire e scendere di colpo l'ely con risultati pessimi appena descritti. Mi sapete aiutare? Grazie e alla prossima !
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
13 settembre 08, 12:19 | #5738 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Winning-models Forever!!!!!!!
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa esperienza perchè credo ne valga veramente la pena.. Ho acquistato da WINNING-MODELS 2 giorni fa (ci tengo a precisare così capite anche i tempi di attesa) un pò di pezzi per il BELT e tra i quali avevo inserito anche il rotore esterno del LAMA-V3 (EK1-0316 per chi non lo conosce).. Avevo chiesto cortesemente se potevano proteggere in modo particolare il rotore del LAMA perchè essendo la coroncina dentata non staccabile dal perno, se le poste trattavano in modo maldestro il pacchetto si sarebbe sicuramente piegata o peggio ancora rotta.. Sono andato a prendere stamattina il pacchetto (RACCOMANDATA arrivata ieri col postino, ma non ero a casa) e con grande sorpresa al posto della solita busta imbottita marroncina mi hanno consegnato uno scatolotto in cartone marcato POSTE-ITALIANE di 15cm x 20cm x 5cm.. Insomma, il rotore certo non poteva rompersi a meno che lo scatolotto non finisse sotto la ruota di un'auto.. Voglio quindi sottolineare la professionalità di Massimo e di tutto lo staff WINNING-MODELS nel cercare di venire incontro alle esigente e richieste dei loro affezionati clienti.. Meriterebbe di più di un semplice GRAZIE 1000!!!!!! Ultima modifica di Klesk : 13 settembre 08 alle ore 12:28 |
13 settembre 08, 12:26 | #5739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Per il discorso che se acceleri di colpo, l'elicottero scoda è un fatto normalissimo dovuto al rotore di coda che non riesce a contrastare la coppia motrice del rotore principale.. La mia radio MX-16s ha nei suoi programmi di miscelazione una sezione dedicata al rotore di coda per il quale a seconda dell'aumento del GAS in automatico muove il servo di coda aumentando l'inclinazione dei palini per constrastare la coppia motrice.. Non è colpa del giroscopio, funziona benissimo e devo dire che per il costo che ha 20euro da WINNING-MODELS va divinamente!!!! Penso che nemmeno con uno del tipo "blocco di coda" puoi migliorare di molto questo difetto degli elicotteri (ci sono anche giroscopi da 300-400euro, forse quelli ci riescono) Ultima modifica di Klesk : 13 settembre 08 alle ore 12:31 | |
13 settembre 08, 12:38 | #5740 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |