Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 08, 13:10   #5651 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Benissimo: Oramai Sembra Una Discussione Soltanto Tra Di Voi.
Il Forum Non E' Piu', Ahime', Come Prima.... Eravamo Tutti Amici. Chi Si Iscriviveva Per Ultimo Ed Aveva Mille Problemi Veniva Aiutato Immediatamente. Chi Faceva Delle Domande Trovava Delle Risposte. Oggi Non E' Piu' Cosi'. Non Ci Sono Piu' I Fondatori O Comunque Le Persone Che Hanno Visto Nascere E Che Hanno "cresciuto" Il Belt. Non Cito Nomi, Andateli A Vedere Dalle Prime Pagine. Dico Questo Perche' Comunque Noto Molti Cambiamenti Di...stile! Probabilmente, Anzi, Inconfutabilmente, E' La Societa' Odierna Che Si Rispecchia Anche Qui'. Anche Se Oramai Non Sono Piu' Un Principiante Ho Cercato Di Condividere Dei Piccoli Pensieri/problemi Che, Almeno Credo, Molte Persone Hanno O Potrebbero Avere Anche In Futuro. Non Sono Stato Nemmeno Preso In Considerazione, Calcolato. E Confermo: La Gente Che Ha Creato Il Forum E Che Lo Ha Vissuto Prima Di Voi, Signori, Non Era Cosi'. Arrabbiatevi, Insultatemi, Ma La Realta' E' Questa. Ho Notato Questo Modo Scostante; Chiaramente Parlo Nei Miei Confronti E Non So Nemmeno Il Perche'. Forse E' Stato Perche' Ho Criticato Il Modo Di Trasformare Un Belt Cp In Un Trex? Lo Diro' All'infinito: Cazzata Pazzesca. Se Volete Un Trex Compratelo! Spendereste Dei Soldi Per Trasformare Una Utilitaria In Ferrari....
Ma Comunque E' Stato Un Mio Pensiero E Non Voglio Nemmeno Fare I Conti In Tasca Alle Persone.
Non Mi Dilungo Piu' Di Tanto E Non Voglio Fare Nemmeno La Figura Del Patetico O Di Chi Fa La "vittima". Ho Notato E Sottolineato Solamente Un Modo Di Fare Che Non Rispecchia Il Mio.
Buoni Voli
ciao , non penso che la discussione sia caduta di stile come affermi.calcola che qui si parla di un ely un po' di nicchia,non molto diffuso e soprattutto siamo nella sezione principianti quindi tanti dei vecchi nomi sono migrati verso modelli e discussioni piu' evolute ,io stesso dopo aver imparato molto e nel mio piccolo aiutato chi avendo meno esperienza chiedeva consigli sono passato al trex e al raptor 50 cio' nonostante seguo ancora questa discussione con interesse
i nomi sono cambiati la discussione si e' spostata dai settaggi base agli upgrade come penso sia giusto alla fine il bello e' sperimentare e condividere, non solo usare il modello base posseggo una moto custum e il bello e' modificare un mezzo a livello personale
inoltre non ho mai visto degenerare questa discussione con insulti o sfotto' che invece puoi vedere in tante altre pagine del forum
quste sono ovviamente MIE CONSIDERAZIONI PERSONALI E PERTANTO POSSONO ESSERE SMENTITE DA CHIUNQUE
saluti a tutti paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 13:23   #5652 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
visibilita del modello

Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi ieri pomerigio sono andato a fare overing e un po di traslato in un garage lungo 40 metri e dopo poco mi sono accorto che il mio belt a 25/30 metri non si vedeva piu o per meglio dire non si riusciva piu a capire niente sull'assetto e sulla posizione del belt in pratica son riuscivo piu a gestirlo e solo per un miracolo non l'ho distrutto perche mi e finito giu a 3 centimetri da una specie di grata in ferro messa in piedi e buttandolo giu altre sbarre di ferro erano a terra proprio tra il tubo di coda e i palini ,ogni tanto un bel po di c--o c'e l'ho anche io.Ora vi chiedo c'e qualcosa che posso fare per renderlo piu visibile oppure per il futuro dovro tenerlo ad una distanza di 15 metri e non di piu oppure col tempo si impara a gestirlo ad occhi chiusi?
ciao veleno, vedere l ely in lontananza e' un problema con i 450, io il trex l ho verniciato giallo florescente ed e' migliorato un po' , appena ho tempo voglio fare un lato arancione fluo cosi' da poter capire meglio l orientamento in lontananza ( sempre se riusciro' ad allontarlo senza schiantarlo) altrimenti la soluzione e' passare a modelli piu' grandi con conseguente spesa
purtroppo le canopy artistiche ( bella la tua a testa di squalo di qualche pagina fa') sono coreografiche ma poco utili in volo
ps ti ho mandato un email
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 13:38   #5653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Qua si solleva un quesito interessate....
Come fare per rendere più visibile il modello in lontananza?
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 13:45   #5654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Qua si solleva un quesito interessate....
Come fare per rendere più visibile il modello in lontananza?
forse 2 led di colore differente davanti e dietro?
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 13:51   #5655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
forse 2 led di colore differente davanti e dietro?
Per il garage suddetto.. o per la sera/notte, ovviamente
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 14:05   #5656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
onde evitare problemi tendo a non volare in garage o di sera (figurati si fa fatica già a vederlo di giorno, pensa alla sera), preferisco grandi spazi aperti anche perché il belt mi piace spingerlo a buone velocità, cosa impossibile in posti ristretti a meno che non si è pazzi...
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 19:08   #5657 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora ho tolto la vecchia corona Sgranata e questo è stato più semplice di quanto credessi, ma ora il cuscinetto unidirezionale mi è rimasto incastrato come si deve nella vecchia main gear, e sono stato costretto e comprarne uno nuovo

Vabbè domenica si tornerà a volare


PS: Io Purtroppo sono tornato a scuola e quindi vi devo salutare vi contatterò solo se avrò problemi seri

Grazie a tutti per l' aiuto
  Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 20:27   #5658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Allora ho tolto la vecchia corona Sgranata e questo è stato più semplice di quanto credessi, ma ora il cuscinetto unidirezionale mi è rimasto incastrato come si deve nella vecchia main gear, e sono stato costretto e comprarne uno nuovo

Vabbè domenica si tornerà a volare


PS: Io Purtroppo sono tornato a scuola e quindi vi devo salutare vi contatterò solo se avrò problemi seri

Grazie a tutti per l' aiuto
Per estrarre il cuscinetto ti serve un estrattore che puoi comprare o costruire come ho fatto io altrimenti non lo toglierai mai.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 20:53   #5659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
estrattore

Ciao io molte ma molte pagine in dietro parlai di un estrattore che con u amico fabbro avevamo progettato e realizzato a mio riguardo utilissimoper estrarre il cuscinetto senza romperlo e soprattutto senza durare fatica in meno di 1 min togli il cuscinetto e lo metti nella corona nuova Vi posto la foto saluti lello661
Icone allegate
E-sky Belt Cp-estrattore-lello.jpg  
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 20:55   #5660 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Per il cuscinetto, non mi vado a dannare, caccio 4 euro e ne prendo uno nuovo ( cosa già fatta preso cusci e kit led )


Avete sentito che mi prendo un rexone 600 nitro?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002