08 settembre 08, 14:10 | #5651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
i nomi sono cambiati la discussione si e' spostata dai settaggi base agli upgrade come penso sia giusto alla fine il bello e' sperimentare e condividere, non solo usare il modello base posseggo una moto custum e il bello e' modificare un mezzo a livello personale inoltre non ho mai visto degenerare questa discussione con insulti o sfotto' che invece puoi vedere in tante altre pagine del forum quste sono ovviamente MIE CONSIDERAZIONI PERSONALI E PERTANTO POSSONO ESSERE SMENTITE DA CHIUNQUE saluti a tutti paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
08 settembre 08, 14:23 | #5652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| visibilita del modello Citazione:
purtroppo le canopy artistiche ( bella la tua a testa di squalo di qualche pagina fa') sono coreografiche ma poco utili in volo ps ti ho mandato un email ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
08 settembre 08, 14:38 | #5653 (permalink) Top |
User |
Qua si solleva un quesito interessate.... Come fare per rendere più visibile il modello in lontananza?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
08 settembre 08, 15:05 | #5656 (permalink) Top |
User |
onde evitare problemi tendo a non volare in garage o di sera (figurati si fa fatica già a vederlo di giorno, pensa alla sera), preferisco grandi spazi aperti anche perché il belt mi piace spingerlo a buone velocità, cosa impossibile in posti ristretti a meno che non si è pazzi...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
08 settembre 08, 20:08 | #5657 (permalink) Top |
Guest
|
Allora ho tolto la vecchia corona Sgranata e questo è stato più semplice di quanto credessi, ma ora il cuscinetto unidirezionale mi è rimasto incastrato come si deve nella vecchia main gear, e sono stato costretto e comprarne uno nuovo Vabbè domenica si tornerà a volare PS: Io Purtroppo sono tornato a scuola e quindi vi devo salutare vi contatterò solo se avrò problemi seri Grazie a tutti per l' aiuto |
08 settembre 08, 21:27 | #5658 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 settembre 08, 21:53 | #5659 (permalink) Top |
User | estrattore
Ciao io molte ma molte pagine in dietro parlai di un estrattore che con u amico fabbro avevamo progettato e realizzato a mio riguardo utilissimoper estrarre il cuscinetto senza romperlo e soprattutto senza durare fatica in meno di 1 min togli il cuscinetto e lo metti nella corona nuova Vi posto la foto saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
Bookmarks |
| |