Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 08, 14:15   #5641 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Benissimo: Oramai Sembra Una Discussione Soltanto Tra Di Voi.
Il Forum Non E' Piu', Ahime', Come Prima.... Eravamo Tutti Amici. Chi Si Iscriviveva Per Ultimo Ed Aveva Mille Problemi Veniva Aiutato Immediatamente. Chi Faceva Delle Domande Trovava Delle Risposte. Oggi Non E' Piu' Cosi'. Non Ci Sono Piu' I Fondatori O Comunque Le Persone Che Hanno Visto Nascere E Che Hanno "cresciuto" Il Belt. Non Cito Nomi, Andateli A Vedere Dalle Prime Pagine. Dico Questo Perche' Comunque Noto Molti Cambiamenti Di...stile! Probabilmente, Anzi, Inconfutabilmente, E' La Societa' Odierna Che Si Rispecchia Anche Qui'. Anche Se Oramai Non Sono Piu' Un Principiante Ho Cercato Di Condividere Dei Piccoli Pensieri/problemi Che, Almeno Credo, Molte Persone Hanno O Potrebbero Avere Anche In Futuro. Non Sono Stato Nemmeno Preso In Considerazione, Calcolato. E Confermo: La Gente Che Ha Creato Il Forum E Che Lo Ha Vissuto Prima Di Voi, Signori, Non Era Cosi'. Arrabbiatevi, Insultatemi, Ma La Realta' E' Questa. Ho Notato Questo Modo Scostante; Chiaramente Parlo Nei Miei Confronti E Non So Nemmeno Il Perche'. Forse E' Stato Perche' Ho Criticato Il Modo Di Trasformare Un Belt Cp In Un Trex? Lo Diro' All'infinito: Cazzata Pazzesca. Se Volete Un Trex Compratelo! Spendereste Dei Soldi Per Trasformare Una Utilitaria In Ferrari....
Ma Comunque E' Stato Un Mio Pensiero E Non Voglio Nemmeno Fare I Conti In Tasca Alle Persone.
Non Mi Dilungo Piu' Di Tanto E Non Voglio Fare Nemmeno La Figura Del Patetico O Di Chi Fa La "vittima". Ho Notato E Sottolineato Solamente Un Modo Di Fare Che Non Rispecchia Il Mio.
Buoni Voli
  Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 16:32   #5642 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Per Shaftair

Citazione: