Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 08, 14:15   #5641 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Benissimo: Oramai Sembra Una Discussione Soltanto Tra Di Voi.
Il Forum Non E' Piu', Ahime', Come Prima.... Eravamo Tutti Amici. Chi Si Iscriviveva Per Ultimo Ed Aveva Mille Problemi Veniva Aiutato Immediatamente. Chi Faceva Delle Domande Trovava Delle Risposte. Oggi Non E' Piu' Cosi'. Non Ci Sono Piu' I Fondatori O Comunque Le Persone Che Hanno Visto Nascere E Che Hanno "cresciuto" Il Belt. Non Cito Nomi, Andateli A Vedere Dalle Prime Pagine. Dico Questo Perche' Comunque Noto Molti Cambiamenti Di...stile! Probabilmente, Anzi, Inconfutabilmente, E' La Societa' Odierna Che Si Rispecchia Anche Qui'. Anche Se Oramai Non Sono Piu' Un Principiante Ho Cercato Di Condividere Dei Piccoli Pensieri/problemi Che, Almeno Credo, Molte Persone Hanno O Potrebbero Avere Anche In Futuro. Non Sono Stato Nemmeno Preso In Considerazione, Calcolato. E Confermo: La Gente Che Ha Creato Il Forum E Che Lo Ha Vissuto Prima Di Voi, Signori, Non Era Cosi'. Arrabbiatevi, Insultatemi, Ma La Realta' E' Questa. Ho Notato Questo Modo Scostante; Chiaramente Parlo Nei Miei Confronti E Non So Nemmeno Il Perche'. Forse E' Stato Perche' Ho Criticato Il Modo Di Trasformare Un Belt Cp In Un Trex? Lo Diro' All'infinito: Cazzata Pazzesca. Se Volete Un Trex Compratelo! Spendereste Dei Soldi Per Trasformare Una Utilitaria In Ferrari....
Ma Comunque E' Stato Un Mio Pensiero E Non Voglio Nemmeno Fare I Conti In Tasca Alle Persone.
Non Mi Dilungo Piu' Di Tanto E Non Voglio Fare Nemmeno La Figura Del Patetico O Di Chi Fa La "vittima". Ho Notato E Sottolineato Solamente Un Modo Di Fare Che Non Rispecchia Il Mio.
Buoni Voli
  Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 16:32   #5642 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Per Shaftair

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Benissimo: Oramai Sembra Una Discussione Soltanto Tra Di Voi.
Il Forum Non E' Piu', Ahime', Come Prima.... Eravamo Tutti Amici. Chi Si Iscriviveva Per Ultimo Ed Aveva Mille Problemi Veniva Aiutato Immediatamente. Chi Faceva Delle Domande Trovava Delle Risposte. Oggi Non E' Piu' Cosi'. Non Ci Sono Piu' I Fondatori O Comunque Le Persone Che Hanno Visto Nascere E Che Hanno "cresciuto" Il Belt. Non Cito Nomi, Andateli A Vedere Dalle Prime Pagine. Dico Questo Perche' Comunque Noto Molti Cambiamenti Di...stile! Probabilmente, Anzi, Inconfutabilmente, E' La Societa' Odierna Che Si Rispecchia Anche Qui'. Anche Se Oramai Non Sono Piu' Un Principiante Ho Cercato Di Condividere Dei Piccoli Pensieri/problemi Che, Almeno Credo, Molte Persone Hanno O Potrebbero Avere Anche In Futuro. Non Sono Stato Nemmeno Preso In Considerazione, Calcolato. E Confermo: La Gente Che Ha Creato Il Forum E Che Lo Ha Vissuto Prima Di Voi, Signori, Non Era Cosi'. Arrabbiatevi, Insultatemi, Ma La Realta' E' Questa. Ho Notato Questo Modo Scostante; Chiaramente Parlo Nei Miei Confronti E Non So Nemmeno Il Perche'. Forse E' Stato Perche' Ho Criticato Il Modo Di Trasformare Un Belt Cp In Un Trex? Lo Diro' All'infinito: Cazzata Pazzesca. Se Volete Un Trex Compratelo! Spendereste Dei Soldi Per Trasformare Una Utilitaria In Ferrari....
Ma Comunque E' Stato Un Mio Pensiero E Non Voglio Nemmeno Fare I Conti In Tasca Alle Persone.
Non Mi Dilungo Piu' Di Tanto E Non Voglio Fare Nemmeno La Figura Del Patetico O Di Chi Fa La "vittima". Ho Notato E Sottolineato Solamente Un Modo Di Fare Che Non Rispecchia Il Mio.
Buoni Voli


Guarda io non vedo perchè devi dire queste cose il forum è e rimarrà UTILISSIMO A TUTTI,PRINCIPIANTI E NON,poi se hai avuto esperienze negative con qualcuno in particolare io non posso saperlo,però ti assicuro che il tuo contributo è e sarà sempre utile perchè quello che hai scritto rimarrà x sempre sul topic.Quindi non ti abbattere e riprenditi alla grande,perchè noi principianti abbiamo bisogno di gente come te che ci leva le grane.Ah volevo dirti che comunque hai fatto bene a sfogarti tanto come vedi c'è sempre qualcuno pronto ad AIUTARTI...
Ciao.
TONY.
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 18:05   #5643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Guarda io non vedo perchè devi dire queste cose il forum è e rimarrà UTILISSIMO A TUTTI,PRINCIPIANTI E NON,poi se hai avuto esperienze negative con qualcuno in particolare io non posso saperlo,però ti assicuro che il tuo contributo è e sarà sempre utile perchè quello che hai scritto rimarrà x sempre sul topic.Quindi non ti abbattere e riprenditi alla grande,perchè noi principianti abbiamo bisogno di gente come te che ci leva le grane.Ah volevo dirti che comunque hai fatto bene a sfogarti tanto come vedi c'è sempre qualcuno pronto ad AIUTARTI...
Ciao.
TONY.
Quoto in pieno.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 19:15   #5644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fullnos
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 132
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
.

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Benissimo: Oramai Sembra Una Discussione Soltanto Tra Di Voi.
Il Forum Non E' Piu', Ahime', Come Prima.... Eravamo Tutti Amici. Chi Si Iscriviveva Per Ultimo Ed Aveva Mille Problemi Veniva Aiutato Immediatamente. Chi Faceva Delle Domande Trovava Delle Risposte. Oggi Non E' Piu' Cosi'. Non Ci Sono Piu' I Fondatori O Comunque Le Persone Che Hanno Visto Nascere E Che Hanno "cresciuto" Il Belt. Non Cito Nomi, Andateli A Vedere Dalle Prime Pagine. Dico Questo Perche' Comunque Noto Molti Cambiamenti Di...stile! Probabilmente, Anzi, Inconfutabilmente, E' La Societa' Odierna Che Si Rispecchia Anche Qui'. Anche Se Oramai Non Sono Piu' Un Principiante Ho Cercato Di Condividere Dei Piccoli Pensieri/problemi Che, Almeno Credo, Molte Persone Hanno O Potrebbero Avere Anche In Futuro. Non Sono Stato Nemmeno Preso In Considerazione, Calcolato. E Confermo: La Gente Che Ha Creato Il Forum E Che Lo Ha Vissuto Prima Di Voi, Signori, Non Era Cosi'. Arrabbiatevi, Insultatemi, Ma La Realta' E' Questa. Ho Notato Questo Modo Scostante; Chiaramente Parlo Nei Miei Confronti E Non So Nemmeno Il Perche'. Forse E' Stato Perche' Ho Criticato Il Modo Di Trasformare Un Belt Cp In Un Trex? Lo Diro' All'infinito: Cazzata Pazzesca. Se Volete Un Trex Compratelo! Spendereste Dei Soldi Per Trasformare Una Utilitaria In Ferrari....
Ma Comunque E' Stato Un Mio Pensiero E Non Voglio Nemmeno Fare I Conti In Tasca Alle Persone.
Non Mi Dilungo Piu' Di Tanto E Non Voglio Fare Nemmeno La Figura Del Patetico O Di Chi Fa La "vittima". Ho Notato E Sottolineato Solamente Un Modo Di Fare Che Non Rispecchia Il Mio.
Buoni Voli
quoto il fatto che si sente la mancanza di alcune persone che prima partecipavano attivamente al forum ... non quoto solo il fatto di upgradare con pezzi di altri eli il nostro belt.
A mio parere, come molti hanno potuto notare ci sono molte cose difettose ... ad esempio l'ESC (faccio solo 1 esempio).
Ovviamente se tu lo cambi e ti vai a prendere un' esc di 40 A, magari scoprirai che lo stesso esc viene impiegato sul trex ad esempio ...
Io ad esempio ho appena finito di montare la coda del trex sul belt ... e in questo caso posso dire che con pochi euro ho finalmente una coda ...
E ancora piuù ovviamente dico che appena ci sarà a disposizione un budget più elevato ovviamente sarà trex ...
ciao ciao. Luca.
P.s. grazie Klesk per la risposta, sto ultimando le saldature e vedo come va
__________________
LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000
Fullnos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 19:35   #5645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi ieri pomerigio sono andato a fare overing e un po di traslato in un garage lungo 40 metri e dopo poco mi sono accorto che il mio belt a 25/30 metri non si vedeva piu o per meglio dire non si riusciva piu a capire niente sull'assetto e sulla posizione del belt in pratica son riuscivo piu a gestirlo e solo per un miracolo non l'ho distrutto perche mi e finito giu a 3 centimetri da una specie di grata in ferro messa in piedi e buttandolo giu altre sbarre di ferro erano a terra proprio tra il tubo di coda e i palini ,ogni tanto un bel po di c--o c'e l'ho anche io.Ora vi chiedo c'e qualcosa che posso fare per renderlo piu visibile oppure per il futuro dovro tenerlo ad una distanza di 15 metri e non di piu oppure col tempo si impara a gestirlo ad occhi chiusi?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 19:55   #5646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Ragazzi, posso immaginare che chi ha visto nascere il forum, o chi lo ha vissuto appassionatamente dall'inzio, possa avere qualche nostalgia, o meglio ancora, dispiacere nel vedere qualche disavventura o "lotta intestina".. ma credetemi, tutto questo sali scendi di post e/o di partecipazione è normale. Il forum è fatto di persone che hanno diversi umori e diverse contingenze che variano con le settimane, i mesi... e hanno vite differenti con priorità differenti. Si abbandona, poi si torna... poi ci si ritrova... con altri forum è sempre successo cosi (almeno nella mia ormai quasi ventennale esperienza di frequentatore di NG, Forum, ....)

Quini poco male.. lasciate i rancori, fate un paio di respiri profondi... e fate quello che vi sentite di fare, senza forzature.... dando un'altra chanche magari a chi vi ha fatto veramente incazzare...

Io, davvero, questo forum lo sto trovando davvero utilissimo.. senza di voi non avrei mai preso questa passione, quindi avanti tutta che i Vs. post qualcuno li legge sempre e ne fa tesoro!!!

Buon volo e tanta serenità a tutti
Massimo
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 19:58   #5647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
... dimenticavo .... io sono un poveretto che ha da 5 gg un belt da fabbrica che deve ancora volare (sto cercando di configurarlo seguendo tutti i vs consigli)... quindi i px giorni qualcuno a cui dare il Vs. supporto c'è... eccome!
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 21:09   #5648 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Mannaggia alla pu****** ....

Ho sgranato tutta la Corona Princiapale per colpa di un vecchiaccio decrepito che mi ha chiesto di togliere l' eli, come l' ho tolto non so nemmeno io il perchè k laccetto mi ha portato lo stick del gas al 100% per 3 secondi e la corona di è frantumata ma che palle ma tutte a me devono capitare le disgrazie, fortunatamanete ne ho una di scorta, ma la mia domanda è come si fà a cambiare la Corona?

Fatemi sapere grazie siete la mia ultima speranza prima che prendo e butto tutto alla munnezza oggi sto di vena storta scusate, domani devo andare pure a scuola
  Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 21:14   #5649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Mannaggia alla pu****** ....

Ho sgranato tutta la Corona Princiapale per colpa di un vecchiaccio decrepito che mi ha chiesto di togliere l' eli, come l' ho tolto non so nemmeno io il perchè k laccetto mi ha portato lo stick del gas al 100% per 3 secondi e la corona di è frantumata ma che palle ma tutte a me devono capitare le disgrazie, fortunatamanete ne ho una di scorta, ma la mia domanda è come si fà a cambiare la Corona?

Fatemi sapere grazie siete la mia ultima speranza prima che prendo e butto tutto alla munnezza oggi sto di vena storta scusate, domani devo andare pure a scuola

Dai un occhio questo. YouTube - Belt cp main gear swap
io l'ho smontata facilmente, occhio solo a rimontarle diritte.. mi sono accorto dopo mezzora che erano storte (e non passavano)...

Massimo
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 21:37   #5650 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
grazie inquisitore
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002