05 settembre 08, 14:03 | #5591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Massimo dovrebbe includere nel BELT la ESC della HIMODEL e rendere indietro subito quella ESKY alla fabbrica tanto il 99% non funzionano.. A me massimo l'ha cambiata senza nemmeno un soldo con la 25A della HIMODEL, con l'occasione mi sono preso anche il programmatore che costava all'ora 8euro.. La HIMODEL va divinamente, e poi puoi programmarla in maniera che taglia il motore gradualmente e non di brutto come le originali ESKY.. Puoi settare anche la modalità SOFT-START in questo modo alla prima accensione anche se acceleri a manetta, il motore prende giri gradualmente.. Puoi settare anche il BRAKE volgarmente chiamato "sgranacorone".. Ha il PRO che se metti lo stick del gas al minimo il motore si spegne subito e quindi se accidentalmente le pale urtano il motore fermo non sgrana la corona, di CONTRO hai che se prendi paura e porti lo stick al minimo la forza d'inerzia è data solo dalle pale in movimento, mentre se lo disabiliti il motore non si spegne, ma decelera piano e quindi maniente un pò di moto permettendoti un caduta più leggera.. | |
05 settembre 08, 14:16 | #5592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Ad ogni tacchetta dello stick i gradi in IDLE-UP si modificano del doppio rispetto ai gradi in NORMAL.. Non hai problemi in caso di brezza perchè il rotore gira velocemente e quindi taglia l'aria velocemente.. Per farlo stare in HOV tutta la responsabilità è data al motore visto che il passo sarà pochissimo e quindi una brezza da 1km/h non influirà sull'elicottero visto che le pale probabilmente girano con una velocità angolare di 40km/h Se fossi in NORMAL e quindi l'HOV è giustamente rapportato tra motore e passo, 1km/h di vento su 20Km/h di rotore influisce di più.. Se poi tu ti trovi meglio non so che dirti.. C'è da dire poi che hai una FUTABA non certo la radio di scatola!!! Ultima modifica di Klesk : 05 settembre 08 alle ore 14:20 | |
05 settembre 08, 14:20 | #5593 (permalink) Top | |
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Comunque ti do un consiglio prova a sollevarlo in idle-up e vedrai come non ne farai piu a meno ciao. | |
05 settembre 08, 15:42 | #5594 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Finalmente anche io ho capito cos'è l'Idle Up. Non solo: mi son piaciute particolarmente quelle tabelle dove hai mostrato percentuali in idle up e in normale Tutto chiaro adesso. un grazie infinito anche da parte mia (che voglio passare ad un 6 ch anch'io)
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
05 settembre 08, 17:53 | #5596 (permalink) Top | |
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05 settembre 08, 18:00 | #5597 (permalink) Top | |
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05 settembre 08, 18:02 | #5598 (permalink) Top | |
Guest
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Ma poi che si deve scrivere, grazie al cavolo che hai più stabilità. Però ricordo che la stabilità non è data solo dal rotore principale: è necessario anche un buon giroscopio ed un peso del mezzo adeguato. Un raptor50 o un trex dal 500 in su hanno anche un peso diverso oltre che a giroscopi di qualità elevata a quelli esky da 20 30 euro. Dai ma è normale... mettici poi che il rotore giri più veloce anche la coda reagirà di conseguenza...ma la coda è gestita anche dal gyro | |
05 settembre 08, 18:11 | #5599 (permalink) Top |
Guest
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Siccome il Venditore sarà assente fino all' 8 Settembre, mi ha confermato che se voglio posso prendere le pale da 335 dal posto delle 325, se mi confermate che vanno bene per il nostro Belt Cp le prendo subito. "Pale rigide in legno e materiali compositi. Lungh. 335mm. Adatte a tutti i T-REX 450." |
05 settembre 08, 18:22 | #5600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
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