05 settembre 08, 14:03 | #5591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Massimo dovrebbe includere nel BELT la ESC della HIMODEL e rendere indietro subito quella ESKY alla fabbrica tanto il 99% non funzionano.. A me massimo l'ha cambiata senza nemmeno un soldo con la 25A della HIMODEL, con l'occasione mi sono preso anche il programmatore che costava all'ora 8euro.. La HIMODEL va divinamente, e poi puoi programmarla in maniera che taglia il motore gradualmente e non di brutto come le originali ESKY.. Puoi settare anche la modalità SOFT-START in questo modo alla prima accensione anche se acceleri a manetta, il motore prende giri gradualmente.. Puoi settare anche il BRAKE volgarmente chiamato "sgranacorone".. Ha il PRO che se metti lo stick del gas al minimo il motore si spegne subito e quindi se accidentalmente le pale urtano il motore fermo non sgrana la corona, di CONTRO hai che se prendi paura e porti lo stick al minimo la forza d'inerzia è data solo dalle pale in movimento, mentre se lo disabiliti il motore non si spegne, ma decelera piano e quindi maniente un pò di moto permettendoti un caduta più leggera.. | |
05 settembre 08, 14:16 | #5592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione: