01 settembre 08, 22:43 | #5531 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 settembre 08, 22:43 | #5532 (permalink) Top |
Guest
|
Si ma li trovi solo nel sito principale esky io non ne ho mai sentito parlare ne del king v3 ne belt cp v2 ne dalla fuso ma li ci sono e come... Comuqnue il king v3 ha il motore Brushless è ovviamente estetica e qualcosa di meccanico migliorato o cambiato direttamente. |
01 settembre 08, 22:47 | #5533 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Su eBay Italia non si trova per niente, prenderla da Honk kong tra dogana e tempi di attesa allora la prendo su modellismo Italia a 159e ed ho anche la totale sicurezza di un negozio italiano. | |
01 settembre 08, 22:49 | #5534 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hai perfettamente ragione, anche il mio controllo di coda non riesce arrivare sino a fine corsa dal lato del tubo di coda, inoltre il servo va a forzare e c'è il rischio che ti parta qualche ingranaggio del servo forzando il comando di coda | |
01 settembre 08, 22:51 | #5535 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
|
I servi saranno anche digitali, ma se sono fiacchetti come quelli analogici preferisco degli SG-90 che almeno sono più robusti, anche se non sono velocissimi come i digitali.. L'unica cosa che mi piace è il sistema di controllo del rotore di coda.. Per il resto prenderei il vecchio BELT tanto sono identici.. Per i pattini in CNC anche il vecchio li ha in metallo, solo che dipinti di nero non ti sembra.. Prova a mordicchiarli e sentirai lo scricchiolio del metallo sotto i denti Tutto sommato è stata più una miglioria estetica che di prestazioni.. Se devo tirare le somme, alla fin fine è meglio un BAREBONE.. Tanto la ESC l'ho cambiata con la HIMODEL 25A (meravigliosa!!!), i servi li ho cambiati tutti, e anche la radio che fa proprio SKIFOOOO visto che dopo 5mesi è impazzita del tutto e toccando solo gli stick il motore si metteva in moto e il piatto si muoveva per i cavoli suoi.. |
01 settembre 08, 22:57 | #5536 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ho seguito molto le transazioni e mai nessuno si è lamentato di spese doganali, anche perchè quando te lo spediscono mettono un prezzo sulla bolla più basso di quello che l'hai pagato, quindi per pochi euro di spese doganali lo lasciano passare.. Te lo spediscono comunque con EMS che in 5giorni ti arriva a casa.. Io di solito mi faccio spedire le cose dalla CINA con DHL, paghi 9euro in più ma arrivano in 4giorni.. Per il discorso dogana, se proprio vuoi essere sicuro al 100% chiedi di poter pagare con 2 transazioni PAYPAL, una da poche decine di euro e l'altra che salda il totale, in questo modo se dovessero fare proprio i bastardi e richiederti la fattura di PAYPAL tu invii quella da poche decide di euro così paghi pochi euro di dogana (caso rarissimo).. | |
01 settembre 08, 23:02 | #5537 (permalink) Top |
|
Ragazzi, qualcuno di voi per caso ha il WALKERA 5#4 o 5#8?? Insomma, l'antagonista del LAMA V3 V4?? Volevo sapere se l'asse esterno del rotore principale ha le stesse misure di quello del LAMA.. La particolarità di quello del WALKERA è che ha la corona smontabile mentre il LAMA ha la corona incollata.. Qualcuno che ha il WALKERA potrebbe misurare l'asse in lunghezza, diametro, distanza fori?? Grazie... |
01 settembre 08, 23:58 | #5540 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=Klesk;1087607]60euro non sono poki come differenza.. Comunque ho seguito molto le transazioni e mai nessuno si è lamentato di spese doganali, anche perchè quando te lo spediscono mettono un prezzQUOTE] mmm... in effetti sono stato più volte tentato all' acquistare prodotti da Hong Kong, mandami il link della fuso che ci faccio un pensierino, grazie per la dritta sulla spedizione. |
Bookmarks |
| |