Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 21:43   #5531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Bello il nuovo SISTEMA DI CODA..
Appena escono i ricambi da WINNING lo prendo subito così cambio l'originale che fa veramente pena!!!

La CANOPY se devo essere sincero non mi piace molto..E' troppo bombata a mio avviso e gli toglie quel senso di filante e aggressivo..

Tra le altre cose mi pare di aver notato la posizione del servo di coda che riprende quella del T-REX e lo swash che sembra metà CNC e metà plastica..

Peccato per il FRAME ancora in plastica
Se l'avessero dotato di FRAME in alluminio lo avrei sostituito subito!!!
Sono daccordo con te per il meccanismo di coda e appena esce lo prendo anche io visto che fino ad oggi ho perso del tempo sulla coda ma senza ottenere niente, il mio problema e che il controllo della coda non riesce ad arrivare a fine corsa dal lato del tubo e cosi anche per voi?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:43   #5532 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Si ma li trovi solo nel sito principale esky io non ne ho mai sentito parlare ne del king v3 ne belt cp v2 ne dalla fuso ma li ci sono e come...
Comuqnue il king v3 ha il motore Brushless è ovviamente estetica e qualcosa di meccanico migliorato o cambiato direttamente.
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:47   #5533 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Secondo me molto meglio è la fusoliera A-109 della HELIARTIST..
Ha anche i retrattili ed è fatta in fibra!!
Si trovano tutte le fusoliere per i 450 nel sito di Heliartist - THE BEST OF STYLISH CANOPY and FUSELAGE

L'acquisti a circa 100euro spedita con EMS su EBAY..
Ovvio che le Heli Artist sono le migliori in tutto, mi piace davvero la polizia slovakkjana, però se si poteva avere ad un prezzo decenete questa della esky non era male

Su eBay Italia non si trova per niente, prenderla da Honk kong tra dogana e tempi di attesa allora la prendo su modellismo Italia a 159e ed ho anche la totale sicurezza di un negozio italiano.

  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:49   #5534 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Sono daccordo con te per il meccanismo di coda e appena esce lo prendo anche io visto che fino ad oggi ho perso del tempo sulla coda ma senza ottenere niente, il mio problema e che il controllo della coda non riesce ad arrivare a fine corsa dal lato del tubo e cosi anche per voi?

hai perfettamente ragione, anche il mio controllo di coda non riesce arrivare sino a fine corsa dal lato del tubo di coda, inoltre il servo va a forzare e c'è il rischio che ti parta qualche ingranaggio del servo forzando il comando di coda
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:51   #5535 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Angry

I servi saranno anche digitali, ma se sono fiacchetti come quelli analogici preferisco degli SG-90 che almeno sono più robusti, anche se non sono velocissimi come i digitali..

L'unica cosa che mi piace è il sistema di controllo del rotore di coda..
Per il resto prenderei il vecchio BELT tanto sono identici..

Per i pattini in CNC anche il vecchio li ha in metallo, solo che dipinti di nero non ti sembra..
Prova a mordicchiarli e sentirai lo scricchiolio del metallo sotto i denti

Tutto sommato è stata più una miglioria estetica che di prestazioni..

Se devo tirare le somme, alla fin fine è meglio un BAREBONE..
Tanto la ESC l'ho cambiata con la HIMODEL 25A (meravigliosa!!!), i servi li ho cambiati tutti, e anche la radio che fa proprio SKIFOOOO visto che dopo 5mesi è impazzita del tutto e toccando solo gli stick il motore si metteva in moto e il piatto si muoveva per i cavoli suoi..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:57   #5536 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ovvio che le Heli Artist sono le migliori in tutto, mi piace davvero la polizia slovakkjana, però se si poteva avere ad un prezzo decenete questa della esky non era male

Su eBay Italia non si trova per niente, prenderla da Honk kong tra dogana e tempi di attesa allora la prendo su modellismo Italia a 159e ed ho anche la totale sicurezza di un negozio italiano.

60euro non sono poki come differenza..
Comunque ho seguito molto le transazioni e mai nessuno si è lamentato di spese doganali, anche perchè quando te lo spediscono mettono un prezzo sulla bolla più basso di quello che l'hai pagato, quindi per pochi euro di spese doganali lo lasciano passare..

Te lo spediscono comunque con EMS che in 5giorni ti arriva a casa..
Io di solito mi faccio spedire le cose dalla CINA con DHL, paghi 9euro in più ma arrivano in 4giorni..

Per il discorso dogana, se proprio vuoi essere sicuro al 100% chiedi di poter pagare con 2 transazioni PAYPAL, una da poche decine di euro e l'altra che salda il totale, in questo modo se dovessero fare proprio i bastardi e richiederti la fattura di PAYPAL tu invii quella da poche decide di euro così paghi pochi euro di dogana (caso rarissimo)..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 22:02   #5537 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Ragazzi, qualcuno di voi per caso ha il WALKERA 5#4 o 5#8?? Insomma, l'antagonista del LAMA V3 V4??

Volevo sapere se l'asse esterno del rotore principale ha le stesse misure di quello del LAMA..

La particolarità di quello del WALKERA è che ha la corona smontabile mentre il LAMA ha la corona incollata..

Qualcuno che ha il WALKERA potrebbe misurare l'asse in lunghezza, diametro, distanza fori??

Grazie...
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 22:05   #5538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Ho visto il king 3 e belt v2... come meccanica ed elettronica saranno migliorati ma come estetica è peggiorata di brutto.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 22:08   #5539 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Sottoscrivo,
come ti dicevo su MSN, credo siano troppo particolari.. forse stufano...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 22:58   #5540 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=Klesk;1087607]60euro non sono poki come differenza..
Comunque ho seguito molto le transazioni e mai nessuno si è lamentato di spese doganali, anche perchè quando te lo spediscono mettono un prezzQUOTE]

mmm... in effetti sono stato più volte tentato all' acquistare prodotti da Hong Kong, mandami il link della fuso che ci faccio un pensierino, grazie per la dritta sulla spedizione.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002