Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 20:06   #5521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi avete visto il belt v2 cosa ne pensate?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 20:31   #5522 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Dove posso vederlo?
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 20:33   #5523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Dove posso vederlo?
ESKY Hobby-http://www.twf-sz.com
Ecco il link.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 20:49   #5524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
E che cosa cambia dal classico belt? Oltre la canopy.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:06   #5525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
E che cosa cambia dal classico belt? Oltre la canopy.
Ha il giro con blocco di coda i servi digitali i colori secondo me piu belli e cambia il sistema del controllo passo di coda. Questo e quello che ho notato a prima vista poi potrebbe avere altre modifiche ma ci posso credere che non ci hai fatto caso?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:34   #5526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ha il giro con blocco di coda i servi digitali i colori secondo me piu belli e cambia il sistema del controllo passo di coda. Questo e quello che ho notato a prima vista poi potrebbe avere altre modifiche ma ci posso credere che non ci hai fatto caso?

Bello il nuovo SISTEMA DI CODA..
Appena escono i ricambi da WINNING lo prendo subito così cambio l'originale che fa veramente pena!!!

La CANOPY se devo essere sincero non mi piace molto..E' troppo bombata a mio avviso e gli toglie quel senso di filante e aggressivo..

Tra le altre cose mi pare di aver notato la posizione del servo di coda che riprende quella del T-REX e lo swash che sembra metà CNC e metà plastica..

Peccato per il FRAME ancora in plastica
Se l'avessero dotato di FRAME in alluminio lo avrei sostituito subito!!!
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:38   #5527 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
niente male il Belt v2, molto carino, ma cambia solo l' estetica il gyro e il sistema di coda.
I servi digitali sono inclusi nella confezione standard ora. Avrei preferito più la radio a 2.4 g di serie


PS: ho notato una bellissima fusoliera dell' A-109 prodotta dalla Esky per i nostri Belt cp, ma non l' ho mai vista nei negozi come mai?
Se il prezzo è accettabile ci farei un pensierino

Vi posto la foto datemi il vostro parere
Icone allegate
E-sky Belt Cp-ek4-0074r.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:40   #5528 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Come per le auto. E' normale che facciano delle migliorie estetiche e funzionale agli elicotteri radiocomandati; ma onestamente a tutto! E' così, è il marketing. Oltre ad un fattore economico c'è anche il fattore della miglioria funzionale, chiaro, altrimenti sarebbe una truffa. Ed ecco allora comparire il gyro head lock, la coda con un nuovo funzionamento per il rotore, i pattini non di plastica ma in ergal ed ho notato qualcosa anche attorno e sulla washplate.
Direi che chiaramente andrà meglio del belt cp. Così come è stato per il trex 450: dopo di lui è arrivato il trex 450 se v2, il migliore tra i modelli 450 align a detta di tutti (se avete letto tutto il forum ehehe )
A mio avviso è molto più bello, sembra più slanciato e finalmente è anche cambiato l'esc. Cose che comunque personalmente ho già messo: gyro con blocco coda, esc hi model da 25 mah (non ti tradisce mai ed hai sempre i regimi giusti) ecc, ecc. Certo qualche cosa che non mi va sul belt lo trovo sempre, ma come ho anche sempre detto è la mia scuola di volo. Tutti me lo hanno sconsigliato sin dall'inizio, da quando non avevo mai preso sulle mani un radiocomando. Testardo come sono e facendomi aiutare soprattutto da amici quali roxy_ita (ne cito uno che mi è stato particolarmente vicino, senza dimenticare gli altri, ovvio) sono riuscito a fare cose che pensavo arrivassero al di là delle mie capicità. Ora col belt mi faccio dei voli che si avvicinano al realistico di molti modelli superiori. Ora il mio primo passo è cambiare radio, esercitarmi ancora e magari per Natale farmi un modello calsse 50 o a scoppio o elettrico e sto pensando ai trex 600 nitro e a batteria.
Volare? Peccato che il brevetto per elicotteri costi quasi 50.000 euro, ma per fortuna ci sono i radiomodelli!!! ehehehe
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:40   #5529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
niente male il Belt v2, molto carino, ma cambia solo l' estetica il gyro e il sistema di coda.
I servi digitali sono inclusi nella confezione standard ora. Avrei preferito più la radio a 2.4 g di serie


PS: ho notato una bellissima fusoliera dell' A-109 prodotta dalla Esky per i nostri Belt cp, ma non l' ho mai vista nei negozi come mai?
Se il prezzo è accettabile ci farei un pensierino

Vi posto la foto datemi il vostro parere
Sbaglio o è uscito anche il king 3?
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:42   #5530 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
niente male il Belt v2, molto carino, ma cambia solo l' estetica il gyro e il sistema di coda.
I servi digitali sono inclusi nella confezione standard ora. Avrei preferito più la radio a 2.4 g di serie


PS: ho notato una bellissima fusoliera dell' A-109 prodotta dalla Esky per i nostri Belt cp, ma non l' ho mai vista nei negozi come mai?
Se il prezzo è accettabile ci farei un pensierino

Vi posto la foto datemi il vostro parere
Secondo me molto meglio è la fusoliera A-109 della HELIARTIST..
Ha anche i retrattili ed è fatta in fibra!!
Si trovano tutte le fusoliere per i 450 nel sito di Heliartist - THE BEST OF STYLISH CANOPY and FUSELAGE

L'acquisti a circa 100euro spedita con EMS su EBAY..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002