26 agosto 08, 21:12 | #5453 (permalink) Top |
User |
Ragazzi vorrei sapere se i servi del belt sono tutti uguali o quello di coda e diverso? Lo chiedo perche ho appena provato un po di hovering giu in garage ed appena l'ho alzato non sono riuscito a controllarlo e dinuovo bum a terra per fortuna ho fatto pochissimo danno comunque non capivo perche fosse successo visto che sabato avevo finito di settarlo e trimmarlo e andava da dio e cosi guardo con attenzione e vedo che il servo del cabra picchi non si muove se non accompagniato dalle mie dita ora mi chiedo cosa e successo? Comunque vorrei montare il servo che ho in coda al posto di quello rotto e metterne uno digitale in coda ma cio se tutti i servi sono uguali datemi notizie grazie. |
26 agosto 08, 21:24 | #5454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Sostituito il servo e problemi risolti. | |
26 agosto 08, 22:04 | #5457 (permalink) Top |
Guest
|
Si va bene vai tranquillo, anche io adesso vo cambiare un servo del ciclico che ho rotto con le mie stesse mani Prendo un servo digitale sempre E-Sky che metterò in coda e quello di coda lo metto al ciclico cambiando ovviamente la squadretta |
26 agosto 08, 23:35 | #5459 (permalink) Top |
User |
anche a me è successa la stessa cosa ,riprendo l'ely e và malissimo,risultato? il servo del pitch andato si muoveva solo con l'aiuto della mano lo ho sostituito con un servo robbe 8 gr 8 euro e adesso và benissimo,stavo pensando di sostituirli tutti con degli hitech 65 mg che ne dite ne vale la pena? a propio oggi mi sono arrivate delle pale similcarbonio ordinate in cina 19 euro per 10 pale a vederle fanno una bella impressione speriamo che vadino anche bene !!!!
|
Bookmarks |
| |