24 agosto 08, 16:09 | #5421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora quell'upgrade lo avevo anche io, è fatto decisamente male e per colpa sua ho bruciato un servocomando in volo. le plastiche dei link fanno troppo attrito e irrigidiscono tutto il movimento, la parte superiore della testa, cioè quella che tiene la fltbar ha le 2 viti di fissaggio centrali che non vanno bene e se controlli fanno fare del gioco che ti compromette il track. Ti consiglio di acquistare tutti i link da sostituirli sul piatto ciclico. Comunque io ho sostituito tutta la meccanica con quella originale in alluminio e la cosa è cambiata decisamente. ora tutto è ok, la meccanica si muove fluidamente e il track non viene perso in volo. Non acquistate la meccanica dalla cina, non è l'upgrade originale, è fatto molto peggio e sicuro vi ritroverete come me a sostituire di nuovo tutto
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
24 agosto 08, 16:41 | #5422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
| Citazione:
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz | |
24 agosto 08, 18:46 | #5423 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la coda invece ho preferito quella in ergal perche mi sembra molto buona daltronde non ci sono parti in movimento e il tendi cinghia e fatto bene meglio della puleggina in alluminio senza cuscinetto. Per Paologlock grazie per le info. | |
24 agosto 08, 21:41 | #5424 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
|
Io ho fatto il tuo esatto opposto... piatto e parte sopra in plastica e testa il alu, sono appena tornato dal volo di prova, in effetti il trakking ora è perfetto, l'ely vola benissimo, pollici a parte. Boh... dovremmo avvisare i nuovi utenti che l'upgrade aluchina fa schifo... Vorrei creare un pdf con tutti i consigli, i settaggi, i controlli e gli upgrade utili per il belt... se qualcuno volesse aiutarmi... Mi piacerebbe anche vedere le foto dei nostri belt, le disposizioni, i colori... insomma, sarebbe carino.
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz |
24 agosto 08, 21:54 | #5425 (permalink) Top |
User |
Ecco la foto del mio belt appena sistemato e provato cosi puoi dare un occhiata su come ho sistemato il mio upgrade parziale. Allegato 74363 |
24 agosto 08, 23:26 | #5426 (permalink) Top |
Guest
|
Dai che ci sono quasi anche io, pinze reggiaple completamente sostituite, era tutto trinciato all' interno, rimontato con tutti i cuscinetti, ed ora è quasi ora del Test, aspetto solo l' arrivo della chiave da 5.5 mm per l' avvitata dei dadi finale e si vola!! Intato mi diverto con la Playstation 3 |
25 agosto 08, 02:48 | #5427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Up-grade belt CP Citazione:
Buoni voli....a tutti. | |
25 agosto 08, 17:16 | #5428 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: olevano sul tusciano
|
salve, sono nuovo siccome sarei interessato all'aquisto di questo modello vorrei delle notizie in riguardo: 1) il motore principale porta trazione anche alla coda o ha motori separati 2) la stabilità se staccato dal suolo necessita di molte correzioni per fare il volo stazionario 3) il costo il mio negozio mi ha cercato 350euro tutto il kit p.s. io ho avuto una brutta esperienza con un esky honey bee 4 canali che tanto vantano per la stabilita e per esperienza ho deciso di non comprare mai più elicotteri con motori separati in quanto per tararli ci vuole molta ma molta pazienza ciao |
25 agosto 08, 18:05 | #5429 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, il Belt Cp è un fantastico Elicottero rtf completo di tutto, ha un motore brushless con trazione di coda a cinghia, quindi dal motore. Per il volo Stazionario o Hovering, di scatola necessita ovviamente di qualche settaggio, come bilanciamento pale se necessario e trim della radio finchè non lo vedi bello bello in hovering. 350 Euro è davvero tantissimo, ti consiglio di prenderlo da Winning-models.com lo prendi a 199 Bianco o Giallo Modo I o II a tua scelta. E risparmi ben 150 Euro che potrai usare in ricambi ( sicuramente) e qualche upgrade, Questo è tutto, |
26 agosto 08, 01:49 | #5430 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Salve a tutti , se vi possono interessare ci sono arrivate le chiavi a tubo da 5.5mm per le manine portapale che qualcuno mi aveva chiesto Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |