23 agosto 08, 17:35 | #5411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
23 agosto 08, 17:45 | #5412 (permalink) Top | |
User | . Citazione:
i link di plastica vanno tagliati un pochino per fare in modo che tutto chiuso sia della stessa misura dell'originale
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 | |
23 agosto 08, 20:49 | #5414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 agosto 08, 22:43 | #5416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
regolo la pitchgauge a 0 gradi, la inserisco alla base della pala, accendo la radio mettendo lo stick del gas al minimo e agisco sul link prima citato fino a che la parte superiore della pitchgauge non é perfettamente allineata alla flybar. Poi faccio la stessa cosa con l'altra pala. Cosí facendo non ho bisogno di fare il track con le pale in movimento. Ovviamente io parto con 0 gradi al minimo, se parti con piú o meno gradi regolerai la pitchgauge di conseguenza! Se non si é capito bene faró un video saluti e namasté
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
24 agosto 08, 01:32 | #5417 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
|
cioè, fatemi capire... voi regolate il passo con l'incidenzimetro e in volo le pale sono allineate? Ma come diavolo fare? io regolo tutto alla perfezione al banco, ma in volo sono fuori di 2 cm... con il 22E 1 secondo e il trakking era perfetto, con il belt stock diventavo matto perchè mezzo giro era troppo ed ora con la testa in alluminio e i link nuovi è un disastro...
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz |
24 agosto 08, 09:02 | #5418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
attualmente sul trex monto questo RC System GHL XL 3D giroscopio Head lock - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC e funziona bene , il ragazzo che vola al campo con me ha sul belt questo RC System GHL 3D giroscopio Head lock - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC con servo digitale e ti posso assicurare che la sua coda e' uno spettacolo sia in avanti che in retro per il pezzo che ho rotto e' praticamente la puleggia che trasmette il moto alla cinghia di coda si e' sfilata in volo quindi si e' perso nel campo a presto paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
24 agosto 08, 13:47 | #5419 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
24 agosto 08, 15:02 | #5420 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
|
Hong Kong... e ho il dubbio che sia meno precisa di quella in plastica. ieri ho rimesso il piatto e il control arm in plastica e la rigidità è aumentata, ora non c'è nessun gioco... stasera volo di prova. vediamo...
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz |
Bookmarks |
| |