12 agosto 08, 06:30 | #5381 (permalink) Top |
User | .
GRANDE GIGI !!!!!!!!!! ottimo lavoro !!!!!!!!!!!! e come hai detto tu, dobbiamo vederlo in aria questo beltrex !!! Sentiamoci domani su msn, voglio vederlo per bene
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
14 agosto 08, 23:38 | #5383 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, allora tra un po di giorni vado a farmi un voletto con il Belt dopo piu di mese di astinenza causa Crash Allora adesso vorrei sapere alcune cose sui due trim in alto della radio esky ( HOV.PIT e PIT.TRIM) Il primo serve a regolare il passo delle pale a quanto lo dovrei mettere? - 0 + ? Il secondo l' ho provato a smuovere ma nn vedo cambiamenti, a cosa serve e in che posizione lo devo mettere? Ultimo, la levetta del Gyro.SW a cosa serve? Attendo vostre risposte |
14 agosto 08, 23:49 | #5384 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero di esserti stato d'aiuto ciao. | |
16 agosto 08, 06:29 | #5386 (permalink) Top |
User | .
Ho notato che con 10 gradi di passo sia in positivo che in negativo (in idle) e con 6,5 gradi di ciclico, il piatto inizia a oscillare come se urtasse da qualche parte. Ho provato a far girare lento di motore e ho notato che urta sui link che vanno dal piatto al control arm (ovviamente con passo al massimo e picchiata o cabrata o alettoni). Qualcuno mi sa dire quindi quanti gradi devo dare di ciclico in modo da evitare questo problema ? Così mi evito prove e controprove. Ciao ciao. Luca.
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
16 agosto 08, 13:02 | #5387 (permalink) Top |
Guest
|
Le due manopoline in alto, nella radio esky, per il momento non vi servono affatto. Danno delle regolazioni ma minime a motore e rispettivamente passo delle pale. E' opportuno, in mancanza di una radio computerizzata, fare dei settaggi manuali e lasciare tutto come si trova. Se guardate bene gli altri post molte persone esperte lo consigliano, anche perchè regolare il belt a livello meccanico (e manuale) alla perfezione vi insegnerà di più. Dico questo perchè poi sarete sempre a fare regolazioni. Mi spiego meglio: se ruotate il potenziometro del passo delle pale andrete a modificare i loro gradi in positivo o in negativo, a seconda di come vogliate. Poi, quando vorrete tornare alla configurazione precedente (sempre che lo vogliate fare) troverete difficoltà a trovare il settaggio che avevate fatto prima di muovere i potenziometri. Questo perchè si dispone di una radio di scatola analogica, senza memoria, e di conseguenza risulta più difficile prendere "la mira". Ma non impossibile sia chiaro. Io lascio sempre la configurazione normale. Volo a gradi 0° e/o a -1° in entrambe le pale. Se voglio avere più risposta o se per una corrente ascensionale non riesco a scendere con facilità agisco sulla leva idle up, ma questa è un'altra storia e, se non siete abbastanza esperti, non vi consiglio di usarla quella levetta . Il belt vola bene così di scatola com'è, in assenza di vento. Questo è un mio consiglio. Anzi un mio jmodo di vedere le cose. Quando avrete una radio come comanda allora ok, fate tutte le prove del caso. Comunque tutto fa brodo e tutto insegna. Fate voi... ciao ciao |
18 agosto 08, 16:42 | #5388 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Beltrex cp
Ciao a tutti come vi anticipai qualche giorno fa, mi sono messo al lavoro per montare la testa del trex 450 in ergal sul belt cp. Dopo poche modifiche e un po di regolazioni ci sono riuscito ora vi posto le foto del beltrex cp 450. Ora l'atro obiettivo è mettere anche l'upgrade di coda del trex che + molto meglio di quella del belt.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. Ultima modifica di demone : 05 marzo 11 alle ore 13:04 |
Bookmarks |
| |