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Vecchio 12 agosto 08, 06:30   #5381 (permalink)  Top
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GRANDE GIGI !!!!!!!!!! ottimo lavoro !!!!!!!!!!!! e come hai detto tu, dobbiamo vederlo in aria questo beltrex !!!
Sentiamoci domani su msn, voglio vederlo per bene
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Vecchio 14 agosto 08, 22:45   #5382 (permalink)  Top
Aregar
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Che tristezza
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Vecchio 14 agosto 08, 23:38   #5383 (permalink)  Top
Aregar
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Ciao a tutti, allora tra un po di giorni vado a farmi un voletto con il Belt dopo piu di mese di astinenza causa Crash
Allora adesso vorrei sapere alcune cose sui due trim in alto della radio esky ( HOV.PIT e PIT.TRIM)
Il primo serve a regolare il passo delle pale a quanto lo dovrei mettere? - 0 + ?
Il secondo l' ho provato a smuovere ma nn vedo cambiamenti, a cosa serve e in che posizione lo devo mettere?
Ultimo, la levetta del Gyro.SW a cosa serve?
Attendo vostre risposte
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Vecchio 14 agosto 08, 23:49   #5384 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ciao a tutti, allora tra un po di giorni vado a farmi un voletto con il Belt dopo piu di mese di astinenza causa Crash
Allora adesso vorrei sapere alcune cose sui due trim in alto della radio esky ( HOV.PIT e PIT.TRIM)
Il primo serve a regolare il passo delle pale a quanto lo dovrei mettere? - 0 + ?
Il secondo l' ho provato a smuovere ma nn vedo cambiamenti, a cosa serve e in che posizione lo devo mettere?
Ultimo, la levetta del Gyro.SW a cosa serve?
Attendo vostre risposte
Ciao il trim del passo mettilo al centro e se hai bisogno di modificare il passo quando sei in volo usalo mentre l'altro trim serve per regolare la curva del passo che deve essere al centro per avere una curva lineare e comunque la puoi modificare a tuo piacimento per esempio se vuoi che il passo si muova di piu all'inizio devi regolartelo da li mentre la levetta serve solo per attivare il giro con blocco di coda e se non lo hai cambiato non ti serve a niente visto che il giro di serie non e con blocco di coda.
Spero di esserti stato d'aiuto ciao.
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Vecchio 15 agosto 08, 10:35   #5385 (permalink)  Top
Aregar
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perfetto grazie veleno
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Vecchio 16 agosto 08, 06:29   #5386 (permalink)  Top
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Ho notato che con 10 gradi di passo sia in positivo che in negativo (in idle) e con 6,5 gradi di ciclico, il piatto inizia a oscillare come se urtasse da qualche parte.
Ho provato a far girare lento di motore e ho notato che urta sui link che vanno dal piatto al control arm (ovviamente con passo al massimo e picchiata o cabrata o alettoni).
Qualcuno mi sa dire quindi quanti gradi devo dare di ciclico in modo da evitare questo problema ?
Così mi evito prove e controprove.
Ciao ciao. Luca.
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Vecchio 16 agosto 08, 13:02   #5387 (permalink)  Top
shaftair
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Le due manopoline in alto, nella radio esky, per il momento non vi servono affatto. Danno delle regolazioni ma minime a motore e rispettivamente passo delle pale. E' opportuno, in mancanza di una radio computerizzata, fare dei settaggi manuali e lasciare tutto come si trova. Se guardate bene gli altri post molte persone esperte lo consigliano, anche perchè regolare il belt a livello meccanico (e manuale) alla perfezione vi insegnerà di più. Dico questo perchè poi sarete sempre a fare regolazioni. Mi spiego meglio: se ruotate il potenziometro del passo delle pale andrete a modificare i loro gradi in positivo o in negativo, a seconda di come vogliate. Poi, quando vorrete tornare alla configurazione precedente (sempre che lo vogliate fare) troverete difficoltà a trovare il settaggio che avevate fatto prima di muovere i potenziometri. Questo perchè si dispone di una radio di scatola analogica, senza memoria, e di conseguenza risulta più difficile prendere "la mira". Ma non impossibile sia chiaro.
Io lascio sempre la configurazione normale. Volo a gradi 0° e/o a -1° in entrambe le pale. Se voglio avere più risposta o se per una corrente ascensionale non riesco a scendere con facilità agisco sulla leva idle up, ma questa è un'altra storia e, se non siete abbastanza esperti, non vi consiglio di usarla quella levetta .
Il belt vola bene così di scatola com'è, in assenza di vento. Questo è un mio consiglio. Anzi un mio jmodo di vedere le cose. Quando avrete una radio come comanda allora ok, fate tutte le prove del caso. Comunque tutto fa brodo e tutto insegna. Fate voi...
ciao ciao
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Vecchio 18 agosto 08, 16:42   #5388 (permalink)  Top
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Beltrex cp

Ciao a tutti come vi anticipai qualche giorno fa, mi sono messo al lavoro per montare la testa del trex 450 in ergal sul belt cp.
Dopo poche modifiche e un po di regolazioni ci sono riuscito ora vi posto le foto del beltrex cp 450. Ora l'atro obiettivo è mettere anche l'upgrade di coda del trex che + molto meglio di quella del belt.
Icone allegate
E-sky Belt Cp-p1020234.jpg   E-sky Belt Cp-p1020235.jpg   E-sky Belt Cp-p1020241.jpg  
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Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.

Ultima modifica di demone : 05 marzo 11 alle ore 13:04
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 00:13   #5389 (permalink)  Top
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perfetto grazie veleno
Ciao lo zì!!!!volevo chiederti se è tanto difficile settare il belt?
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 00:28   #5390 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Belt cp

Scusate se non mi sono presentato sono Utikor e tra pochi giorni diventerò un felice possessore di Esky Belt-Cp..............un saluto a tutti e vi prego se domando aiutatemi grazie in anticipo.....
utikor non è collegato   Rispondi citando
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