Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 08, 20:27   #5371 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho trovato questo su Ebay ad un prezzo accettabile, ditemi se va bene per favore vi mando il Link
CHIAVE PER T-REX RAPTOR MINI TITAN HPI AEREI MTA REVO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Fatemi sapere
  Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 00:18   #5372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StEf!
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Roncello
Messaggi: 94
Dovrebbe andare bene... sempre che è abbastanza lunga da passare nelle manine.

Nessuno mi dice nulla riguardo gli SG90?
__________________
Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz
StEf! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 12:20   #5373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ciao ragazzi sabato finalmente ho fatto il mio primo crash serio cioe il mio belt e venuto giu in picchiata da circa 10 metri e devo dire che e molto resistente.
Danni :
corona
pale
flybar
alberino di coda
asse porta manine
Che ne pensate?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 13:05   #5374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
a me invece ieri si è bruciato un servocomando in volo... 8m di caduta... pale, pattino, servocomando e alberino andato.

Ma può capitare che si brucino in volo? ho gli ek2-0508
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 14:20   #5375 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sabato finalmente ho fatto il mio primo crash serio cioe il mio belt e venuto giu in picchiata da circa 10 metri e devo dire che e molto resistente.
Danni :
corona
pale
flybar
alberino di coda
asse porta manine
Che ne pensate?

io non so come al campo volo l'ho scampata per miracolo..

ero li ad alzare il belt ad almeno 20 30 metri per provare qualche giro di coda. Al primo atterro e tutto ok , al secondo mi alzo in volo, do comando di coda e l'ely impazzisce, chissa' forse un' interferenza, mi schizza verso il basso tutto storto cadendo col rottore principale a terra.. pensavo un macello invece NULLA! Per nulla intendo alberino portamanine e una pala !!!!
Me la sono cavata molto bene, se penso che quando ho crasciato nella mia stanza se ne andarano tubo di coda , palini, pale, alberino, corona e vari pezzi del rotore principale.

L' ho sempre detto che l'erba serve a qualcosa !!!!!!!!!
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 15:18   #5376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fullnos
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 132
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
.

Io credo che sia più facile che un servo possa rompersi negli ingranaggi (gli esky o servi con ingranaggi in plastica), non so se si può bruciare in volo ma è una possibilità
__________________
LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000
Fullnos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 22:03   #5377 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche io ho avuto il mio primo crash, credo sia stato per una interferenza al 100%, perchè stavo tranquillo in Hover, all' improvviso di coccia sua prende e va tutto a destra e mi sbatte sulla Ringhiera del terrazzo ( meno male la ringhiera senno si faceva un voletto di una 10 di metri )
Rotto solamente Pale e una manina portapala.
Il brutto è stato nel cercare quella maledetta chiave a tubo da 5,5 che mi ha fatto dannare infine l' ho dovuta prendere su eBay.

Vabbè fra 3 o 4 giorni via con nuovi Test e Voletti con il Training kit, se vedo che va bene provo a toglierlo per la mia prima volta.

Ci sentiamo
  Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 22:06   #5378 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Dimenticavo, volevo chiedervi una cosa, io ho il caricabatterie esky ek2-0851
che esce di serie nella scatola, volevo chiedervi, siccome la lipo è da circa 3 ore in Carica ed il Led Verde lampeggia sempre, vorrei sapere se la devo lascià finchè non si stabilizza o stacco tutto?
  Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 22:15   #5379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Devi aspettare che la luce verde resti fissa e 3 ore sono poche il mio inpiega circa 5/6 ore prima che termini il ciclo di ricarica e di bilanciamento.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 01:54   #5380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Ciao a tutti finalmente oggi mi è arrivato l'upgrade del trex blu e l'ho subito incominciato a montare.
Devo dire che è quasi tutto compatibile bisogna solo cambiare 2- 3 cosette semplicissime.

1. il ferma piatto bisogna spostarlo al contrario cioè davanti perchè il piatto del trex è invertito rispetto al belt, quindi basta fare 2 buchi ai lati dello chasis per montare il ferma piatto avanti e naturalmante bloccarlo a vostro piacimento con attack o bicompinente che tenga bene e non si muova + per l'eternità.

2. Oltre alla suddetta modifica, dovete cambiare il link perchè gli uniball del trex sono + grossi quindi incompatibili con quelli piccoli del belt. Io ho solo cambiato quello anteriore perchè ho usato gli uniball del belt stesso smontati dal piatto in ergal del belt dai lati del piatto lasciando i link originali, ma non sull'anteriore ho usato link e uniball del trex per conservare l'ottimo piatto e la sua struttura originale.

Per il resto posso dirvi che l'asse principale va bene quello del belt stesso anzi è d'obbligo metterlo, la flybar è inclusa nell' upgrade ed è compatibile con i padle stessi. La canopy va senza alcuna modifica anzi lo migliora in quanto a compatezza rispetto a quella esky che fa schifo è di cartone e non ha la minima valenza aerodinamica.
Ora devo solo vedere la coda ma credo che anche li ci siano problemi grossi.

Finora non ho incontrato difficoltà evidenti

Ma la vera prova è in aria.

Quando finirò tutto posterò video e foto. così lanciamo la moda del beltrex
Icone allegate
E-sky Belt Cp-p1020207.jpg  
__________________
Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.

Ultima modifica di demone : 12 agosto 08 alle ore 01:59
demone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002