02 agosto 08, 15:13 | #5341 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anzi se posso aggiungere un particolare direi che il passo in normal lo possa settare su +2 con stik giu visto che e un principiante. Per il resto concordo in pieno. | |
06 agosto 08, 16:57 | #5343 (permalink) Top |
Guest
|
io ho crashato attendo l' arrivo dei ricambi da winning models, appena arrivano vi farò sapere. P.S: na cosa, devo cambiare i portapala del rotore principale, mi sapreste dire il dado esagonale che lo regge di che misura è, cosi compro la chiave del numero preciso senza stare a fare tentativi vani. Grazie |
06 agosto 08, 17:46 | #5344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Comunque devi prendere un cacciavite con punta esagonale e non una chiave a tubo perchè altrimenti non ci entra.. | |
06 agosto 08, 19:48 | #5345 (permalink) Top |
User | .
io ricordavo la chiave fosse da 5 e mezzo ed è abbastanza difficile trovarla. se poi la trovi, prendine 2 perchè se vuoi avvitare per bene dall'altra parte ti ruota il dado se non lo blocchi
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
07 agosto 08, 00:34 | #5348 (permalink) Top |
User | il mio belt pende a sx
ciao a tutti è da molto che seguo questo forum, ma questa è la prima volta che scrivo, in pratica penso di averlo letto quasi tutto trovandolo molto interessante,perciò colgo l'occasione per salutare tutti i beltisti anche se molti saranno in ferie.Da circa 1mese ho fatto il grande passo cioè sono passato dal coassiale al belt cp, i primi tempi sono stati abbastanza duri, l'ely mi andava da tutte le parti e non riuscivo a controllarlo ma con il grande aiuto del negoziante di roma dove l'ho comperato che me lo ha settato e mi ha dato preziosi consigli evitandomi molti crash adesso riesco tranquillamente a rimanere in hover per tutta la durata della lipo,con grande mia soddisfazione nel vedere il bestione galleggiare in aria di fronte a me.Propio oggi mentre scaricavo l'ennesima lipo ho notato che l'ely pende leggermente a dx vedendolo dalla coda che ne pensate, può essere un problema di settaggio? o forse di bilanciamento,premetto che volo tutto RTF di scatola in mode 3. un saluto a tutti stiw
|
Bookmarks |
| |