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Vecchio 02 agosto 08, 14:13   #5341 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Ciao utikor, ecco i settaggi,se mi dimentico qualcosa correggetemi,credo di ricordarli tutti:
regolare la tensione della cinghia e la sensibilità del giroscopio
mettere le squadrette dei servi a 90 gradi
posizionare l'esc in un posto ventilato
bilanciare l'eli dando un po' di peso in avanti
regolare flybar, pale, control arm, piatto a zero gradi (in idle) con stick del passo a metà
controllare la lunghezza dei rinvii dei servi (sul manuale ci sono le misure)
impostare una curva per il passo in normal (la mia in uso adesso è -1 0 2 5 8 gradi)
impostare una curva per il passo in idle (-10 -5 0 5 10 con l'alluminio)
regolare i gradi del ciclico di 6-6,5 per lato
regolare l'escursione del piatto in modo che non arrivi a fine corsa quando dai passo tutto positivo e tutto negativo.
Se ho dimenticato qualcosa aggiungete.
Luca.
No credo sia tutto. Complimenti per la memoria.
Anzi se posso aggiungere un particolare direi che il passo in normal lo possa settare su +2 con stik giu visto che e un principiante.
Per il resto concordo in pieno.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 04:13   #5342 (permalink)  Top
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grazie veleno ma .... vedo che il forum è in pratica in vacanza ...nessuno vola più ????
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Vecchio 06 agosto 08, 15:57   #5343 (permalink)  Top
Aregar
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io ho crashato attendo l' arrivo dei ricambi da winning models, appena arrivano vi farò sapere.
P.S: na cosa, devo cambiare i portapala del rotore principale, mi sapreste dire il dado esagonale che lo regge di che misura è, cosi compro la chiave del numero preciso senza stare a fare tentativi vani.
Grazie
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Vecchio 06 agosto 08, 16:46   #5344 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
io ho crashato attendo l' arrivo dei ricambi da winning models, appena arrivano vi farò sapere.
P.S: na cosa, devo cambiare i portapala del rotore principale, mi sapreste dire il dado esagonale che lo regge di che misura è, cosi compro la chiave del numero preciso senza stare a fare tentativi vani.
Grazie
Dovrebbe essere 6 se non sbaglio..
Comunque devi prendere un cacciavite con punta esagonale e non una chiave a tubo perchè altrimenti non ci entra..
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Vecchio 06 agosto 08, 18:48   #5345 (permalink)  Top
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io ricordavo la chiave fosse da 5 e mezzo ed è abbastanza difficile trovarla.
se poi la trovi, prendine 2 perchè se vuoi avvitare per bene dall'altra parte ti ruota il dado se non lo blocchi
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Vecchio 06 agosto 08, 19:22   #5346 (permalink)  Top
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Thumbs up

5.5 confermo! ...prendine 2
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Vecchio 06 agosto 08, 20:57   #5347 (permalink)  Top
Aregar
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Domani provo al centro commerciale, altrimenti vado dal ferramenta, li dovrebbe averla per forza,
Grazie per la misura
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Vecchio 06 agosto 08, 23:34   #5348 (permalink)  Top
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il mio belt pende a sx

ciao a tutti è da molto che seguo questo forum, ma questa è la prima volta che scrivo, in pratica penso di averlo letto quasi tutto trovandolo molto interessante,perciò colgo l'occasione per salutare tutti i beltisti anche se molti saranno in ferie.Da circa 1mese ho fatto il grande passo cioè sono passato dal coassiale al belt cp, i primi tempi sono stati abbastanza duri, l'ely mi andava da tutte le parti e non riuscivo a controllarlo ma con il grande aiuto del negoziante di roma dove l'ho comperato che me lo ha settato e mi ha dato preziosi consigli evitandomi molti crash adesso riesco tranquillamente a rimanere in hover per tutta la durata della lipo,con grande mia soddisfazione nel vedere il bestione galleggiare in aria di fronte a me.Propio oggi mentre scaricavo l'ennesima lipo ho notato che l'ely pende leggermente a dx vedendolo dalla coda che ne pensate, può essere un problema di settaggio? o forse di bilanciamento,premetto che volo tutto RTF di scatola in mode 3. un saluto a tutti stiw
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 23:51   #5349 (permalink)  Top
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L'avatar di stiwwins
 
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non sono riuscito a modificare il messaggio ,che confermo che l'eli pende a dx saludos styw
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Vecchio 07 agosto 08, 11:20   #5350 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
non sono riuscito a modificare il messaggio ,che confermo che l'eli pende a dx saludos styw
Stai tranquillo e tutto normale e dipende dalla spinta del rotore di coda.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
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