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User | Citazione:
Fra l'altro risparmi..ed hai il modello già "volante" fra le mani.. Mica male... ![]() | |
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User Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
| Citazione:
Ad esempio se ti è possibile puoi indicarmi che settaggi fare quando lo tirerò fuori dalla scatola??Grazie per il tempo che mi dedichi.....ciao,ciao ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
| Ciao alex si si il piccolino va molto bene! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho letto la risposta che mi ha dato fullnos quindi non è che sia del tutto affidabile? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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User |
]Ragazzi avevo gia postato questa foto ma la reinserisco per ravvivare il topic e far vedere a chi era sfuggito questo nuovo articolo che a mio avviso e stupendo. ![]() Allegato 72771 Datemi i vostri pareri e parliamone un po mi piace sentire i vostri punti di vista ciao. Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 11:18 |
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User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
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Raga, oggi ho preso nuova nuova una Mx-16s della GRAUPNER.. 250euro in italia da GMAX, Gussano (BS).. SOFTWARE italiano (importantissimo perchè non si può cambiare lingua come nella Mx-12, occhio ![]() BELLISSIMA!!!! STREPITOSA!!!! Ci ho messo 30-40min per settarla in maniera da sistemare tutto il ciclico e le varie miscelazioni.. Leggere il manuale in PDF italiano è molto utile per non dire indispensabile.. Ha alcune cose che non sono molto intuitive e non vengono spiegate benissimo, infatti all'inizio mi sono un pò disperato, poi provando ho capito il funzionamento di alcuni comandi e adesso il SOFTWARE della radio lo giro tutto senza manuale.. E' molto intuitiva e fa tutto da sola se si cerca un settaggio standard tanto per fare i primi volati.. Poi ha molte funzionalità più professionali che col tempo uno si legge e le impara.. Se ve la prendete e avete bisogno contattatemi che vi do una mano.. Saluti Roberto ![]() |
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User | settaggi Citazione:
regolare la tensione della cinghia e la sensibilità del giroscopio mettere le squadrette dei servi a 90 gradi posizionare l'esc in un posto ventilato bilanciare l'eli dando un po' di peso in avanti regolare flybar, pale, control arm, piatto a zero gradi (in idle) con stick del passo a metà controllare la lunghezza dei rinvii dei servi (sul manuale ci sono le misure) impostare una curva per il passo in normal (la mia in uso adesso è -1 0 2 5 8 gradi) impostare una curva per il passo in idle (-10 -5 0 5 10 con l'alluminio) regolare i gradi del ciclico di 6-6,5 per lato regolare l'escursione del piatto in modo che non arrivi a fine corsa quando dai passo tutto positivo e tutto negativo. Se ho dimenticato qualcosa aggiungete. Luca. ![]()
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