29 luglio 08, 13:07 | #5321 (permalink) Top | |
User | . Citazione:
da lì. quindi applicherai 11,2 volt e per calcolare il tempo di carica devi vedere a quanti ampere lo stai caricando (es: se le tue stilo sono da 2200 mah allora puoi anche caricarle in 1 ora dando 2200 mah) oppure (in 2 ore se gli dai 1100 mah). Ovviamente dovrai scaricarle completamente a zero dato che fanno effetto memoria in quanto non sono al litio. Luca.
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 | |
29 luglio 08, 13:08 | #5322 (permalink) Top |
User | servo che trema
ragazzi mi trema il servo di coda digitale. qualcuno mi sa dire in che modo posso ovviare al problema ? il problema l'ha sempre fatto ma non mi ha causato danni per adesso e vorrei cercare di risolverlo. Luca.
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
30 luglio 08, 01:33 | #5325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
grazie per il consiglio.. Il pacco batterie è composto da 8 pile ma che sono avvolte in maniera da formare un unico tampone da 1700Mah se non sbaglio.. Quindi se io imposto il mio trasformatore a 12volt e ampere di uscita pari a 100Mha in circa 17ore dovrei ricaricarlo.. Dicono che le stilo devono essere caricate lentamente e che di solito bisogna impiegare mezza giornata per avere una buona carica.. Che ne dite?? | |
30 luglio 08, 05:48 | #5326 (permalink) Top | |
User | . Citazione:
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 | |
01 agosto 08, 00:13 | #5327 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
|
Visto che parlate di radio... ho una domanda semplice semplice... sarei intenzionato a prenedre una MX-12 ma non ho anora capito una cosa... posso usare la ricevente E-Sky o devo prendere una Graupner? Il quarzo della tx originale è comparibile con la MX-12? Grazie mille!
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz |
01 agosto 08, 02:24 | #5328 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007
| Aiuto
Salve a tutti quetsa domanda la rivolgo a tutti voi del forum,sarei in procinto di acquistare un ely il Belt CP,ma ci si riesce a volare così com'è di scatola??é difficile da settare?Scusate la domanda ma capitemi non vorrei commettere un errore nell'acquisto.Grazie ancora.. |
01 agosto 08, 04:00 | #5329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente ti serve qualche attrezzo indispensabile: incidenzimetro: serve a misurare l'angolo che le pale creano sul piano orizzontale e di conseguenza vanno regolate. Kit antisfascio come lo chiamo io: è una specie di croce che si applica sotto ai pattini, dotata di palline simili a quelle da ping pong ... (alcuni non lo usano ... io mai usato) Considera però che alcuni pezzi del belt sono soggetti a "deliri", alcuni come nel mio caso sono costretti a cambiare il giroscopio che non ha mai funzionato come si deve; altri lamentano problemi di surriscaldamento soprattutto d'estate dell'esc ... Nel complesso io lo considero un buon elicottero per incominciare. Per quanto riguarda i settaggi ovviamente dipende anche da te ma considera che ci passerai molte ore vicino a montare smontare regolare, non come il lama o l'fp ... Sapendo le cose da fare comunque non è difficile, ce la fai tranquillamente. Luca.
01 agosto 08, 04:02 | #5330 (permalink) Top |
User | .
utikor mi sono dimenticato, siccome anche io ho l'fp e mi diverto molto anche con quello, mi posteresti qualche foto o video dopo l'upgrade ? Grazie. Luca.
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
Bookmarks |
| |