Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 08, 01:49   #5311 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
raga oggi ho fatto 3 lipo in un campo a modena, giornata perfetta anche se con qualche folata di vento, è stato uno spettacolo!!!! il mio belt va davvero da favola anche se mi sono accorto di una cosa curiosa... ieri ho fatto un voletto in giardino, prima avevo fatto il track delle pale ed era perfetto, ma PERFETTO!!! poi ripongo l'eli nella valegetta, oggi lo porto al campetto e per magia le pale erano leggermente sfasate!!! alone di sfiga o qualche cosa che mi è sfuggita?

a proposito di campi..volevo farlo gia da qualche giorno :

ringraziare pubblicamente il campo volo MODELPEGASO di San Vitaliano (Nola) provincia di Napoli, che hanno accolto me e la mia ragazza in un modo molto gentile. Ho fatto una ricerca su internet e mi sono presentato da estraneo , ma dopo pochissimo mi sentivo tra amici.. andateci ai campi volo, se capitate nel posto giusto troverete molta disponibilita' e passione verso quest' hobby !
Stare li serve tantissimo per imparare da chi è gia' stato nelle vostre condizioni e avra' sempre una risposta alle vostre domande.

Io ho trascorso 2 Domeniche molto emozionanti . Ho preso coraggio e ho alzato il belt molto in alto , provando qualche manovra non proprio da prime armi.. la soddisfazione nell'esserci riuscito , tornando a casa , è stata impagabile !

Grazie ragazzi !
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 21:09   #5312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fullnos
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 132
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
.

Ragazzi oggi finalmente ho provato a mettere il belt a capa sotto ... ce l'ho fatta !!!!!
Non avete idea che soddisfazione ho provato, poi ci ho iniziato a prendere gusto e mi sono divertito come un pazzo !!!
Consiglio davvero a chi ha intenzione di smettere di ripensarci seriamente perchè le soddisfazioni arrivano !!!
A breve vi posto i video.
Luca.
__________________
LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000
Fullnos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 21:10   #5313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Fullnos Visualizza messaggio
Ragazzi oggi finalmente ho provato a mettere il belt a capa sotto ... ce l'ho fatta !!!!!
Non avete idea che soddisfazione ho provato, poi ci ho iniziato a prendere gusto e mi sono divertito come un pazzo !!!
Consiglio davvero a chi ha intenzione di smettere di ripensarci seriamente perchè le soddisfazioni arrivano !!!
A breve vi posto i video.
Luca.
Si si dai , anche una bella foto per incoraggiare i ragazzi!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 03:36   #5314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fullnos
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 132
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
foto

Ecco finalmente la foto e ora passo i video su you tube già tagliati.
Spero domani di tornare di nuovo ... non vedo l'ora !!
E-sky Belt Cp-ndvd_001.jpg
__________________
LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000
Fullnos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 04:12   #5315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fullnos
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 132
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
i video

ragazzi vi posto le pagine con i video fatti ieri pomeriggio, nel video 10 lo tengo un pochino in più rovesciato e si intravede anche la mia zella
Luca.
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 1)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 2)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 3)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 4)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 5)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 6)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 7)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 8)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 9)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 10)
YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 11)
__________________
LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000
Fullnos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 13:28   #5316 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
In pratica sono operazioni che ora non mi servono e che imparerò quando avrò la radio ehehe giusto?
Grazie mille per i consigli.
Per darti un idea, i due pomelli che hai sulla radio originale modificano la curva del passo rispetto a quella del GAS..
Quindi anche la radio originale ha questa opzione, anche se molto rudimentale..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 23:50   #5317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Meccanica trex 450 su belt

Ciao a tutti, oggi ho ordinato l'upgrade del trex con l'intento di montarlo sul belt.
Qualcuno si è cimentato nell'impresa, se lo avete fatto potete lasciare qualche consiglio?
Le differenze ci sono anche se no è nulla di irrisolvibile solo la vita eterna lo è

.1 il piatto del trex è al contrario, cioè i servi laterali sono avanti il cabra/picchia dietro, il che si dovrebbe risolvere lo spostamento non facile del ferma piatto antirotazione avanti con delle modifiche allo chassis.


Soluzione + facile lascio il piatto ciclico del belt e basta, attaccandogli i link della testa del trex in questo modo rimane il piatto originale senza modifiche al reverse ed elettronica.
Tutte ipotesi dato che non ho gli upgrade davanti agli occhi.Name:  images_Ricambi_elicotteri_Upgrade_T-REX_GL1111[1].png
Views: 173
Size:  5,9 KB

E-sky Belt Cp-images_ricambi_elicotteri_upgrade_king_ek5-0203-1-.jpg
__________________
Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 00:33   #5318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho ordinato l'upgrade del trex con l'intento di montarlo sul belt.
Qualcuno si è cimentato nell'impresa, se lo avete fatto potete lasciare qualche consiglio?
Le differenze ci sono anche se no è nulla di irrisolvibile solo la vita eterna lo è

.1 il piatto del trex è al contrario, cioè i servi laterali sono avanti il cabra/picchia dietro, il che si dovrebbe risolvere lo spostamento non facile del ferma piatto antirotazione avanti con delle modifiche allo chassis.


Soluzione + facile lascio il piatto ciclico del belt e basta, attaccandogli i link della testa del trex in questo modo rimane il piatto originale senza modifiche al reverse ed elettronica.
Tutte ipotesi dato che non ho gli upgrade davanti agli occhi.Allegato 72365

Allegato 72366
E se tu montassi il piatto ciclico in ergal del belt? eviti di fare una modifica per una cosa che già esiste...
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 00:46   #5319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
E se tu montassi il piatto ciclico in ergal del belt? eviti di fare una modifica per una cosa che già esiste...
Infatti l'ho menzionata come soluzione nel post precedente, cmq vi farò sapere. Spero che l'asse principale sia compatibile o dovrò anche li trovare una soluzione alternativa.
__________________
Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 11:03   #5320 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Ciao ragazzi,
volevo chiedere a chi possiede radio FUTABA GRAUPNER ecc ecc (non originale) che cosa utilizzate per caricare il pacco batterie della trasmittente??

Io vorrei prendermi un MX-16s, so che e' provvista dello spinotto per caricarsi la batteria lasciandola dentro al suo alloggio..

Sapete per caso dirmi se basta utilizzare un banalissimo trasformatore (12volt o 9volt) o serve un trasformatore particolare che controlla il livello di carica in modo da bloccare la ricarica quando la batteria e' FULL??

Io avrei un trasformatore professionale con la possibilita' di regolare sia la tensione di uscita e sia la corrente di uscita..
E' provvisto di 2 uscite (+ e -) dalle quali posso costruirmi un cavetto per attaccarlo alla radio..

Il "problema" di questo trasformatore e' che non si blocca a carica completata, ma se mi dite che quelli acquistati da voi sono dei banalissimi trasformatori come quelli che alimentano le stampanti o le casse del PC allora posso tranquillamente utilizzare anche il mio BESTIONE

Grazie, saluti Roberto..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002