26 luglio 08, 02:49 | #5311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
a proposito di campi..volevo farlo gia da qualche giorno : ringraziare pubblicamente il campo volo MODELPEGASO di San Vitaliano (Nola) provincia di Napoli, che hanno accolto me e la mia ragazza in un modo molto gentile. Ho fatto una ricerca su internet e mi sono presentato da estraneo , ma dopo pochissimo mi sentivo tra amici.. andateci ai campi volo, se capitate nel posto giusto troverete molta disponibilita' e passione verso quest' hobby ! Stare li serve tantissimo per imparare da chi è gia' stato nelle vostre condizioni e avra' sempre una risposta alle vostre domande. Io ho trascorso 2 Domeniche molto emozionanti . Ho preso coraggio e ho alzato il belt molto in alto , provando qualche manovra non proprio da prime armi.. la soddisfazione nell'esserci riuscito , tornando a casa , è stata impagabile ! Grazie ragazzi !
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / | |
27 luglio 08, 22:09 | #5312 (permalink) Top |
User | .
Ragazzi oggi finalmente ho provato a mettere il belt a capa sotto ... ce l'ho fatta !!!!! Non avete idea che soddisfazione ho provato, poi ci ho iniziato a prendere gusto e mi sono divertito come un pazzo !!! Consiglio davvero a chi ha intenzione di smettere di ripensarci seriamente perchè le soddisfazioni arrivano !!! A breve vi posto i video. Luca.
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
27 luglio 08, 22:10 | #5313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 luglio 08, 04:36 | #5314 (permalink) Top |
User | foto
Ecco finalmente la foto e ora passo i video su you tube già tagliati. Spero domani di tornare di nuovo ... non vedo l'ora !!
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
28 luglio 08, 05:12 | #5315 (permalink) Top |
User | i video
ragazzi vi posto le pagine con i video fatti ieri pomeriggio, nel video 10 lo tengo un pochino in più rovesciato e si intravede anche la mia zella Luca. YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 1) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 2) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 3) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 4) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 5) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 6) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 7) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 8) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 9) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 10) YouTube - belt cp primi passi verso il 3D (prova 11)
28 luglio 08, 14:28 | #5316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Quindi anche la radio originale ha questa opzione, anche se molto rudimentale.. | |
29 luglio 08, 00:50 | #5317 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Meccanica trex 450 su belt
Ciao a tutti, oggi ho ordinato l'upgrade del trex con l'intento di montarlo sul belt. Qualcuno si è cimentato nell'impresa, se lo avete fatto potete lasciare qualche consiglio? Le differenze ci sono anche se no è nulla di irrisolvibile solo la vita eterna lo è .1 il piatto del trex è al contrario, cioè i servi laterali sono avanti il cabra/picchia dietro, il che si dovrebbe risolvere lo spostamento non facile del ferma piatto antirotazione avanti con delle modifiche allo chassis. Soluzione + facile lascio il piatto ciclico del belt e basta, attaccandogli i link della testa del trex in questo modo rimane il piatto originale senza modifiche al reverse ed elettronica. Tutte ipotesi dato che non ho gli upgrade davanti agli occhi.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
29 luglio 08, 01:33 | #5318 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
29 luglio 08, 01:46 | #5319 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Infatti l'ho menzionata come soluzione nel post precedente, cmq vi farò sapere. Spero che l'asse principale sia compatibile o dovrò anche li trovare una soluzione alternativa.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
29 luglio 08, 12:03 | #5320 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
|
Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi possiede radio FUTABA GRAUPNER ecc ecc (non originale) che cosa utilizzate per caricare il pacco batterie della trasmittente?? Io vorrei prendermi un MX-16s, so che e' provvista dello spinotto per caricarsi la batteria lasciandola dentro al suo alloggio.. Sapete per caso dirmi se basta utilizzare un banalissimo trasformatore (12volt o 9volt) o serve un trasformatore particolare che controlla il livello di carica in modo da bloccare la ricarica quando la batteria e' FULL?? Io avrei un trasformatore professionale con la possibilita' di regolare sia la tensione di uscita e sia la corrente di uscita.. E' provvisto di 2 uscite (+ e -) dalle quali posso costruirmi un cavetto per attaccarlo alla radio.. Il "problema" di questo trasformatore e' che non si blocca a carica completata, ma se mi dite che quelli acquistati da voi sono dei banalissimi trasformatori come quelli che alimentano le stampanti o le casse del PC allora posso tranquillamente utilizzare anche il mio BESTIONE Grazie, saluti Roberto.. |
Bookmarks |
| |