14 novembre 07, 15:27 | #521 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il giro che hai non lo conosco molto, non ha la possibilità di settarlo per i servi digitali? ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
14 novembre 07, 16:40 | #522 (permalink) Top |
User |
Non è una domanda relativa prettamente al BELT xo visto che ci sono... x Chi ha l MX12 avete presente che quando la batteria della radio scende sui 9,6 volt la radio va in blocco? (non ti fa piu entrare nelle impostazioni)... ecco, mi chiedevo ... se percaso va in blocco mentre sto volando (che inizia a fare biip) lo mantiene il controllo sull ely o non fa piu manco quello? Voi direte, carica la batteria bene prima di volare... e io dico... semplice curiosità thx... ByZ
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD |
14 novembre 07, 17:21 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Un margine di sicurezza ci deve per forza essere. Ma perché non provi? Tu mi dirai: ma perché dovrei rischiare? E io ti dico: sono curioso di sapere se ho detto una cazzata! | |
14 novembre 07, 18:28 | #524 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mx12 prima di arrivare al bip indica low voltage sul displai e solo dopo inizia a emettere il segnale, dunque dovresti avere tutto il tempo per atterrare quando esce la scritta sullo schermo, non vedo il motivo per il quale aspettare che la radio stia quasi per spegnersi. personalmente mi sono sempre accertato che la batteria della radio fosse carica prima di volare o quando avevo in programma di farlo. non mi è mai successo che mi indicasse neanche low voltage, di conseguenza non posso dire se riusciresti ancora a controllare l'eli, considera che arrivando a un voltaggio così basso, penso si riduca anche la portata della radio. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
14 novembre 07, 19:12 | #525 (permalink) Top |
User | Ci sono anche io
"Messaggio Postato anche da WM" Proprio oggi ho ricevuto il Belt CP - pronto al volo con configurazione di scatola acquistato da Massimo che ne approfitto per salutarlo e complimentarmi per la serietà, disponibilità e prezzi piu' che ottimi. Beh che dire ancora sono alle prese con il settaggio, io preferisco rivedere tutto prima di volarci. La mia prima impressione è stata che è troppo "plasticoso" pero' visto il prezzo devo dire che è accettabile. I primi problemi riscontrati prima di procedere al settaggio: 1) Il servo di coda è montato troppo giu' non dando la giusta escursione al servo (problema ? l'ely tende a girare in senso orario). Provando ad avvicinare di 1 mm il servo dal tubo di coda verso la coda il problema è stato eliminato. 2) Il piatto non è per niente centrato orizzontalmente e quindi bisogna agire nei leveraggi per renderlo perfettamente orizzontale ( problema ? l'ely trasla verso dx). Regolando alla perfezione i leveraggi con calibro l'ely è stabile. 3) La batteria si muove un po troppo dentro il suo alloggio ( problema? boh non saprei hihihi pero si muove creando problemi di assetto, dopo il volo la trovo in posizione storta). Oltre al velcro usato per tenere la batteria ho usato degli elasticini che bloccano il movimento laterale - problema risolto. 4) I pattini si girano facilmente dal proprio alloggio rendendo pericoloso l'atterraggio e non esistono viti di serraggio, ( problema ? se 1 pattino si dovesse girare in volo per atterrare sono azz... - ho messo 1 goccia di attack nell'alloggio fissando il pattino, tanto se dovesse rompersi viene venduto l'intero kit - problema risolto. 5) Non ho capito a cosa serve il tasto dalla TX (in alto a dx quello lungo chiamato Training, a me rimane solo in una posizione nel senso che stà solo giu' ma se voglio posso metterlo su ma non sta perchè ritorna nella sua posizione, mentre quello a Sx Idle 1 posso metterlo sia in normal che in idle 1 ( quello so a cosa serve ed è funzionante) ma quello di destra che stà solo giu'???? a cosa serve ?? non e che l'interruttore è rotto?? non conoscendo la sua funzione nn so che dire. Che servo di coda mettereste, magari in digitale, sul vostro modello? A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 14 novembre 07 alle ore 19:19 |
14 novembre 07, 19:27 | #526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
14 novembre 07, 19:30 | #527 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, diego
14 novembre 07, 19:39 | #528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
| Citazione:
Ho capito. Ho la versione col blocco coda e il brushless, cmq In ogni caso io non ho molto tempo da passare sul forum e dopo qualche tentativo di ricerca andato a vuoto, ho pensato (evidentemente sbagliando) di chiedere direttamente. Mi spiace. Grazie cmq | |
14 novembre 07, 21:51 | #529 (permalink) Top |
User |
Azz....... è andato in fumo il regolatore originale, nemmeno il tempo di metterela batteria che ha fatto un fumata bianca , e che caz....., la spinetta era un po dura e quindi ho sentito che l'alimentazione andava e veniva ma poi l'ho inserit e dopo 2 secondi la fumata. A voi è successo???? Che delusione Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
14 novembre 07, 21:55 | #530 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nel secondo caso te lo devono cambiare con uno nuovo in garanzia, se lo hai comprato in Cina sò #azzi | |
Bookmarks |
| |