23 luglio 08, 12:24 | #5261 (permalink) Top |
User | Anche a distanza non ho il minimo problema, ho messo il toroide per le interferenze... per la portata non saprei, ci sono un sacco di scuole di pensiero su come posizionarla, personalmente non ho avuto problemi così, dovrei metterci il tubicino ora...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
23 luglio 08, 12:31 | #5262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sono così tante variabili in gioco............... In genere si preferisce optare per la soluzione più sicura....Comunque se ti va già bene così, sei apposto! | |
23 luglio 08, 16:02 | #5263 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Ieri stavo testando il belt dopo regolazioni varie e mentre facevo un timido hovering a bassi giri, l'ely ha virato inesorabilmente a destra senza possibilità di recupero. nel crash le pale si sono scheggiate ed i braccetti laterali alla fly bar quelli del link del passo, si sono staccati tutti e 2 facendomi saltare le filettature della flybar case in ergal dove erano avvitati. La causa di tutto questo credo che sia del servo sinstro che dopo il crash sembrava morto quindi bruciato. Il problema è che il flybar case non esiste come ricambio singolo quindi sono costretto a comprare tutto l'upgrade. Qualcuno ha trovato il ricambio singolo?
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
23 luglio 08, 16:16 | #5264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 luglio 08, 16:38 | #5265 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio anche se non ci riesci!!!!
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
23 luglio 08, 16:48 | #5266 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se mantenevi il pezzo in plastica avevi due delusioni in meno. Una per i soldi ed una per il pezzo rotto. Comunque è anche vero che i pezzi in ergal si deteriorano meno della plastica. Io utilizzo sempre quest'ultima e quando qualcosa si rompe o si rovina lo cambio senza problema, senza troppi soldi e subito. Come dice alexxzeta nel modellismo, ma credo nella vita, ci sono tante scuole di pensiero una diversa dall'altra. Questo è un mio punto divista demone che è completamente opinabile, ci mancherebbe ehehe Qui siamo tutti amici e quello che si pensa rimane tutto in famiglia. Credo che tutto aiuti e tutto faccia brodo. Rimonta il pezzo e soprattutto rimonta in sella, ooops volevo dire decollaaa | |
23 luglio 08, 17:03 | #5267 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
23 luglio 08, 20:58 | #5268 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si infatti demone! Volevo metterlo pure io l'ergal ma poi boh me lo hanno tutti sconsigliato. Costa un bel po'. Allora sai che cosa ho pensato? Che con quei soldi (tieni conto che tanto dei crash si fanno e devi ricomprare pezzo dopo pezzo) mettendoli un po' da parte e un po' facendoci un'aggiunta mi ci compro una radio decente. Questa di scatola da un sacco di problemi. Ah proposito: io quando setto bene l'eli (parlo di subtrim), devo poi risettarlo il volo sucessivo... Non mi so spiegare se questo è un fenomeno della radio o del belt, ne tanto meno se è normale che sia così. A rigor di logica una volta trovato l'assetto giusto del piatto con i sub trim, anche la volta dopo dovrebbe essere tutto preciso e corretto. In pratica non si dovrebbe far nessuna correzione e invece no. Sta cosa mi manda il sangue al cervello. Per dirti: anche il subtrim di coda se durante un volo è settato alla precisione, nel volo sucessivo stai pur tranquillo che devo ritrovare un altro punto in cui mi sta ferma. Ti fa così anche a te? | |
24 luglio 08, 11:14 | #5269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho montato l'upgade alu e ne sono felice. per il discorso di risparmiare per prendere una radio decente sono d'accordissimo... anche se una radio buona la si trova con pochi euro.
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! | |
24 luglio 08, 11:25 | #5270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |