22 luglio 08, 08:27 | #5251 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ognuno parla per esperienze personali ed io di figli non ne ho.... Comunque macchè c'entra? E' normale che un figlio ti dia più emozioni di un belt. Mica si è fatto un paragone tra elicotteri radiocomandati ed un bambino?? Boh!!! SOPRATTUTTO PER VELENO: Quella che ho iniziato IO non era assolutamente una critica ma un mio pensiero, un mio punto di vista. Potresti leggere bene i post.... siccome, aggiungo, hai cominciato a frequentare un forum fatto da tanta gente, non puoi non accettare quello che la gente pensa, le impressioni di ognuno di noi. E' come nella società che è al di fuori del forum: ognuno di noi la pensa in modo diverso dall'altro, ha delle proprie esperienze e delle proprie emozioni. IO non ho fatto nessuna critica. Vai a leggere meglio il post che ho scritto: l'ho anche sottolineato, ho soltanto espresso una mia idea. Non si può fare??? Ma fammi capire una cosa: tutto quello che fai deve essere per forza giusto e le persone non sono libere di dire quello che pensano? Oppure ti fa solo piacere quando dicono cose positive sul tuo operato? Ma stiamo scherzando? Questo è un forum LIBERO e le persone qui, compreso me, sono per fortuna tutte educate ed io caro veleno non mi esimo dal fatto di dire quello che penso, sia questo positivo sia questo negativo.... Se tu, questi punti di vista diversi da te, li prendi come critiche beh allora caro mio non migliorerai mai, ma non dico con gli eli. Dico in un altro modo. Forunatamente in Italia abbiammo la libertà di pensiero e di parola.... E comunque se le prendi come critiche io non posso farci nulla. Ti saluto | |
22 luglio 08, 10:45 | #5252 (permalink) Top |
User | .
Concordo con la piena libertà di idee e opinioni e per questo posto un po' di foto dei miei fedelissimi in volo perchè mi piacciono molto. Luca.
__________________ LAMA V3 Xtreme - Honeey Bee FP - Belt CP alu,gyro Sabattini G199,servo coda INO-LAB HGD201HB - Radio Sanwa RD 8000 |
22 luglio 08, 13:16 | #5253 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 luglio 08, 14:36 | #5254 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Dai ragà basta a litigare su internet tanto si sa che i concetti vengono distorti e compresi male, quindi riprendiamo l'andamento pacifico di sempre come dalla prima pagina di questo forum. Le cavolate nel modellismo le abbiamo fatte tutti nessuno esonerato altrimenti non saremmo modellisti. Il vero modellista prova riprova crasha e non si arrende mai, quindi ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio mezzo basta che non faccia male a nessuno. Cmq anch'io non nascondo che dopo ogni crash quando rimonto il belt faccio delle prove per collaudarlo interamente, lo ancoro a terra e lo metto sotto sforzo senza esagerare naturalmente altrimenti è normale che si spacca per le eccessive sollecitazioni. Il rotore del belt è fatto per alzare da terra + di 1kg su 700 grammi che pesa e non da bloccato, se noi lo ancoriamo a terra e diamo troppo passo in idle-up è normale che andiamo a sollecitare molto + di 1 kg e rischiamo di rompere rotore e coda che vuole ruotare ma è bloccata dai pesi e non può muoversi. Qundi le prove facciamole tutti ma con buonsenso. Con queste macchine non si lascia nulla al caso altrimenti si rischia tanto, io non volo mai se non ho la sicurezza al 200% che l'ely si affidabile.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
22 luglio 08, 16:52 | #5255 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quindi tu dici che il belt può tirar su più di un Kg? Non lo sapevo questo | |
22 luglio 08, 22:13 | #5256 (permalink) Top |
Guest
| volo realistico
D'accordo che molti eli che hanno un volo realistico sono mastodontici. Mi stavo però chiedendo se il belt riesca a fare un volo vicino al reale. Mi spiego meglio: vedo filmati su youtube in cui il belt sembra davvero una zanzara reattiva. Gli fanno fare sali/scendi avanti e indietro. Ma un volo completo e reale, ad eccezione del 3d, lo devo ancora vedere. Certo è che non potrà mai paragonare a questo YouTube - ALIGN TREX 600 AIRWOLF ma mi chiedo se potremmo mai un giorno andare vicino ad un volo tranquillo come fa questo Trex 600. Sebbene chiaramente sia molto più grosso e stabile. Difatti gli hanno messo la fusoliera...
|
22 luglio 08, 22:52 | #5257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
il belt e' leggero quindi nervoso nel volo ,quasi tutti in un classe 450 cercano sprint e agilita' e non un volo realistico a presto Paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
23 luglio 08, 01:00 | #5258 (permalink) Top |
User |
Rompo i vostri battibecchi e vi presento il mio belt!!! nel "servizio fotografico" ho messo 2 foto della soggettiva dell'esc così da farvi capire il posizionamento, nella foto 3 si vede bene come è inciso il termorestringente per liberare il dissipatore, tagliato semplicemente con un cutter. Saluti e namastè!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
23 luglio 08, 12:06 | #5259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Citazione:
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
23 luglio 08, 12:24 | #5260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fra l'altro l'impianto radio del belt è in FM, per cui se raccogli un'interferenza, viene tradotta automaticamente in "segnale" sui servi o sul motore....e ciò ti può creare delle noie nonchè terribili crash.. | |
Bookmarks |
| |