21 luglio 08, 23:05 | #5241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Pensa che non lo faccio mai volare più alto di 2mt o più lontano di 5mt perchè mi piace vederlo da vicino, vedere il riflesso del sole sulle parti in ergal, o i movimenti dei servi che rispondono ai comandi dei miei pollici.. Pensa che quando non ho molto tempo da dedicargli e magari lo lascio 2 o 3 giorni senza volare sulla mensola, lo prendo e accendendo i servi senza motore mi diverto a muovere tutti i leverismi.. A mio parere ha il più bello e sofisticato rotore principale che esista!!!! | |
21 luglio 08, 23:10 | #5242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
E quando provo il RAPTOR 50 mi si alzano pure i peli dietro la nuca x quanto riguardi i trapianti di esc e pezzi vari penso facciano parte del voler personalizzare l ely e provare nuove soluzioni senza x forza comprare up-grade prefabricati ma dar sfogo al proprio ingegno ciao Paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
21 luglio 08, 23:12 | #5243 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quando vedi che l'elicottero ti sta fermo, immoblie, oopure dopo una virata scivola leggermente con la coda e tu correggi col piatto e lui ritrova la traiettoria che poi gli hai impostato. E' una goduria ed una sensazione impagabile. Per ora non sono molto bravo, ma col tempo voglio diventare bravissimo. E credo che siamo sulla strada giusta klesk, no? Io prove così come fanno loro non mi azzarderei mai a farle. Ci credi che quando faccio un crash ci sto male da matti? Letteralmente mi dispiace di averlo rotto. Non reputo il mio belt una cosa, ma una parte di me. Una parte che si può sempre migliorare. E una parte di me, quando lui si alza, vola, si libra, si stacca da terra e sente il vento; vede tutto piccolo e poi si avvicina al terreno e, come se galleggiasse sull'aria, atterra. Provo questo quando volo... | |
21 luglio 08, 23:13 | #5244 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 luglio 08, 23:19 | #5245 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 luglio 08, 23:32 | #5246 (permalink) Top | |
| Citazione:
io vivo in campagna quindi in 2 minuti sono posizione per il decollo altrimenti sarebbero cavoli sporca e puzza da maledetti pero' come detto non c'e confronto a livello di emozioni x la fusoliera noi (e' una cooproprieta') vorremo optare x un BLACk HAWAK ma x adesso e' presto mi limitero' a riverniciare la canopy ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
22 luglio 08, 00:17 | #5247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per paologlock: nell'ombra intendevo che osservavo e leggevo il forum ma non mi esprimevo, non perchè non valesse la pena farlo, ma perchè, mio malgrado causa impegni lavorativi e familiari (con due figlie, una delle quali nata da 6 mesi, il tempo è quello che è), ho dovuto riporre un po' gli elicotteri sulla mensola, e mi sembrava assurdo dare consigli a qualcuno che stava usando più di me l'elicottero, e poi penso che da quando iniziammo a parlare del belt, si sia detto tutto quello che si poteva dire, in queste 500 pagine, c'è tutto cio' di cui uno ha bisogno per questo eli ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
22 luglio 08, 00:55 | #5248 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho letto tutte le vostre critiche sulla prova che ho fato ma non le accetto visto che non sapete come sono state condotte e cioe in modo da non far risentire delle vibrazioni al mio belt ed inoltre non era vincolato in modo serrato al pavimento e per concludere il pezzo di coda si e rotto a causa dell'asse di coda legermente piegato che alla lunga a rotto i perni che lo bloccavano. E poi anche a me batte forte il cuore quando faccio hovering ma comunque non esagerate con le emozioni perche leggendo i vostri messaggi mi sembra che parliate di figli e non di stupende macchine e io che di figli ne ho due ve lo posso garantire. La prossima volta prima di processare una persona o di dargli del piccolo chimico o di quantaltro chiedete informazioni sul perche e sul come. Ciao a tutti. |
22 luglio 08, 01:17 | #5249 (permalink) Top | |
| Citazione:
a presto paolo
22 luglio 08, 01:29 | #5250 (permalink) Top | |
| Citazione:
x il fatto dell emozione del volo ovviamente non e' da paragonare alla gioa che ti danno i figli ma e' riferita al fatto di vedere che il lavoro dedicato al settaggio da' i suoi frutti in fondo questo hobby e' 70% settaggio, 20 % alzare in volo il frutto del lavoro svolto il resto caricare le lipo tra un volo e l altro ciao paolo
Bookmarks |
| |