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Vecchio 21 luglio 08, 16:56   #5231 (permalink)  Top
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avvolte ritornano

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Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Qualcuno può ricordarmi quale corona non originale è possibile montare sul belt?
Lo avevo letto sul topic ma non mi ricordo più dove.
buon giorno a tutti, è un po' che non mi faccio sentire, sono restato un po' nell'ombra
per la corona credo che ti riferisca a quella del king modificata, pe l'esc, è la prima volta che sento parlare di problemi, io da quando ho il belt ho montato l'esc sul lato sinistro subito dopo la cappottina e mai avuto problemi di eccessivo surriscaldamento, anche io come prima cosa ho tagliato il termorestringente intorno al dissipatore, e ripeto nessun problema di temperatura.
ciao, diego
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lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 18:28   #5232 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
buon giorno a tutti, è un po' che non mi faccio sentire, sono restato un po' nell'ombra
per la corona credo che ti riferisca a quella del king modificata, pe l'esc, è la prima volta che sento parlare di problemi, io da quando ho il belt ho montato l'esc sul lato sinistro subito dopo la cappottina e mai avuto problemi di eccessivo surriscaldamento, anche io come prima cosa ho tagliato il termorestringente intorno al dissipatore, e ripeto nessun problema di temperatura.
ciao, diego
ciao quanto tempo che non ti facevi sentire , tutto bene?
ma sei rimasto all ombra nel senso che riposavi ?
che fai svolazzi ancora o sei fermo?
ciao paolo
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Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
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Vecchio 21 luglio 08, 18:41   #5233 (permalink)  Top
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L'avatar di Alainros
 
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Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
buon giorno a tutti, è un po' che non mi faccio sentire, sono restato un po' nell'ombra
per la corona credo che ti riferisca a quella del king modificata, pe l'esc, è la prima volta che sento parlare di problemi, io da quando ho il belt ho montato l'esc sul lato sinistro subito dopo la cappottina e mai avuto problemi di eccessivo surriscaldamento, anche io come prima cosa ho tagliato il termorestringente intorno al dissipatore, e ripeto nessun problema di temperatura.
ciao, diego
Quoto
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Vecchio 21 luglio 08, 19:20   #5234 (permalink)  Top
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L'avatar di lello661
 
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Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
buon giorno a tutti, è un po' che non mi faccio sentire, sono restato un po' nell'ombra
per la corona credo che ti riferisca a quella del king modificata, pe l'esc, è la prima volta che sento parlare di problemi, io da quando ho il belt ho montato l'esc sul lato sinistro subito dopo la cappottina e mai avuto problemi di eccessivo surriscaldamento, anche io come prima cosa ho tagliato il termorestringente intorno al dissipatore, e ripeto nessun problema di temperatura.
ciao, diego
Ciao a tutti Lama ogni tanto uscirà dalla fabbrica anche qualche regolatore buono vedi il tuo anche io dicevo che il mio non scaldava andava benissimo ma un bel giorno mentre facevo hovering a circa 1,5 / 2 mt di altezza ha cominciato a fare fumo e mentre lo portavo a terra fiamme meno male che sono riusciti a staccare la batt e togliere la cappottina conclusione gli esc del belt cp per me non sono affidabili metti che mi era successo a 20 / 30 mt di altezza non riuscivo neanche a portarlo giù ma facevo un bel buco nel terreno
ora ho preso un regolatore che credo sia meglio per ora ci faccio due batt una dietro l'altre scalda un po ma non più di tanto ora invece il problema sono le batt che scaldano ora ci provo a mettere una ventola come ha il Logo 600poi vediamo
saluti lello661
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Vecchio 21 luglio 08, 20:49   #5235 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
buon giorno a tutti, è un po' che non mi faccio sentire, sono restato un po' nell'ombra
per la corona credo che ti riferisca a quella del king modificata, pe l'esc, è la prima volta che sento parlare di problemi, io da quando ho il belt ho montato l'esc sul lato sinistro subito dopo la cappottina e mai avuto problemi di eccessivo surriscaldamento, anche io come prima cosa ho tagliato il termorestringente intorno al dissipatore, e ripeto nessun problema di temperatura.
ciao, diego

mhhh!!! King modificata!!!! ma i denti sono gli stessi o bisogna cambiare il pignone?
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 21:21   #5236 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao paolo per togliere un po di plastica io ho usato il saldatore a stagno ed e venuto bene invece per raffreddarlo di piu lo messo in orizzontale proprio sotto alla corona ed ho visto che il problema e quasi sparito e dico quasi perche non ho potuto completare la prova visto che si e sfilata la parte con i palini a causa della rottura dei fermi e quindi dinuovo fermo per ricambi senza nemmeno volare e assurdo come c---o si sono rotti da soli tutti e due?Allegato 71681

Allegato 71682
Certo che anche tu a tenere l'elicottero bloccato al terreno!!!

Se ti leghi i piedi ad un albero e le mani al paraurti di una macchina e poi qualcuno ingrana la prima e accelera a manetta, quanto pensi di resistere??

E' un discorso un pò macabro, ma penso che renda bene l'idea

Non puoi sottoporre il povero BELT a degli stress così notevoli e sperare che non si rompa niente..
Non immagini nemmeno quanti KILOGRAMMI di spinta possono avere le pale in movimento..
Se blocchi la struttura, prima o poi le giunture cedono, si spaccano i supporti e le pale partono!!!!!

Io con un pò di attenzione ho all'attivo un solo crash di 15euro di spesa..
Scarico una LIPO ogni 2giorni e l'ho preso i primi di dicembre..

Dovete ringraziare invece che i ricambi del BELT costano una cavolata, potete fracassarlo un miliardo di volte, tanto costa poco rimetterlo in piedi..

Ultima modifica di Klesk : 21 luglio 08 alle ore 21:26
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Vecchio 21 luglio 08, 21:28   #5237 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Certo che anche tu a tenere l'elicottero bloccato al terreno!!!

Se ti leghi i piedi ad un albero e le mani al paraurti di una macchina e poi qualcuno ingrana la prima e accelera a manetta, quanto pensi di resistere??

E' un discorso un pò macabro, ma penso che renda bene l'idea

Non puoi sottoporre il povero BELT a degli stress così notevoli e sperare che non si rompa niente..
Non immagini nemmeno quanti KILOGRAMMI di spinta possono avere le pale in movimento..
Se blocchi la struttura, prima o poi le giunture cedono, si spaccano i supporti e le pale partono!!!!!

Io con un pò di attenzione ho all'attivo un solo crash di 15euro di spesa..
Scarico una LIPO ogni 2giorni e l'ho preso i primi di dicembre..

Dovete ringraziare invece che i ricambi del BELT costano una cavolata, potete fracassarlo un miliardo di volte, tanto costa poco rimetterlo in piedi..
Se ti prendevi un T-REX, MINITITAN o altri a quest'ora avresti già abbandonato a furia di spenderci dietro!!!
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Vecchio 21 luglio 08, 21:42   #5238 (permalink)  Top
shaftair
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RAGAZZI BOH.....
MA CHE STATE GIOCANDO AL PICCOLO CHIMICO? LEGARE UN ELICOTTERO AL TERRENO E SPERARE CHE NON SI ROMPA NULLA O VEDERE SE SI ROMPE QUALCOSA???
PROVE CON GLI ESC, IBRIDI CON PARTI DEL TREX...MA VOLETE PARTECIPARE AD UN CONCORSO DI CLONAZIONE O VOLARE? A ME SEMBRA CHE INVECE DI IMPARARE A VOLARE E RILASSARVI CON QUESTO MAGNIFICO HOBBY STIATE GIOCANDO AL MECCANO. SENZA OFFESA, SIA CHIARO, OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE, MA IO SONO ANCHE LIBERO DI DIRE LA MIA OPINIONE SENZA OFFENDERE NESSUNO. E SCRIVERLO PERSINO IN MAIUSCOLO
MA VOLETE DIVERTIRVI O NO CON QUESTO BELT?
SE LO STRAPAZZATE PER FARE DELLE PROVE CHE VANNO AL DI LA' DAL SEMPLICE SUO COMPITO, CIOE' QUELLO DI VOLARE, E' NORMALE CHE POI STATE SEMPRE A TERRA AD AGGIUSTARLO.
SCUSATE IL MIO PENSIERO, MA TANTO DOVEVO. ADORO GLI ELICOTTERI, MI INCANTO GUARDANDO I FILMATI SU YOUTUBE E CI PASSO ANCHE DELLE ORE A VEDERE COME REAGISCE L'ELICOTTERO SULL'ARIA, LE INCLINAZIONI CHE PRENDE E TANTO ALTRO: SI PUA' IMPARARE PERSINO OSSERVANDO CON GLI OCCHI.
FATE PROVE AL SIMULATORE E POI NELLA REALTA'. QUESTO E' IL MIO CONSIGLIO, SEMPRE CHE DESIDERIATE PILOTARE UN ELICOTTERO RC
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Vecchio 21 luglio 08, 21:46   #5239 (permalink)  Top
shaftair
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Io Tra L'altro Starei Male A Trattare Cosi' Il Mio Belt. Pensate Che Lo Spolvero Pure.
Una Domanda A Cui Vorrei Una Risposta, Se Possibile: Ma A Voi Che Fate Queste "prove" Vi Batte Il Cuore A Mille Quando Lo Staccate Da Terra?
Se No, Secondo Me (e Sottolineo Secondo Me) Non Avete Passione Per Questo Hobby
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Vecchio 21 luglio 08, 21:58   #5240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
RAGAZZI BOH.....
MA CHE STATE GIOCANDO AL PICCOLO CHIMICO? LEGARE UN ELICOTTERO AL TERRENO E SPERARE CHE NON SI ROMPA NULLA O VEDERE SE SI ROMPE QUALCOSA???
PROVE CON GLI ESC, IBRIDI CON PARTI DEL TREX...MA VOLETE PARTECIPARE AD UN CONCORSO DI CLONAZIONE O VOLARE? A ME SEMBRA CHE INVECE DI IMPARARE A VOLARE E RILASSARVI CON QUESTO MAGNIFICO HOBBY STIATE GIOCANDO AL MECCANO. SENZA OFFESA, SIA CHIARO, OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE, MA IO SONO ANCHE LIBERO DI DIRE LA MIA OPINIONE SENZA OFFENDERE NESSUNO. E SCRIVERLO PERSINO IN MAIUSCOLO
MA VOLETE DIVERTIRVI O NO CON QUESTO BELT?
SE LO STRAPAZZATE PER FARE DELLE PROVE CHE VANNO AL DI LA' DAL SEMPLICE SUO COMPITO, CIOE' QUELLO DI VOLARE, E' NORMALE CHE POI STATE SEMPRE A TERRA AD AGGIUSTARLO.
SCUSATE IL MIO PENSIERO, MA TANTO DOVEVO. ADORO GLI ELICOTTERI, MI INCANTO GUARDANDO I FILMATI SU YOUTUBE E CI PASSO ANCHE DELLE ORE A VEDERE COME REAGISCE L'ELICOTTERO SULL'ARIA, LE INCLINAZIONI CHE PRENDE E TANTO ALTRO: SI PUA' IMPARARE PERSINO OSSERVANDO CON GLI OCCHI.
FATE PROVE AL SIMULATORE E POI NELLA REALTA'. QUESTO E' IL MIO CONSIGLIO, SEMPRE CHE DESIDERIATE PILOTARE UN ELICOTTERO RC
Quoto a pieno SHAFT!!!!!

Mi sembra più un DESTRUCTION DERBY che una sala di volo..

Dovete mettervi in testa che l'elicottero è il veivolo più instabile e difficile da manovrare che esista..
Oltre tutto è anche delicato..
Basta guardare quante parti meccaniche si mettono in movimento per farlo volare..

Tutto questo però, a mio parere, viene appagato dalla sua eleganza durante il volo o nello stare fermo immobile in aria!!!

Provate solo pensare a quante leggi fisiche deve contrastare per fare una cosa che sembra banalissima come l'HOVERING..

A mio modesto parere l'elimodellismo è un hobby di precisione millimetrica, di pazienza e di continui ritocchi per cercare la perfezione..
Perchè senza perfezione non riuscirete mai a trovare il punto in cui la pallina sta ferma sulla punta di un ago..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
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