21 luglio 08, 17:56 | #5231 (permalink) Top | |
User | avvolte ritornano Citazione:
per la corona credo che ti riferisca a quella del king modificata, pe l'esc, è la prima volta che sento parlare di problemi, io da quando ho il belt ho montato l'esc sul lato sinistro subito dopo la cappottina e mai avuto problemi di eccessivo surriscaldamento, anche io come prima cosa ho tagliato il termorestringente intorno al dissipatore, e ripeto nessun problema di temperatura. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
21 luglio 08, 19:28 | #5232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
| Citazione:
ma sei rimasto all ombra nel senso che riposavi ? che fai svolazzi ancora o sei fermo? ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
21 luglio 08, 19:41 | #5233 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
21 luglio 08, 20:20 | #5234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora ho preso un regolatore che credo sia meglio per ora ci faccio due batt una dietro l'altre scalda un po ma non più di tanto ora invece il problema sono le batt che scaldano ora ci provo a mettere una ventola come ha il Logo 600poi vediamo saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
21 luglio 08, 21:49 | #5235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-07-2008
Messaggi: 32
| Citazione:
mhhh!!! King modificata!!!! ma i denti sono gli stessi o bisogna cambiare il pignone? | |
21 luglio 08, 22:21 | #5236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Citazione:
Se ti leghi i piedi ad un albero e le mani al paraurti di una macchina e poi qualcuno ingrana la prima e accelera a manetta, quanto pensi di resistere?? E' un discorso un pò macabro, ma penso che renda bene l'idea Non puoi sottoporre il povero BELT a degli stress così notevoli e sperare che non si rompa niente.. Non immagini nemmeno quanti KILOGRAMMI di spinta possono avere le pale in movimento.. Se blocchi la struttura, prima o poi le giunture cedono, si spaccano i supporti e le pale partono!!!!! Io con un pò di attenzione ho all'attivo un solo crash di 15euro di spesa.. Scarico una LIPO ogni 2giorni e l'ho preso i primi di dicembre.. Dovete ringraziare invece che i ricambi del BELT costano una cavolata, potete fracassarlo un miliardo di volte, tanto costa poco rimetterlo in piedi.. Ultima modifica di Klesk : 21 luglio 08 alle ore 22:26 | |
21 luglio 08, 22:28 | #5237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Citazione:
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21 luglio 08, 22:42 | #5238 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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RAGAZZI BOH..... MA CHE STATE GIOCANDO AL PICCOLO CHIMICO? LEGARE UN ELICOTTERO AL TERRENO E SPERARE CHE NON SI ROMPA NULLA O VEDERE SE SI ROMPE QUALCOSA??? PROVE CON GLI ESC, IBRIDI CON PARTI DEL TREX...MA VOLETE PARTECIPARE AD UN CONCORSO DI CLONAZIONE O VOLARE? A ME SEMBRA CHE INVECE DI IMPARARE A VOLARE E RILASSARVI CON QUESTO MAGNIFICO HOBBY STIATE GIOCANDO AL MECCANO. SENZA OFFESA, SIA CHIARO, OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE, MA IO SONO ANCHE LIBERO DI DIRE LA MIA OPINIONE SENZA OFFENDERE NESSUNO. E SCRIVERLO PERSINO IN MAIUSCOLO MA VOLETE DIVERTIRVI O NO CON QUESTO BELT? SE LO STRAPAZZATE PER FARE DELLE PROVE CHE VANNO AL DI LA' DAL SEMPLICE SUO COMPITO, CIOE' QUELLO DI VOLARE, E' NORMALE CHE POI STATE SEMPRE A TERRA AD AGGIUSTARLO. SCUSATE IL MIO PENSIERO, MA TANTO DOVEVO. ADORO GLI ELICOTTERI, MI INCANTO GUARDANDO I FILMATI SU YOUTUBE E CI PASSO ANCHE DELLE ORE A VEDERE COME REAGISCE L'ELICOTTERO SULL'ARIA, LE INCLINAZIONI CHE PRENDE E TANTO ALTRO: SI PUA' IMPARARE PERSINO OSSERVANDO CON GLI OCCHI. FATE PROVE AL SIMULATORE E POI NELLA REALTA'. QUESTO E' IL MIO CONSIGLIO, SEMPRE CHE DESIDERIATE PILOTARE UN ELICOTTERO RC |
21 luglio 08, 22:46 | #5239 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Io Tra L'altro Starei Male A Trattare Cosi' Il Mio Belt. Pensate Che Lo Spolvero Pure. Una Domanda A Cui Vorrei Una Risposta, Se Possibile: Ma A Voi Che Fate Queste "prove" Vi Batte Il Cuore A Mille Quando Lo Staccate Da Terra? Se No, Secondo Me (e Sottolineo Secondo Me) Non Avete Passione Per Questo Hobby |
21 luglio 08, 22:58 | #5240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Citazione:
Mi sembra più un DESTRUCTION DERBY che una sala di volo.. Dovete mettervi in testa che l'elicottero è il veivolo più instabile e difficile da manovrare che esista.. Oltre tutto è anche delicato.. Basta guardare quante parti meccaniche si mettono in movimento per farlo volare.. Tutto questo però, a mio parere, viene appagato dalla sua eleganza durante il volo o nello stare fermo immobile in aria!!! Provate solo pensare a quante leggi fisiche deve contrastare per fare una cosa che sembra banalissima come l'HOVERING.. A mio modesto parere l'elimodellismo è un hobby di precisione millimetrica, di pazienza e di continui ritocchi per cercare la perfezione.. Perchè senza perfezione non riuscirete mai a trovare il punto in cui la pallina sta ferma sulla punta di un ago.. | |
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