Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 08, 16:34   #5201 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-04-2008
secondo me ti stai impasticciando con i comandi.

Se non hai sostituito altro che il solo pezzo in metallo della coda lascia il gyro su reverse e la radio con il rud all'insu (su reverse).

Altrimenti è colpa di un fatto meccanio che nopn hai montato bene..squadrette a 90° e lunghezza dedl link..
altro non c'è..

saluti.
Vecchio 18 luglio 08, 20:46   #5202 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Allora fai un video. Ma mi raccomando non fare come tanti che dicono e poi non lo fanno ehehe
Ciao e buon volo!
ciao shaftair x il video e' presto l ely e' ancora da collaudare(se domani non piove ci proviamo e ti devo dire che un po' sono ansioso di farlo e un po' mi tremano i pollicix la fifa) e far alzare x la prima volta ,poi vedremo di prendere un bel kit fusoliera e a quel punto non potremo che far un bel filmato x vantarci del tutto
comunque io per adesso conto di fare il meccanico e lasciare il pilotaggio a chi e' piu bravo,cioe' a quasi tutti
ciao Paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 22:01   #5203 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho appena preso un tubo di coda in carbonio per il mio Belt, solo che non sono sicuro si saperlo installare, vorrei sapere come si fà, Grazie
Come prima cosa ho tolto gli impennaggi e il servo di coda, adesso mi rimane tutto il blocco coda che non tolgo perchè ho paura di fare danno e poi ovviamente la parte di coda collegata all' elicottero,
fatemi sapere
Vecchio 18 luglio 08, 22:03   #5204 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho appena preso un tubo di coda in carbonio per il mio Belt, solo che non sono sicuro si saperlo installare, vorrei sapere come si fà, Grazie
Come prima cosa ho tolto gli impennaggi e il servo di coda, adesso mi rimane tutto il blocco coda che non tolgo perchè ho paura di fare danno e poi ovviamente la parte di coda collegata all' elicottero,
fatemi sapere
E' tale e quale al tubo di coda originale, la sostituzione la fai in 3 minuti.

Io l'ho comprato ma non l'ho mai montato perchè ora sono passato al trex500, quindi mi ritrovo con 1000 ricambi che non userò più e che non riesco a vendere
Vecchio 18 luglio 08, 22:43   #5205 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Visualizza messaggio
E' tale e quale al tubo di coda originale, la sostituzione la fai in 3 minuti.

Io l'ho comprato ma non l'ho mai montato perchè ora sono passato al trex500, quindi mi ritrovo con 1000 ricambi che non userò più e che non riesco a vendere
Perche non ci fai una lista cosi possiamo dare un occhiata io per esempio sarei interessato.
P.S. caso mai mandamela in privato ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 23:13   #5206 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Ho messo un'annuncio sul mercatino..... hai pvt
Vecchio 19 luglio 08, 14:03   #5207 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Se il montaggio è semplice perchè non provarci, spero solo di non far danno
Vecchio 19 luglio 08, 14:07   #5208 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Se il montaggio è semplice perchè non provarci, spero solo di non far danno
Macchè danni, una delle parti belle del nostro hobby è anche quella di montare e smontare i modelli.

Per prima cosa molli le viti della scatola che tiene il tubo di coda, la spingi per far allentare la cinghia e la sfili dal pignone, a questo punto potrai sfilare completamente il tubo di coda.
Smonti il rotore di coda e lo monti sul nuovo tubo stando attento ad inserire la cinghia prima di chiudere.
Vecchio 19 luglio 08, 15:21   #5209 (permalink)  Top
User

L'avatar di demone

Data registr.: 15-11-2007
Ciao beltisti ho risolto tutto il problema della coda, era che avevo invertito i pallini quindi lavorava al contrario meccanicamente. Ribadisco però che la coda in ergal fa schifo e bisogna starci molto attenti a montarla mettendo un kilo di blocca filetti blu cosa che nel trex e company non esiste per la coda.

Oggi ho fatto un po di volato e qualche sfuriata in idle-up e devo dire che è migliorato molto in reattività, rispetto alla plastica. L'unica cosa sono i servi debolucci che a breve cambierò con i tower pro sg90; anche se non ne parlano bene credo che siano migliori degli esky. Il regolatore mi ha abbandonato 3 volte oggi a bassa quota e credo che sia insufficiente con il caldo estivo quindi ne metterò uno da 60A per andare in completa sicurezza.

Avete avuto stacchi del regolatore voi?
Vecchio 19 luglio 08, 15:59   #5210 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Ciao beltisti ho risolto tutto il problema della coda, era che avevo invertito i pallini quindi lavorava al contrario meccanicamente. Ribadisco però che la coda in ergal fa schifo e bisogna starci molto attenti a montarla mettendo un kilo di blocca filetti blu cosa che nel trex e company non esiste per la coda.

Oggi ho fatto un po di volato e qualche sfuriata in idle-up e devo dire che è migliorato molto in reattività, rispetto alla plastica. L'unica cosa sono i servi debolucci che a breve cambierò con i tower pro sg90; anche se non ne parlano bene credo che siano migliori degli esky. Il regolatore mi ha abbandonato 3 volte oggi a bassa quota e credo che sia insufficiente con il caldo estivo quindi ne metterò uno da 60A per andare in completa sicurezza.

Avete avuto stacchi del regolatore voi?
In continuazione non riesco a stare su nemmeno 30 secondi e pensare che questo e il secondo regolatore esky che monto.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks