Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 08, 00:44   #5191 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
ciao mischiando i 2 ely poi inventarti il beltrex
io ho da poco scambiato il belt con un trex hde xl full up_grade col piatto a 90 ma con la possibilita' di convertirlo in 120, l ho fatto x passare al mode 3 che con la optic 6 non e' supportato e col piatto a 90 mi e' bastato invertire i servi nella ricevente
comunque onestamente il belt e' buono x imparare e una volta up_gradato non e' male anche se confermo il fatto del cuscinetto della manina che non entra nella sede e della coda che non mi soddisfa tanto che avevo rimontato il gruppo originale
,col trex malgrado sia un modello vecchio ma con servi veloci e gyro col blocco di coda ho fatto un passo avanti nel controlle dell ely piu' reattivo, piu' equilibrato nell hover nel complesso molto meglio
x il fatto delle fly in basso del trex a me piace in un modo esagerato l albero e' piu' bello da gestire
l unica cosa in comune il fatto che l esc fa' schifo in entrambi i modelli
ps il raptor 50 io l ho gia' preso in societa' con un amico proprio x metterlo in una riproduzione del classico ely da sbarco americano (mi dimentico sempre il nome)
se domenica non piove finalmente dovremo accenderlo, e' 10 giorni che staziona sul mobile in sala x la felicita' di mia moglie
saluti paolo
Allora fai un video. Ma mi raccomando non fare come tanti che dicono e poi non lo fanno ehehe
Ciao e buon volo!
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 02:22   #5192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
io invece per non farvi sentire sfigati credendo che i problemi siano solo i vostri, vi posto questi video :


YouTube - Belt CP Getriebe

YouTube - BELT CP VIBRATIONS

YouTube - problemi giro belt cp

YouTube - Belt-CP on Fire

__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 04:49   #5193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
hs55

Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì Visualizza messaggio
Ho messo a posto tutti i reverse appunto perchè girano al contrario e il piatto ciclico risponde perfettamente.

Quello che proprio non va è la miscelazione del passo con il gas che in reverse(il trh) , il piatto scende anzichè salire e riaponde bene il numero di giri, in normal il piatto si muove correttamente ma il numero di giri è al contrario, in più idle up è al contrario. il fatto è che secondo ma manca il reverse del gas.

Suggerimenti?
Se non lo hai già fatto poresti sostituire gli HS55 con dei tower pro che hanno lo stesso comportamento degli ESKY
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 08:00   #5194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Se non lo hai già fatto poresti sostituire gli HS55 con dei tower pro che hanno lo stesso comportamento degli ESKY
I tower pro non tornano mai al centro, sono fra i peggiori servi esistenti sulla faccia del pianeta..
Nonostante abbiano un costo assai irrisorio (4 dollari in hk), non li consiglierei mai a nessuno.....
Acquistare 3 x Futaba 3107 è una spesa decisamente più intelligente....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 12:13   #5195 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Chi di voi ha notato questa particolarità? Avendo avuto dei problemi al tracking delle pale ho trovato ora il giusto equilibrio: le pale, sia in volo che a terra, formano una riga unica e precisa. Tutto sembrerebbe logico se non per il fatto che da una parte ho -1 e dall'altra 0! Nel mio eli è stato sempre così....
Da voi?
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 12:43   #5196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Almeno tu riesci a volare a me la coda è inutilizzabile sembra che il passo delle pale posteriori non basti mai e che l'escursione sia troppo poca e stia sempre alla fine invece d istare a 1/3. Io credo che il nuovo upgrade abbiamo in qualche modo modificato la lunghezza del tubo di coda così modificando anche l'escursione del servo.

Ok tu dici questo per aumentare l'escursione del piatto di coda, ma così diventa un po troppo al limite ho paura che si sfili, ma la cosa che non riesco a capire, è cosa è variato rispettoo a prima per non funzionare .
Ciao Demone ti stai sbagliando anche la coda mia è inutilizzabile se la provi a ticcare poi va tutta per i caxxi suoi e se metto il gy in normal è uguale

le manine della coda dopo che hai molato leggermente (meno di un mm) ferma il grano con del frenafiletti quello blu vedrai che non scappa

saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 12:49   #5197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Chi di voi ha notato questa particolarità? Avendo avuto dei problemi al tracking delle pale ho trovato ora il giusto equilibrio: le pale, sia in volo che a terra, formano una riga unica e precisa. Tutto sembrerebbe logico se non per il fatto che da una parte ho -1 e dall'altra 0! Nel mio eli è stato sempre così....
Da voi?
Ciao shaftair questa cosa l'avevo notata anche io poi però dopo un Crasch contri il vaso di limonidopo le varie sostitizioni dei pezzi rotti fatto il traking delle pale e ho gli stessi gradi su entrani le pale
cosa può essere successo ?
l'importante è che il traking è ok
saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 12:52   #5198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao shaftair questa cosa l'avevo notata anche io poi però dopo un Crasch contri il vaso di limonidopo le varie sostitizioni dei pezzi rotti fatto il traking delle pale e ho gli stessi gradi su entrani le pale
cosa può essere successo ?
l'importante è che il traking è ok
saluti lello661
Oh Lello, povero vaso di limoni!! maremma canee....dagli un pò di pace!
Fammelo vedere l'heli vediamo ke è successo, se ti posso dare una dritta, ben volentieri lo sai..becchiamoci!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 14:22   #5199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Ciao a tutti allora ho comprato i pallini di coda del trex 450 che sono + grandi, la situazione è migliorata ma la corsa del piatto posteriore non ne vuole sapere di tornare alla normalità è troppo poca e quando ruoto la coda è sempre al limite. Io non ci sto capendo + nulla se qualcuno ha messo l'upgrade di coda e li funziona bene spiegasse un po come ha fatto. La coda perfetta prima di mettere questo upgrade di me......

Poi altra cosa nel rimontare tutto l'ely ho notato che il gyro ora lo metto su normal invece prima è sempre andato su reverse. Il rotore principale ruota in senso orario mentre il rotore di coda ruota all'indietro in pratica guardandolo sul lato sx dell'ely ruota in senso orario anche lui. Non è variato nulla nelle rotazioni ma nel servo si.
__________________
Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.

Ultima modifica di demone : 18 luglio 08 alle ore 14:27
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 14:33   #5200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollyzan
 
Data registr.: 05-09-2006
Residenza: Lodrone -TN-
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a rollyzan
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
... Non è variato nulla nelle rotazioni ma nel servo si.
non è possibile... io ho montato l'upgrade e non ho questo problema.
__________________
graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2
Viva la Frinfri!!
rollyzan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002