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Vecchio 16 luglio 08, 22:22   #5161 (permalink)  Top
shaftair
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Scusami se te lo dico amico, ma io avrei qualche dubbio in merito a ciò che hai detto.....
Lo so che tu hai mille trex, il mikado e il trex 500. Anche il trex 450 se v2. Cosa credi li leggo, io, i tuoi post ed i tuoi consigli (ps: aspettavo una risposta in privato domandare è lecito, rispondere....ehehe).
Comunque rispondo perchè molti qui sul forum hanno dato questa "classificazione" -se mi consenti il termine- al trex 450. Del resto lo sconsigli anche tu ad un principiante: lo hai scritto tante di quelle volte.
Il belt (e devi darmene atto) per cominciare credo sia l'ideale (dopo un coassiale) perlomeno in termini economici per quanto riguarda i pezzi di ricambio, amico
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Vecchio 16 luglio 08, 23:54   #5162 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Lo so che tu hai mille trex, il mikado e il trex 500. Anche il trex 450 se v2. Cosa credi li leggo, io, i tuoi post ed i tuoi consigli (ps: aspettavo una risposta in privato domandare è lecito, rispondere....ehehe).
Comunque rispondo perchè molti qui sul forum hanno dato questa "classificazione" -se mi consenti il termine- al trex 450. Del resto lo sconsigli anche tu ad un principiante: lo hai scritto tante di quelle volte.
Il belt (e devi darmene atto) per cominciare credo sia l'ideale (dopo un coassiale) perlomeno in termini economici per quanto riguarda i pezzi di ricambio, amico
L'unica cosa che ho da recriminare al BELT è la struttura in plastica..
Eddai, potevano farla in alluminio come quella del WALKERA..
Cosa gli costava??
E' vero che se vuoi c'è la carbonio, ma insomma!!!!

La plastica mi sembra tanto precaria, poi non so..
E' vero che il ricambio del MAIN FRAME lo trovi a 5euro..

Per il resto penso che il BELT abbia il più bel sistema del rotore principale!!!

Lasciatemelo dire, ma non c'è T-REX o MINITITAN che tenga!!!

Tutto il sistema con leveraggi che passano attraverso le manine portapala per azionare la FLYBAR è una cosa unica!!!
A me piace moltissimo!!!
Che poi la soluzione della ALIGN sia più efficace con la FLYBAR sotto non lo so, ma da un punto di vista puramente estetico è un pò bruttina

Voi che ne pensate??
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 23:59   #5163 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
L'unica cosa che ho da recriminare al BELT è la struttura in plastica..
Eddai, potevano farla in alluminio come quella del WALKERA..
Cosa gli costava??
E' vero che se vuoi c'è la carbonio, ma insomma!!!!

La plastica mi sembra tanto precaria, poi non so..
E' vero che il ricambio del MAIN FRAME lo trovi a 5euro..

Per il resto penso che il BELT abbia il più bel sistema del rotore principale!!!

Lasciatemelo dire, ma non c'è T-REX o MINITITAN che tenga!!!

Tutto il sistema con leveraggi che passano attraverso le manine portapala per azionare la FLYBAR è una cosa unica!!!
A me piace moltissimo!!!
Che poi la soluzione della ALIGN sia più efficace con la FLYBAR sotto non lo so, ma da un punto di vista puramente estetico è un pò bruttina

Voi che ne pensate??
Devi sapere che il telaio in plastica per certi versi e superioreperche unisce flessibilita e resistenza cosa che non hai ne con l'ergal ne col carbonio e per me e unacosa ottima per i principianti poi dopo si puo cambiare per avere piu rigidita ma solo dopo.
Ciao.
P.S. Hai posta!
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 00:33   #5164 (permalink)  Top
shaftair
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Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
L'unica cosa che ho da recriminare al BELT è la struttura in plastica..
Eddai, potevano farla in alluminio come quella del WALKERA..
Cosa gli costava??
E' vero che se vuoi c'è la carbonio, ma insomma!!!!

La plastica mi sembra tanto precaria, poi non so..
E' vero che il ricambio del MAIN FRAME lo trovi a 5euro..

Per il resto penso che il BELT abbia il più bel sistema del rotore principale!!!

Lasciatemelo dire, ma non c'è T-REX o MINITITAN che tenga!!!

Tutto il sistema con leveraggi che passano attraverso le manine portapala per azionare la FLYBAR è una cosa unica!!!
A me piace moltissimo!!!
Che poi la soluzione della ALIGN sia più efficace con la FLYBAR sotto non lo so, ma da un punto di vista puramente estetico è un pò bruttina

Voi che ne pensate??
Sono d'accordo con te. Però a me la flybar sotto, come quella trex, non dispiace ti dirò. Il belt è una bomba e lo sa anche alexxzeta che lo ha provato da un tizio di qui sul forum; per giunta lo ha trovato interessante dicendo che non si aspettava una macchina così. Ho letto un suo post qui sul nostro forum. E' doveroso comunque dire che molti pezzi, o meglio molti acessori, potevano essere un po' più "alto di gamma"; come ad esempio l'esc. E' un pezzo che ad alcuni si è bruciato subito ad altri più in là ed in volo. Bisogna cambiarlo subito.
Comunque alle cifre cui è arrivato non possiamo chiedere di meglio. W il belt è una bomba!!!
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Vecchio 17 luglio 08, 00:57   #5165 (permalink)  Top
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per la plastica del telaio non ci sto !!

Il vostro gruppo rotore principale gira prfettamente in asse?..a moltissimo no ! un telaio in plastica cosi' morbido non puo' tener fermi 3 cuscinetti dell'albero principale..infatti questi si disallineano e creano piccole oscillazioni.
FAteci caso poi fatemi sapere.
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PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 01:16   #5166 (permalink)  Top
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L'avatar di demone
 
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Oggi ho montatto tutti gli upgrade dopo aver volato 6 mesi con la plastica senza problemi e cedimenti e devo dire che ho trovato parecchie cose fatte a cacchio la coda specialmente.

1. l'upgrade di coda è una schifezza, mi si è quasi smembrato in volo ho fatto appena in tempo a fermarmi per notare che le viti si erano allentate tutte si stava aprendo la coda in 2, spero d irisolvere con il blocca filetti anche se non è normale dover ricorrere a tale soluzione visto che il trex non necessita di questi accorgimenti.
2. il kit ergal del rotore principale lo vedo meno preciso di quello in plastica a livello costruttivo infatti è stato modificato nn poco rispetto all'originale anche se alla fine in volo va bene sempre non menzionando trex, minititan ecc.

Cmq amo il belt anche se con qualche riserva e volevo chiedervi se qualcuno ha avuto qualche problema con la coda in ergal.
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demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 10:10   #5167 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, per allenarvi con RF G3.5 con il Belt che elicottero usate?
Io ho scaricato da questo 3d il "T-rex 450 @ Belt-CP" ma non mi sembra molto realistico.
Si potrebbe avere una foto su come si fissa al meglio la batteria?
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 10:47   #5168 (permalink)  Top
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L'avatar di rollyzan
 
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Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
... volevo chiedervi se qualcuno ha avuto qualche problema con la coda in ergal.
io ho grippato il cuscinetto che stà dalla parte del rotore, per il resto tutto ok. è normale che si deva mettere del bloccafiletti sulle viti, lo si fà sopratutto per la sicurezza.

lampsss
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rollyzan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 11:19   #5169 (permalink)  Top
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a me il rotoore principale ..proprio perche' la codsa non l'ho messa ancora..
Le manine sono un danno..sara' che è quello tarocco.. ,che poi sembra identico e lo vendono tutti per originale, ma è un problema serio.

Sentite ma un bel rotore per trex non si puo mettere?
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FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 11:44   #5170 (permalink)  Top
shaftair
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Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
a me il rotoore principale ..proprio perche' la codsa non l'ho messa ancora..
Le manine sono un danno..sara' che è quello tarocco.. ,che poi sembra identico e lo vendono tutti per originale, ma è un problema serio.

Sentite ma un bel rotore per trex non si puo mettere?
Anch'io volevo mettere le parti del trex sul belt, ma poi non sarebbe più belt e nemmeno trex. Un clone? No... Ora mi alleno col trex e poi, se questo hobby mi porterà lontano come spero, mi prenderò un trex 500 e più in là un raptor 50 con la fusoliera airwolf...
Il fatto è che non mi interessa il 3d ma un volato molto realistico che col belt è un utopia, purtroppo.
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