10 luglio 08, 16:32 | #5101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
10 luglio 08, 17:01 | #5102 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
il servo non è piu' originale quindi saltano questi parametri..il servo lo muovevo quando era originale e fuinzionava come dici tu..ora è tutto un po' diverso.. ho smonatato e rimontato tutta la coda forse ci siamo.. mi dicono che i servi hitec sono invertiti ed in effetti.. ora vorrei capire una cosa devo mettere il giro su normal e invertire anche il telecomando immagino.. grazie mille..dai che ci siamo ! |
10 luglio 08, 17:14 | #5103 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO il servo nuovo funziona al contrario e pensavo si dovesse invertire lo switch solo sul gyro e non sul telecomando come invece BISOGNA FARE !!! lo switch è il RUD !!! finalmente ringrazio tutti per il contributo ! adesso passero' ad altri problemi .. FORZA BELTINO CE LA PUOI FARE !!! |
10 luglio 08, 20:43 | #5104 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
[QUOTE=Klesk;993766]Io uso un HS55 e va bene.. Non è molto potente (5g), ma è veloce nei movimenti e quindi migliora il lavoro del GYRO, ovvio da non confrontare con GY401+servo digitale.. Diciamo che rispetto al servo di scatola lo senti più reattivo e veloce nel correggere.. Ricordati però che gira al contrario rispetto ai servi ESKY quindi se lo monti devi invertire sia da radio che da GYRO il movimento!!! Invece per il piatto monto 3xSG90.. Sono economici, ormai in asta li compri a 5euro caduno, ma comunque molto meglio rispetto ai servi originali ESKY.. Molto più precisi e potenti, ovviamente sempre considerando che stiamo parlando di servi da 5euro.. Visto che chi ha acquistato il BELT ha optato per il rapporto qualità/prezzo mi sento di consigliarli..[/QUOTE Ciao a tutti ragazzi è da tanto che non ci si vede, in questo periodo sono stato un po impegnato cmq ora son tornato per chiedervi qualche consiglio. Riguardo ai servi sg90 volevo sapere se girano al contrario come gli hs55, perchè li ho presi da ebay 6 servi a 12 china export naturalmente.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
10 luglio 08, 21:37 | #5105 (permalink) Top |
User |
Ragazzi come vi avevo accennato ieri mi e arrivata la mia nuova futaba 6exhp che ho montato con la ricevente del belt originale spero che vada bene se no la cambio. Veniamo al problema non ho nessuna idea di come settare la radio e quindi se non mi date una mano saro costretto a rimontare la radio originale. Vi prego aiutatemi grazie. |
10 luglio 08, 22:25 | #5108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
comunque con il libretto istruzioni dovresti almeno settare le funzioni base e ti posso assicurare che ti accorgi di quanto sia limitata la radio di scatola al punto che molti crash si potevano evitare usando queste radio computerizzate ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
10 luglio 08, 22:35 | #5109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 luglio 08, 22:45 | #5110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
servi ,inverti i valori dove c'e positivo metti negativo e viceversa x la ricevente non ti saprei dire prima di decollare fai delle prove con l ely a terra e radio in allontanamento anche se la vera prova e' da fare con motore in funzione ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
Bookmarks |
| |