01 luglio 08, 10:40 | #5055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
e da un po' che vi seguo ma non ho mai postato perchè essendo un neoneoneoneofita ho solo cercato di apprendere quanto più possibile..... Anch'io sono possessore del belt cp da circa 3 mesi e devo dire che a parte le mia inesperienza, e quindi inevitabilmente svariati crash , sembra davvero un modello ottimo..... Le cose che ho modificato alla scatola originale sono la radio, futaba 7cp, la ricevente, sempre futaba, e i servi, sul piatto 3 hs55 e nella coda per adesso ho un hs81, che sto sostituendo con inolab digitale di Winning.... Con il gyro di scatola l'hs81 mi è andato davvero bene, perchè anche con molto vento riscaldava pochissimo e tutto sommato teneva la coda abbastanza ferma. Adesso dopo un crash in cui si è piegato il tubo di coda, non riesco più a configurare il gyro e il servo per tenere la coda ferma. Fino a metà stick va tutto bene appena mi si alza da terra impazzisce comincia a fare la trottolina prima verso destra e poi appena correggo verso sinistra..... Le ho provate tutte reverse sul gyro reverse sulla radio reverse su entrambi ma niente da fare, ho anche pensato di aver montato i palini di coda al contrario ma li ho rismontati e niente, secondo voi può essere il gyro che ha preso la botta in terra e si sia rotto??? Non sono un esperto però a me l'hs81 teneva la coda abbastanza ferma, dopo esserci un po' impazzito tra normal e reverse sia della radio che del gyro e gain. Buon voli a tutti Stefano P. | |
01 luglio 08, 10:50 | #5056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
ciao | |
01 luglio 08, 10:56 | #5057 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
anche a me fa sto fatto.. se do la botta di gas l'ely mi scoda alla grande verso destra.. chissa' che gli prende ..speriamo che dopo aver rimontato il tutto con nuopvo servo etc.. fungera' bene altrimenti penso che cambiero' modello.. per i miei gusti da troppi problemi |
01 luglio 08, 11:12 | #5058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
Ovviamente dopo il crasch non hai variato la lunghezza della levetta del servo di coda? Infine hai montato il rotore di coda rispettando le proporzioni indicate nell'immagine allegata? ciao | |
01 luglio 08, 12:57 | #5059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Comunque il gyro è andato perchè con il gain al massimo prendendo l'ely per il carrello e muovendo la coda prima non fa nulla poi appena fermo la coda mi porta i palini a fondo corsa esterno. Ho già ordinato il nuovo gyro dell'esky con blocco coda ed il servo digitale inolab da Winning vediamo appena arrivano.... Pensare che avevo iniziato a tenerlo su senza il traing kit.....quando bum giù per terra come una trottola.... Ultima modifica di thunderpi : 01 luglio 08 alle ore 13:06 | |
01 luglio 08, 13:00 | #5060 (permalink) Top |
User |
Buongiorno a tutti!!! da qualche giorno sono possessore di un blet cp arrivato in arf dopo una poco positiva esperienza con il king 2 (ho contenuto i costi spostando tutta l'elettronica sul belt). Mi chiamo Alain e volevo fare un caloroso saluto a tutti quanti!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |