25 giugno 08, 23:26 | #5011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| Citazione:
ho paura dai sintomi che si tratti del regolatore ESC (quello di scatola mi è durato veramente poco prima che andasse letteralmente in fumo) io ho preso questo Regolatore brushless Professionale 25A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC e mi trovo a meraviglia però non conosco esattamente le differenze tra la versione professional e non Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp | |
25 giugno 08, 23:33 | #5012 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| servi per piatto
Volendo sostituire tutti i servi del piatto ho trovato su ebay questa offerta 4 X SG90 9g Mini Micro Servo RC plane helicopter Boat su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies secondo voi sono affidabili? il prezzo mi sembra un po' troppo basso per 4 servi cosa ne dite? Grazie anticipate Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
25 giugno 08, 23:51 | #5014 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per il nostro belt un esc decente va benissimo. Io ho comprato quello hi-model professionale 25 A ed ora l monto. A detta di tutti (quasi tutti eheheh) è eccellente. Di sicuro non avrai più perdite di giri ed un motore più performante. | |
25 giugno 08, 23:56 | #5015 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi pomerigio l'ho riprovato l'ely e devo dire che andava un po meglio ma comunque il difetto ce infatti se guardi il video che ho postato prima vedi verso la fine come l'ely viene giu di colpo fortuna che ce il training kit ma stavolta stava piu di 10 secondi, infatti il problema si e espresso dopo i primi 2,5 minuti di volo e poi lasciandolo fermo un 15 secondi mi permetteva di volare di nuovo per un altro minuto e mezzo e cosi via in totale ho fatto un 10 minuti scarsi di hovering ma credo che la batteria ancora ne avesse un po. In conclusione credo anche io che sia il regolatore che quando scalda troppo va in protezione tagliando la corrente comunque per il momento posso conviverci visto che non vado oltre il metro per il momento ma lo dovro cambiare per forza perche se mi dovesse tagliare la corrente mentre sono a 6/7 metri credo che il danno lo faccio perche il taglio e netto e non graduale come fosse per la batteria che si nota un calo di potenza lineare qui il modello viene giu e basta. Credete che se espongo il problema al negoziante me lo potrebbe cambiare? | |
26 giugno 08, 02:21 | #5017 (permalink) Top |
User | ci siamo
Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo oltre 2 mesi, quasi 3, ho preso tutti i pezzi che mancavano al mio beltaccio ... tra cui un bel servo digitale consigliato da Massimo Winning e pale sab da 305 e 320 ... Mi sono appena messo all'opera ... e ne approfitto per salutare tutti quelli che conosco quassù ma non posso non salutare Roxy (che non vedo più spesso sul server), Gigi (Demone) Klesk, Roby etcetcetc ... ragazzi tenete sempre duro ... bisogna volare !!!!!!!!!!!!!! Luca. |
26 giugno 08, 08:09 | #5018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
per la ESC, ho avuto lo stesso problema, prima di cambiarla prova a levare la plastica che è presente sul dissipatore... basta che prendi un cacciavite a taglio, lo scaldi con l'accendino, poi "incidi" via la plastica davanti al dissipatore della esc (okkio a non levarla tutta, lascia 1mm di bordo ai lati del dissipatore in modo che dietro e ai lati rimane)... in questo modo forse dovresti risolvere il problema... tieni conto che comunque anch'io l'ho cambiato con un himodel... ciao, Michele | |
26 giugno 08, 09:52 | #5019 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti i beltisti, volevo un vostro consiglio, mi è appena arrivato il trex500 che a breve inizierò a montare, però non sò cosa fare con il beltino che per tanti giorni mi ha accompagnato e che per tante ore ha subito gli interventi di riparazione, una persona mi ha proposto di venderglielo, ma non sò se convenga tenerlo o meno, sò che tra di voi ce ne sono altri che sono passati a modelli + seri e volevo sapere se il belt lo usano ancora o se lo tengono solo lì di emergenza. Io a casa ho già una decina di aeromodelli + o - grossi ed il belt non mi occuperebbe poi molto spazio, solo che 100 euro che mi hanno proposto mi potrebbero fare comodo. |
26 giugno 08, 13:11 | #5020 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ti ho già spiegato in MP mi sono trasferito (solo per il periodo estivo) nella casa al mare, purtroppo non ho il telefono fisso e quindi non posso collegarmi. Vi leggo quasi tutti i giorni dal Pc del mio ufficio, purtroppo il tempo per scrivere i messaggi riesco a trovarlo soltanto la sera e non avendo il telefono a casa è un problema. Ritornerò a fine agosto Un abbraccio a tutti da parte mia. Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |