Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 08, 20:51   #4961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simonikko
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: avezzano
Messaggi: 29
Thumbs up Eccomi col video del mio elicotterino!!!

Ciao a tutti ragazzi, forse non vi ricorderete di me, sono stato un pò lontano dal forum per problemi di lavoro e anche per dedicarmi al BELT!
E' da novembre che ho preso il belt ed è il mio primo modello RC, ne ho fatti di danni, tanti, ma veramente tanti, ma con tanta pazienza sono arrivato ad un ottimo controllo in hoovering ed un buon controllo in volato..... fino al prossimo incidente (in media 1 ogni 3-4 voli!!!!!).
Ringrazio tutti per l'aiuto in varie occasioni che mi ha permesso di imparare a smontare e rimontare completamente l'elicottero e spero di imparare sempre di più su questo fantastico hobby!

questo è un video che mi ha girato un amico nel mio ultimo volo!!! ...sicuramente non è un bel volato, però è già un passo avanti!!!

YouTube - BELT CP a papacqua!!!!
__________________
BELT CP RTF + Superskid Landing Gear
simonikko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 12:16   #4962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come e il sito di ckado, in quanto tempo arriva la merce e se e tranquillo per il pagamento con carta di credito.
Non fatemi aspettare per la risposta perche devo ordinare che ho l'ely fermo grazie a tutti.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 21:10   #4963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Complimenti Fabio, un bel hov pulito !

La configurazione è da scatola (compresa la radio)? oppure hai installato degli up.

Ieri mi è arrivato il Belt, al momento sono nella fase dei "saltelli" (una manciata di sec di volo), ma mi diverto comunque, mi sembra risponda bene.

ciao
Scusate Ragazzi, ma il modellismo non finirà mai di darmi emozioni!!!!!

Ho 40 anni (e tre figli) ma sono contento come un bambino!!

Oggi (secondo giorno) ho fatto due minuti di hoovering in tranquillità, e tutto questo grazie alla vostra esperienza riportata nelle 496 pagine del forum. Senza simulatore, "solo" 2 anni di coassiale.

Adesso posso pure spaccare, così inizio a smontarlo.

Grazie a tutti,

Claudio
elyvent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 21:52   #4964 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come e il sito di ckado, in quanto tempo arriva la merce e se e tranquillo per il pagamento con carta di credito.
Non fatemi aspettare per la risposta perche devo ordinare che ho l'ely fermo grazie a tutti.
Veleno il sito è tranquillo. Mi hanno mandato una mail dicendo che le spese di spedizione, per l'Italia, sono gratuite! E non è poco. Vorrei rimanere fedele a Massimo di Winning models e a proposito gli chiedo - ma quando arrivano ste pale in legno? -. Il fatto è che la voglia di volare è tanta, ma se si deve aspettare così tanto........
  Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 22:16   #4965 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Veleno il sito è tranquillo. Mi hanno mandato una mail dicendo che le spese di spedizione, per l'Italia, sono gratuite! E non è poco. Vorrei rimanere fedele a Massimo di Winning models e a proposito gli chiedo - ma quando arrivano ste pale in legno? -. Il fatto è che la voglia di volare è tanta, ma se si deve aspettare così tanto........

ciao shaftair,io dopo aver distrutto molte pale in legno ho acquistato queste CF Look Blade L325 | RCModelMania

non sono come le align che mi avevano consigliato ma sono leggere e godibili , l unico problema e' che sono tutte nere e devi applicare un po di nastro colorato in punta altrimenti non vedi il disco delle pale e rischi di affettarti il naso
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 00:47   #4966 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
ciao shaftair,io dopo aver distrutto molte pale in legno ho acquistato queste CF Look Blade L325 | RCModelMania

non sono come le align che mi avevano consigliato ma sono leggere e godibili , l unico problema e' che sono tutte nere e devi applicare un po di nastro colorato in punta altrimenti non vedi il disco delle pale e rischi di affettarti il naso
ciao paolo
Grazie paolo! Vedrò se prenderle in caso ti farò sapere!
  Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 13:13   #4967 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Ciao ..rieccoci..

-allora al mio beltino devo sostituire il tubo di coda.. non vorrei prendere quello originale..sapete qual'è uno compatibile ?(carbonio o metallo).

-Altra cosa il servo di coda sebbene lo abbia smontato senza trovare sgranature sembra che ogni tanto mi faccia andare la coda verso destra , non di continuo ma a scatti ..ogni tanto me lo fa..è il giro o il servo?

-dubbione: la vite del gyro si regola con l'ely acceso e basta o bisogna spegnere e riaccendere?

-altro dilemma: come si tende la cinghia?

grazie a tutti !
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 13:45   #4968 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Ciao ..rieccoci..

-allora al mio beltino devo sostituire il tubo di coda.. non vorrei prendere quello originale..sapete qual'è uno compatibile ?(carbonio o metallo).

-Altra cosa il servo di coda sebbene lo abbia smontato senza trovare sgranature sembra che ogni tanto mi faccia andare la coda verso destra , non di continuo ma a scatti ..ogni tanto me lo fa..è il giro o il servo?

-dubbione: la vite del gyro si regola con l'ely acceso e basta o bisogna spegnere e riaccendere?

-altro dilemma: come si tende la cinghia?

grazie a tutti !
ciao, per la coda non saprei se ci sono delle compatibili comunque le originali non sono care ,ne ho cambiate 3
per il giro devi x forza scollegare la lipo ,ritoccare il gyro e poi riattaccare la lipo altrimenti non serve a niente fare cambiamenti ,discorso diverso se vari la sensibilita' dalla radio
per tirare la cinghia svita le 4 vite del telaio all ingresso della coda e i 2 tiranti collegati al carrello ,sfila leggermente la coda,dal lato dx dell eli guarda la tensione la cinghia deve essere abbastanza lenta da consentire ai 2 lati della cinghia di avvicinarsi di circa 1 terzo della distanza ,riavvita le 4 viti magari metti un po' di frenafiletti
dopo il tiraggio puo' variare il settaggio della coda
per gli scatti non saprei dirti
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 16:01   #4969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
non ce la faccio +

ho buttato il regolatore originale per colpa dei fili del BEC che si sono dissaldati ...ho fatto rifare la saldatura ma evidentemente chi mi l'ha effettuata l'ha finito di rompere visto che riattaccandolo il regolatore si riscaldava a morire e non alimentava la rx ....ordino il nuovo regolatore da Winning, mi arriva a tempo di record, attacco e sorpresa la rx da corrente ma non funzionaaaa e la ricevente bolle scalda un mofset a livellli impressionati surriscaldando anche il regolatore ufffff
deduo che il vecchio regolatore o la prova fatta con la saldatura fatta a C..... ha danneggiato anche la ricenvente vero? posso fare altre prove?
Raga se mi date l'ok per la mx 12 risolvo in giornata comprandola con ricevente , ma nessuno di voi mi ha dato ok per i settaggi e per il problema cavo simulatore con rf g3
ma che nervosoooooooooo
un utente mi ha consigliato la mx16 ma ordinarla e aspettare mi snerva se èossibili preferirei la mx12 che la vado a comprare oggi pom
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 16:25   #4970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
e nella sfiga

Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
ho buttato il regolatore originale per colpa dei fili del BEC che si sono dissaldati ...ho fatto rifare la saldatura ma evidentemente chi mi l'ha effettuata l'ha finito di rompere visto che riattaccandolo il regolatore si riscaldava a morire e non alimentava la rx ....ordino il nuovo regolatore da Winning, mi arriva a tempo di record, attacco e sorpresa la rx da corrente ma non funzionaaaa e la ricevente bolle scalda un mofset a livellli impressionati surriscaldando anche il regolatore ufffff
deduo che il vecchio regolatore o la prova fatta con la saldatura fatta a C..... ha danneggiato anche la ricenvente vero? posso fare altre prove?
Raga se mi date l'ok per la mx 12 risolvo in giornata comprandola con ricevente , ma nessuno di voi mi ha dato ok per i settaggi e per il problema cavo simulatore con rf g3
ma che nervosoooooooooo
un utente mi ha consigliato la mx16 ma ordinarla e aspettare mi snerva se èossibili preferirei la mx12 che la vado a comprare oggi pom
winning non ha dsponbili ricevntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii be che mi resta da fare ......GRIDARE
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002