19 giugno 08, 21:51 | #4961 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: avezzano
| Eccomi col video del mio elicotterino!!!
Ciao a tutti ragazzi, forse non vi ricorderete di me, sono stato un pò lontano dal forum per problemi di lavoro e anche per dedicarmi al BELT! E' da novembre che ho preso il belt ed è il mio primo modello RC, ne ho fatti di danni, tanti, ma veramente tanti, ma con tanta pazienza sono arrivato ad un ottimo controllo in hoovering ed un buon controllo in volato..... fino al prossimo incidente (in media 1 ogni 3-4 voli!!!!!). Ringrazio tutti per l'aiuto in varie occasioni che mi ha permesso di imparare a smontare e rimontare completamente l'elicottero e spero di imparare sempre di più su questo fantastico hobby! questo è un video che mi ha girato un amico nel mio ultimo volo!!! ...sicuramente non è un bel volato, però è già un passo avanti!!! YouTube - BELT CP a papacqua!!!!
__________________ BELT CP RTF + Superskid Landing Gear |
20 giugno 08, 22:10 | #4963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
Ho 40 anni (e tre figli) ma sono contento come un bambino!! Oggi (secondo giorno) ho fatto due minuti di hoovering in tranquillità, e tutto questo grazie alla vostra esperienza riportata nelle 496 pagine del forum. Senza simulatore, "solo" 2 anni di coassiale. Adesso posso pure spaccare, così inizio a smontarlo. Grazie a tutti, Claudio | |
20 giugno 08, 22:52 | #4964 (permalink) Top |
Guest
| Veleno il sito è tranquillo. Mi hanno mandato una mail dicendo che le spese di spedizione, per l'Italia, sono gratuite! E non è poco. Vorrei rimanere fedele a Massimo di Winning models e a proposito gli chiedo - ma quando arrivano ste pale in legno? -. Il fatto è che la voglia di volare è tanta, ma se si deve aspettare così tanto........
|
20 giugno 08, 23:16 | #4965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
ciao shaftair,io dopo aver distrutto molte pale in legno ho acquistato queste CF Look Blade L325 | RCModelMania non sono come le align che mi avevano consigliato ma sono leggere e godibili , l unico problema e' che sono tutte nere e devi applicare un po di nastro colorato in punta altrimenti non vedi il disco delle pale e rischi di affettarti il naso ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
21 giugno 08, 01:47 | #4966 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 giugno 08, 14:13 | #4967 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
Ciao ..rieccoci.. -allora al mio beltino devo sostituire il tubo di coda.. non vorrei prendere quello originale..sapete qual'è uno compatibile ?(carbonio o metallo). -Altra cosa il servo di coda sebbene lo abbia smontato senza trovare sgranature sembra che ogni tanto mi faccia andare la coda verso destra , non di continuo ma a scatti ..ogni tanto me lo fa..è il giro o il servo? -dubbione: la vite del gyro si regola con l'ely acceso e basta o bisogna spegnere e riaccendere? -altro dilemma: come si tende la cinghia? grazie a tutti ! |
21 giugno 08, 14:45 | #4968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
per il giro devi x forza scollegare la lipo ,ritoccare il gyro e poi riattaccare la lipo altrimenti non serve a niente fare cambiamenti ,discorso diverso se vari la sensibilita' dalla radio per tirare la cinghia svita le 4 vite del telaio all ingresso della coda e i 2 tiranti collegati al carrello ,sfila leggermente la coda,dal lato dx dell eli guarda la tensione la cinghia deve essere abbastanza lenta da consentire ai 2 lati della cinghia di avvicinarsi di circa 1 terzo della distanza ,riavvita le 4 viti magari metti un po' di frenafiletti dopo il tiraggio puo' variare il settaggio della coda per gli scatti non saprei dirti ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
21 giugno 08, 17:01 | #4969 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| non ce la faccio +
ho buttato il regolatore originale per colpa dei fili del BEC che si sono dissaldati ...ho fatto rifare la saldatura ma evidentemente chi mi l'ha effettuata l'ha finito di rompere visto che riattaccandolo il regolatore si riscaldava a morire e non alimentava la rx ....ordino il nuovo regolatore da Winning, mi arriva a tempo di record, attacco e sorpresa la rx da corrente ma non funzionaaaa e la ricevente bolle scalda un mofset a livellli impressionati surriscaldando anche il regolatore ufffff deduo che il vecchio regolatore o la prova fatta con la saldatura fatta a C..... ha danneggiato anche la ricenvente vero? posso fare altre prove? Raga se mi date l'ok per la mx 12 risolvo in giornata comprandola con ricevente , ma nessuno di voi mi ha dato ok per i settaggi e per il problema cavo simulatore con rf g3 ma che nervosoooooooooo un utente mi ha consigliato la mx16 ma ordinarla e aspettare mi snerva se èossibili preferirei la mx12 che la vado a comprare oggi pom |
21 giugno 08, 17:25 | #4970 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| e nella sfiga Citazione:
| |
Bookmarks |
| |