17 giugno 08, 20:12 | #4941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 100
| Citazione:
vengo volentieri!!!! (sperando nel tempo clemente!) Ti contatto in pvt per l'indirizzo! Ciao, Michele | |
18 giugno 08, 13:45 | #4945 (permalink) Top |
User |
cavolo davvero io dovevo ordinare roba porca p.....a e ora ? speriamo lo riattivino presto saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
18 giugno 08, 16:39 | #4946 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
Messaggi: 196
| butto la radio di scatola per un mx12
Ho deciso butto via la radio di scatola per un Grouper mx12 Quella di scatola è troppo imprecisa anche con il simulatore mi snerva usarla Pero' ho un problema Girando non ho trovato nessun post su come settare la mx12 su un belt (questo mi spaventa ) e inoltre dato che mi esercito con rf g3 e avendo la radio originale del g3 rotta da un pezzo e la radio del belt se non è rotta la voglio rompere sotto i piedi ....non sono riuscito a capire se facilmente la mx12 la posso utilizzare con il simulatore senza imbattermi in accrocchi tipo saldature seriali e parallele ... in pratica se esiste un modo semplice pe collegarla via mic con rf g3 o se esiste un cavo usb che la fa funzinare Ho letto che molti di voi hanno questa radio se mi confortate vado oggi stesso a comprarla |
18 giugno 08, 19:14 | #4947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Citazione:
perchè non ti prendi una MX16?? E' una 8-canali e non ha bisogno di intercambiare i quarzi se vuoi utilizzarla con altri modelli perchè ha lo scan incorporato.. Trim digitali e altre cavolatine.. La compri NUOVA con 200euro in GERMANIA e con 17euro di DHL ti arriva in 3gg (MX16+RICEVENTE SCAN+BATTERIA TX+SERVO).. Altrimenti solo la MX16 la puoi trovare anche a meno, ma a mio avviso prenderei il kit completo.. Se ti prendi una MX12 in italia ti costa gli stessi soldi.. Inoltre io ho trovato il manuale in italiano della MX16 così se vuoi te lo posto e impari in un baleno ad utilizzarla.. Per il BELT non dovrebbe essere difficile settarla, ha molte configurazioni di piatto tra le quali anche quello a 3 servi 120° con 2 laterali.. Poi non so quali altre configurazioni servono per far volare l'elicottero.. Ciao Roby | |
18 giugno 08, 19:24 | #4948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Bilanciare Le Pale, Importantissimo!!!!!!!! Citazione:
Raga, ho comprato le pale della ALIGN da 325 e settato tutto nei minimi particolari (TRACKING e tutto il resto).. Ma vi devo dire che la reale differenza l'ho notata quando ho BILANCIATO LE PALE.. Adesso l'ely sta fermo da solo, posso lasciare lo stick AIL-ELEV.. Ho seguito la guida che c'è qui nel sito.. Le pale hanno lo stesso baricentro, ma non lo stesso peso e non parlo di differenza di grammi da una pala all'altra, ma differenza di centigrammi.. Una pesava 19gr e l'altra 19,15gr.. Le ho bilanciate aggiungendo scotch nel punto di baricentro della pala come spiegato sulla guida e il gioco è fatto.. Vibrazioni della testa rotore sparite del tutto!!!! Nemmeno quelle piccole oscillazioni che si vedono a bassi giri.. Devo dire che vola meglio con le pale fuori tracking, ma bilanciate, piuttosto del contrario.. E immaginate che io ho bilanciato le pale della ALIGN che di per se sono 1000 volte meglio di quelle originali BELT.. Immaginate......... | |
18 giugno 08, 19:35 | #4949 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
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Un'altra cosa se posso aggiungere.. Appena potete buttate via quegli schifosi SERVI del piatto.. Sono gli stessi che vengono utilizzati sul LAMA con la differenza che sul BELT devono reggere a sforzi molto più grossi.. A me se ne sono rotti 2!!! Il primo a partire è stato il davanti e poi il laterale.. Nel primo caso quando acceleravo l'elicottero andava in avanti perchè quello di muso non si muoveva mentre quelli posteriori si, per il discorso del PASSO.. Nel secondo caso il laterale mandava in TILT tutta l'elettronica con il risultato che il GYRO (originale) impazziva e tutto ad un tratto cominciava a roteare su se stesso come se si ferma il rotore di coda.. Immaginate durante il volo se vi accade una cosa del genere.. Per fortuna che a me piace svolazzare basso!! Ho montato degli SG90 che ormai si trovato in internet a 5euro all'uno e devo dire che sono delle BOMBE, muovono il ciclico senza neanche accorgersene.. Si montano tutti senza difficoltà a parte il laterale destro che bisogna limare di qualche DECIMO DI MILLIMETRO la plastica, oppure sforzare che tanto entra lo stesso.. Il mio BELT l'ho preso a dicembre e volo abbastanza spesso anche durante la settimana, fatevi un pò i conti se vi conviene cambiarli piuttosto di rischiare.. |
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