17 giugno 08, 00:46 | #4931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
sì, comprendo ora che è normale... solo con tutta la buona volontà e precisione che ho messo nel montaggio, mi sembrava disarmante il fatto che tirasse a sinistra così... mentre il prossimo acquisto sarà un gyro serio, così dovrei migliorare ulteriormente la qualità di guida... Effettivamente compensare un po' all'inizio, se sai che è normale ci sta tutto sommato... A Milano io volo al Monte Stella... di sera, quando non c'e' nessuno... YouTube - Belt cp a Milano - Secondo filmato questo video è di un mese fà, ora ho migliorato un po' di cose, non tantissimo causa meteo infame e poco tempo... tu dove vai invece? Ciao, Michele | |
17 giugno 08, 12:44 | #4932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
se sei libero un fine sett (volano il sabato pomeriggio e la domenica mattina dalle 11 in poi) vieni a darci un occhiata,anche con il tuo ely che tanto un volo non lo negano anche se non sei socio ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
17 giugno 08, 16:37 | #4933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| Citazione:
con il gyro con blocco di coda si hanno dei reali benefici nel volato o anche con il "semplice" hovering consigli l'upgrade? grazie Marco.
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp | |
17 giugno 08, 16:42 | #4934 (permalink) Top |
Guest
| Belt cp
Ciao a tutti, ho da poco comprato un Belt-Cp della esky ovviamente, prima di fare danno vorrei chiedervi consigli sopratutto sul settaggio di radio ed eli. Grazie mille per chi può aiutarmi!! P.S. Spero di aver fatto un buon acquisto |
17 giugno 08, 17:24 | #4935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
Tra qualche giorno mi arriva il belt, e mi chiedevo come poteva volare il modello da scatola senza upgrade. grazie, Claudio | |
17 giugno 08, 17:34 | #4936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
|
Ciao e benvenuto nel gruppo belt di video non ne ho mai postati forse ti confondi con qualcun altro comunque ... premetto che sono un principiante (arrivo da un coassiale) secondo il belt vola già bene di suo sicuramente ha necessità di alcune regolazioni di massima squadrettte a 90° controllo tracking pale settaggio del piatto orizzontale training kit montato molto consigliato se è prorpio il primo eli un po' di esperienza con un simulatore almeno per fare un po' di pratica sui moviemnti dell'eli e come reagisce ai comandi ... nei messaggi precedenti trovi tutti i consigli del caso (sono più di 400 pagine ma c'e' veramente di tutto) ora al mio ho cambiato le squadrette di plastica con quelle in ergal e il piatto i movimenti sono sicuramente molto più precisi ... ultima cosa il regolatore di scatola in molti casi è andato letteralmente in fumo (... compreso il mio) ciao Citazione:
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp | |
17 giugno 08, 18:26 | #4937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
Grazie del benvenuto, sto seguendo questa discussione da oltre un anno (primo post del 23 maggio 2007), ho letto tutte le 494 pagine (tutte le sere dopo cena mi aggiorno). Volo con il coassiale da un paio d'anni. Sono cosciente che devo partire da zero, volare con il coassiale è come pilotare un lampadario fissatto al soffitto, mentre volare con il rotore di coda è come pilotare una saponetta viscida, o tenere in equilibrio un'asticciola su un dito. Ho cercato di raccogliere i post più significativi su un documento. Il negozio dove ho comprato il modello mi ha settato e collaudato il Belt. Appena mi arriverà, come prima cosa farò una serie di foto di tutta la meccanica, e dei video di tutti i movimenti (con il motore rigorosamente scollegato), inoltre con il calibro eseguiro le misure di tutti i rinvii e le leve. In questo modo alla prima caduta, quando dovrò sostituire i pezzi danneggiati, spero di essere agevolato dalle le foto e dalle misure prese in precedenza. Al Decatlon ho acqustato due asticiole in fibra da 80 cm (quelle per gli aquiloni), è mi sono costruito un training kit casalingo. Iniziero come tutti con un lungo periodo di saltelli (non troppo violenti altrimenti il rotore batte sul tubo di coda) per prendere confidenza con la sentibilità dei comandi, combattendo senza sosta con le turbolenze dell'effetto suolo e del famigerato:"in fase di decollo mi tira a sx" . Poi, dopo questo lungo periodo dove avrò sicuramente sostituito quasi tutti i pezzi, passerò al grande salto, tentando un hovering ad altezza umana: "10 secondi di hov... perdita di controllo... scivolata laterale... modello distrutto ". e cosi via......... Questa è la mia previsione, vi farò sapere. ciao a tutti | |
17 giugno 08, 18:40 | #4938 (permalink) Top | |
| Citazione:
sabato nonostante il vento su milano sono riuscito in hover decenti senza problemi il gyro esky a parte che si deve montare di lato vicino alle viti che tengono la coda ,e' onesto certo un 401 con serve dedicato fa miracoli ma per imparare il mio e' sufficiente ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
17 giugno 08, 19:02 | #4940 (permalink) Top | |
| Citazione:
il belt di scatola vola se hai un po di pazienza x settarlo e per prenderci i pollici radio e' la prima cosa da sostituire,migliori in modo enorme il controllo e ti eviti danni poi nell ordine delle modifiche il gyro e delle pale ,io monto delle fintecarbonio da 325, e l ely migliora in stabilita' le squadrette in alu sono utili se accoppiate a piatto e swash in alu(ho acquistato tutto il rotore ma causa smarrimento di un pezzo non posso montarlo completamentesino a mese prossimo) ps a fine mese probabilmente vendo belt completo di tutte le parti in alu e radio di scatola e forse optic 6 se a qualcuno interessa prima di inserirlo nel mercatino ciao paolo
Bookmarks |
| |