07 novembre 07, 11:37 | #481 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
| Citazione:
Ciauzzz Massimo
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07 novembre 07, 22:45 | #482 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao "Leo" a questo punto ti consiglierei di comprarti un belt barebone, se fai i conti direi che ti costa molto meno che sostituire tutto ciò che ti si è rotto e ti rimangono comunque dei pezzi in più che non fanno mai male. puoi chiedere a massimo: Winning models. ciao, diego
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08 novembre 07, 00:32 | #483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io per natura non mollo mai. ho preso 3/4 mesi fà un kink 2 al quale ho perso il conto di quante pale ho rotto. ho fuso due motori con spazzola, due senza, rotti vari palini di coda, cinghie e due regolatori. ad oggi ancora vola, e anche bene. il belt è un buon ely solo che ha un pò troppa plastica è comunque quello che è successo è colpa della mia inesperienza. avrei dovuto sostituire la manina poiche, come qualcuno ha detto prima, il peso che reggono durante la rotazione è notevole. ho già preso i pezzi perchè voglio rimetterlo a posto io, così da poter fare altra esperienza. ciao.
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08 novembre 07, 00:36 | #484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2004
Messaggi: 128
| Link al manuale completo Belt-Cp Citazione:
finalmente un manuale 'DECENTE', questo è il link: http://www.twf-sz.com/english/downlo...ual/Beltcp.pdf forza, tutti a scaricarlo! Cosa ne dite del Gyro Esky con headlock? Sono intenzionato ad acquistarlo. Attendo vostri consigli. Pierinfaina. | |
08 novembre 07, 00:48 | #485 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ti trovi con l'ely HONEY BEE KING 2 ? si puo' mettere un motore + prestante e cosa bisogna cambiare (esc/batterie etc etc.)? La differenza rispetto al CP belt ?
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08 novembre 07, 00:53 | #486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
| Citazione:
Il giroscopio con headlock l'ho usato per i primi voli. Funziona abbastanza bene (non bisogna accoppiarlo a riceventi hitec qpcm altrimenti potrebbe non gestire la regolazione del guadagno via radio), ma a differenza del 401 se dai una accelerazione più brusca vedi la coda muoversi un poco per poi tornare in posizione. Se ti interessa e dai una occhiata al mercatino lo avevo messo in vendita tempo fa, poi visto che non lo voleva nessuno non ho più aggiornato l'inserzione. Saluti, francesco | |
08 novembre 07, 14:12 | #487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sò se prima hanno creato il Belt e poi riducendolo hanno fatto il King o viceversa, ma ho la netta sensazione che hanno di origine lo stesso progetto. In effetti il Belt rispetto al King è più curato e presenta una dotazione motore e regolatore più performante. L'asse rotore con il piatto ciclico tutti i rimandi e i servi sono uguali al King, mentre il main frame, cioè la scocca, il tubo di coda ed il resto invece è diverso. Debbo dire che tutto sommato e per quello che costa, è un prodotto valido, ma in confronto ad altri ely della stessa categoria è troppo plasticoso. E' pur vero che per chi inizia la plastica perdona gli errori, ma per il resto, secondo me, dovrebbero dotarlo già di scatola almeno con gli upgrade in ergal. Comunque ribadisco che per iniziare è più conveniente il Belt che il King. Ciao.
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08 novembre 07, 20:46 | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
Messaggi: 124
| primo giorno di tentativi
Ciao ragazzi. Oggi ho provato a sollevare da terra la bestiaccia, mi sono divertito un mondo. Così a occhio mi pare di avere davvero poco passo, non ho un misuratore, quindi vi posto un video. Secondo voi? Mi pare che il motore debba girare davvero molto alto prima di alzarlo da terra, ma forse è normale. L'heli tende a ruotare in senso orario, per ora ho corretto con il trim, ma credo di aver capito che devo far riferimento a pag 15 del manuale, vero? La squadretta del servo è a 90 gradi dal tubo di coda, quindi forse devo modificare qualcosa sulla coda, ma... cosa? Devo svitare la vitina e riposizionare il braccio di controllo dei palini di coda? Questo modifica il passo, giusto? Inoltre l'heli tende ad andare un po' dove vuole, quindi sto cercando la giusta regolazione del piatto e la posizione della batteria. Se metto il belt su una superficie liscia e do un po' di gas tende ad andare avanti o indietro, a sx.. a dx.. insomma, quando tocco sti link non trovo mai la posizione ottimale. Per la cronaca, sarò tardo, ma non ho ancora capito: è giusto svitare le vitine dei servi per estrarre i link e quindi avvitarli o svitarli? Non è che vorrei evitare sta cosa per pigrizia, è solo che non vorrei che invece in questo modo indebolisco la plastica e poi non mi tiene più niente.. mah! Se c'è qualcuno che mi dice se faccio la cosa giusta mi fa un favore. Alla fine, usando ancora i trim, che quando avrò trovato la giusta posizione dello swashplate e del passo delle varie pale cercherò di lasciar nella posizione più centrale possibile, l'ho alzato. Anche se dal video potrebbe sembrare che volessi fare altro, l'obbiettivo era quello di tenerlo in hovering.... ah ah Grazie a tutti voi. Finora non ho avuto incidenti e in parte lo devo alla vostra pazienza e ai vostri consigli. |
08 novembre 07, 21:40 | #489 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
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ottimo primo volo !! complimenti , posso immagginare la tua contentezza continua cosi' e fai altri filmati , sono veramente curati e oro per i neofiti del forum
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08 novembre 07, 21:56 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bravissimo, più che un volo sembra un balletto!!! Scerzo vai benissimo. Io adesso dopo tre mesi riesco a tenerlo un pò più fermo, però c'è da dire che io in salone non ho gli alberi come tè e il mio campo di volo è di 5 x 5 mt. Ciao continua così e togli da subito il girello. Ciao.
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