Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 08, 00:26   #4791 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
Eccomi qua...oggi mi sono proprio divertito....tranne nell'aver constatato una cosa...ho fatto un pò di hovering con il training kit e la coda sbatteccava in verticale con piccoli movimenti bruschi e velocissimi..stava in hovering bene e poi ogni tanto dava qualche piccolo colpetto...ho tolto il training kit, ho riprovato l'hovering e smebrava andasse tutto abbastanza bene...cosa potrebbe essere???
ciao ciao
Fabio
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 12:14   #4792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Eccomi qua...oggi mi sono proprio divertito....tranne nell'aver constatato una cosa...ho fatto un pò di hovering con il training kit e la coda sbatteccava in verticale con piccoli movimenti bruschi e velocissimi..stava in hovering bene e poi ogni tanto dava qualche piccolo colpetto...ho tolto il training kit, ho riprovato l'hovering e smebrava andasse tutto abbastanza bene...cosa potrebbe essere???
ciao ciao
Fabio
Ciao Fabio se ora va bene nulla se dovesse sbacchettare a dx e sx prova a regolargli il gain del giroscopio dovrebbe essere troppo sensibile diminuisci un pelino la sensibilità e vedrai che tutto diventa OK
saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 13:32   #4793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Fabio se ora va bene nulla se dovesse sbacchettare a dx e sx prova a regolargli il gain del giroscopio dovrebbe essere troppo sensibile diminuisci un pelino la sensibilità e vedrai che tutto diventa OK
saluti lello661
Ok lo farò...conoscevo questo trucchetto, ma pensavo servisse solo se avesse sbacchettato a dx e sx e non anche con piccoli disturbi in verticale...comunque grazie, proverò..
Fabio
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 14:02   #4794 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Eccomi qua...oggi mi sono proprio divertito....tranne nell'aver constatato una cosa...ho fatto un pò di hovering con il training kit e la coda sbatteccava in verticale con piccoli movimenti bruschi e velocissimi..stava in hovering bene e poi ogni tanto dava qualche piccolo colpetto...ho tolto il training kit, ho riprovato l'hovering e smebrava andasse tutto abbastanza bene...cosa potrebbe essere???
ciao ciao
Fabio
Se sbacchetta in verticale credo che possa essere più facilmente un problema del servo frontale.. quando fa così prova a portarlo a terra e a verificare che non si muova da solo, magari a causa di un'interferenza. Se rimane immobile e continua a dare problemi in volo prova a controllare che sia tutto avvitato bene e non ci siano giochi

Non credo che il gyro possa dare questo problema.
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 14:39   #4795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Se sbacchetta in verticale credo che possa essere più facilmente un problema del servo frontale.. quando fa così prova a portarlo a terra e a verificare che non si muova da solo, magari a causa di un'interferenza. Se rimane immobile e continua a dare problemi in volo prova a controllare che sia tutto avvitato bene e non ci siano giochi

Non credo che il gyro possa dare questo problema.
Quoto e mi scuso con Fabio non avevo letto bene il tipo di sbacchettamento credevo laterale Fabio scusami per l'errato consiglio
saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 15:25   #4796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi ho provato a farlo sollevare nel mio soggiorno con il training kit ma e impossibile la sua instabilita e spaventosa e non so piu cosa devo fare credo proprio che per il momento mi arrendero e provero solo con il mio piccolo df4.
Mentre tentavo di tenerlo su con continue correzioni con gli stic visto che i trim di destra e avanti erano a fondo scala anche se quando l'ho settato il piatto mi sembrava orizzontale si e spostato velocemente verso destra e per non farlo sbattere visto che ancora e nuovo e non ha mai volato ma solo provato l'ho fermato con la gamba e non vi dico il dolora oltrea due tagli superficiali training kit rotto e spero nientaltro all'ora la mia manovra sara stata vana.
Mi arrendo!Allegato 68193

Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 11:25
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 15:29   #4797 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi ho provato a farlo sollevare nel mio soggiorno con il training kit ma e impossibile la sua instabilita e spaventosa e non so piu cosa devo fare credo proprio che per il momento mi arrendero e provero solo con il mio piccolo df4.
Mentre tentavo di tenerlo su con continue correzioni con gli stic visto che i trim di destra e avanti erano a fondo scala anche se quando l'ho settato il piatto mi sembrava orizzontale si e spostato velocemente verso destra e per non farlo sbattere visto che ancora e nuovo e non ha mai volato ma solo provato l'ho fermato con la gamba e non vi dico il dolora oltrea due tagli superficiali training kit rotto e spero nientaltro all'ora la mia manovra sara stata vana.
Mi arrendo!Allegato 68193
AZZ!Come taglia facilmente!
  Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 15:33   #4798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
AZZ!Come taglia facilmente!
Non e solo il taglio ma il colpo preso dalla gamba che fa molto male.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 16:46   #4799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Non e solo il taglio ma il colpo preso dalla gamba che fa molto male.
Ciao Veleno ti è andata bene consiglio non metterti davanti all'hely scansati sempre visto come fa male
bbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a pensare al dolore mi si rizzano i peli
saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 17:12   #4800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Veleno ti è andata bene consiglio non metterti davanti all'hely scansati sempre visto come fa male
bbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a pensare al dolore mi si rizzano i peli
saluti lello661
Vedi purtroppo sono stato io a mettergli la gamba per non farto sbattere sulla sedi e fracassarlo tutto almeno cosi sebra indenne tranne il training kit ed il fatto che per il momento ho rinunciato a farlo volare infatti l'ho posato come sopramobile.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002